Pages

giovedì 31 agosto 2017

Uscite Settembre- Ottobre Newton Compton

Ciao Rumors. Ecco alcune uscite della Newton Compton del mese di agosto. Iniziamo con LF Koraline il 13 settembre con 703 volte tua terzo e ultimo volume della trilogia 703.   Esce il 14 settembre Caroline Bernard con Quell'appuntamento segreto a Parigi. Sempre il 14 Settembre esce un nuovo romanzo di Adelia Marino con E poi ho trovato te. Continuiamo con un nuovo romanzo di RL Mathewson  Qualcosa di grande,  quinto volume della serie Neighbors in uscita il 15 settembre. Proseguiamo  con la'attesissimo nuovo romanzo di Samantha Towle, dopo The Wild Boy, torna  il 18 Settembre l'autrice con il terzo volume della serie The Storm,  Lover Boy. Arriva il 19 Settembre, Aspettavo solo te, primo volume della serie Billionaires & Bridesmaids di Jessica ClareContinuiamo con un nuovo romanzo di TK Light, Le regole del cuore, terzo volume della serie A Beautiful Mess, in uscita il 20 Settembre.
 Torna grazie alla Newton Compton Penelope Douglas il 21 settembre con Insieme siamo perfettiContinuiamo con un libro tanto atteso qui in Italia! Il 22 Settembre esce il sesto e ultimo volume dell'amata serie Indebt di Pepper Winters, dopo Maledetta voglia di te torna l'autrice con Le regole del gioco
Continuiamo con un'altro romanzo molto atteso. Dopo Love for Love, torna Claire Contras il 25 Settembre con Love in my heart terzo volume della serie Hearts.
Il 28 Settembre esce un romanzo di Meredith Russo, Volevo essere la tua ragazza. Proseguiamo con un'uscita tutta italiana, un nuovo romanzo di Cecile Bertod  in uscita il 5 Ottobre, C'era una volta a New York. 
E se pensavate che Pepper Winters potesse lasciarci così dopo le lunghe attese dei suoi romanzi, vi sbagliate di grosso, infatti, arriva in Italia il 6 Ottobre, L'amore di una notte, il tanto atteso epilogo che chiuderà la fantastica serie dark Indebt
Continuiamo con un nuovo romanzo di Pippa Croft. in uscita 19 ottobre, La quarta volta è per sempre, quarto volume della serie Blue Trilogy. Sempre il 19 Ottobre tornano Jillian Dodd con
Perfect Boy, Lucrezia Scali con L'amore mi chiede di te, Cinzia Giorgio con La piccola libreria di Venezia e Caroline Roberts con La piccola bottega del tè. Infine, esce il 26 Ottobre S. Jae - Jones con  un romanzo dalle sfumature paranormali, Wintersong.


Titolo: 703 volte tua
Autore: L.F. Koraline
Editore: Newton Compton
Genere: Suspance/ Erotic Romance
Prezzo: 4,99 euro eBook

Eden è disposta a dimenticare tutto e a seguire il suo Damon in Mississippi ma, davanti alle porte della Blake Finance Corporation, riceve una sconcertante notizia.
Il suo mondo si ferma.
Un brutto incidente, ancora una volta, potrebbe distruggere tutta la sua vita.
L’abbraccio di Sean è il suo unico conforto, l’unico riparo.
Lui le chiede di dimenticare, di ricominciare, ma lei non è pronta ad arrendersi, perché qualcosa la spinge a credere che nulla è come sembra…
Tra rivelazioni inaspettate e scoperte sconcertanti, Eden dovrà scegliere: arrendersi al destino o lottare per la verità?


Titolo: Quell'appuntamento segreto a Parigi
Autore:  Caroline Bernard
Editore: Newton Compton
Genere: Romanzo
Prezzo: 2,99 euro eBook- Cartaceo 9.90

Parigi, 1928: Vianne sogna di diventare una botanica e di lavorare nel prestigioso Jardin des Plantes di Parigi. Quando a un certo punto s’innamora di un pittore emergente, David Marlowe Scott, e si immerge con lui nell’abbagliante atmosfera bohémienne frequentata dall’avanguardia francese, la fortuna sembra sorriderle. Non solo diventa la musa di David, ma conosce anche quello che presto sarebbe diventato il direttore dell’Istituto botanico, che è in cerca di un’assistente. Vianne viene assunta, realizzando così il suo sogno. L’arrivo della guerra, però, porterà distruzione non solo nella vita di una nazione, ma anche in quella privata di Vianne e David… Molti decenni dopo, Marlène è a Parigi, per festeggiare con Jean-Louis l’anniversario di matrimonio. Si trova al Museo d’Orsay quando s’imbatte in un dipinto, Dopo il ballo, di David Marlowe, in cui è ritratta una donna che le assomiglia come una goccia d’acqua. Chi è quella donna? Marlène cerca di far luce sulla sua identità, fino a scoprire la storia di Vianne, il suo legame con lei e un passato che nessuno le ha mai raccontato… 
Titolo: E poi ho trovato te
Autore:  Adelia Marino
Editore: Newton Compton
Genere: Romanzo
Prezzo: 2,99 euro eBook

Fervono i preparativi per il matrimonio tra Haley e Landon e presto nascerà la bambina di Joey e Tom. Quattro amici per la pelle legati indissolubilmente anche a Terry ed Eric: Terry Davis lavora al Tattoo, il negozio di tatuaggi e piercing di Tom e Landon a Santa Monica. Eric Harper è il fratello protettivo di Joey con cui è rimasto coinvolto in un brutto incidente d’auto.
Figlia di tossicodipendenti, Terry ha un torbido passato a Detroit che continua a perseguitarla. L’unico modo per evitare di soffrire ancora è seguire alla lettera tre semplici regole: non innamorarsi; non permettere a un ragazzo di addormentarsi nel suo letto; non avere mai bisogno di nessuno. Eric invece è un musicista. Tatuato, capelli ribelli, occhi scuri come il cioccolato. Ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli color “mare in tempesta” di Terry lei sa bene che non ne verrà fuori niente di buono…
Riuscirà Terry a resistere all’attrazione che li unisce, che li porterà a fare pazzie e ad avventurarsi negli intricati sentieri dell’amore?

Review Party:"Aspettami fino all'ultima pagina" di Sofia Rhei

Ciao Rumors! Oggi noi del Rumore parteciperemo al Review Party del romanzo di Sofia Rhei edito Newton Compton , Aspettami fino all'ultima pagina e la nostra Sese ce ne parlerà in anteprima!

Titolo: Aspettami fino all'ultima pagina
Autore: Sofia Rhei
Editore: Newton Compton
Genere: Romanzo
Prezzo: 4,99 euro eBook/ 8,50 euro cartaceo

Amazon

Silvia ha quasi quarant’anni, vive e lavora a Parigi e ha una relazione difficile con Alain, un uomo sposato che da mesi le racconta di essere sul punto di lasciare la moglie. Dopo tante promesse, sembra che lui si sia finalmente deciso, ma la fatidica sera in cui dovrebbe trasferirsi da lei, le cose non vanno come previsto. E Silvia, in una spirale di dolore e umiliazione, decide di farla finita con quell’uomo falso e ingannatore e di riprendere in mano la sua vita. Alain però non si dà per vinto, e Silvia non è abbastanza forte da rimanere indifferente alle avances dell’uomo che ama... Dopo giorni e notti di disperazione, viene convinta dalla sua migliore amica a fare visita a un bizzarro terapeuta, il signor O’Flahertie, che sembra sia capace di curare le persone con la letteratura. Grazie ad autori come Oscar Wilde, Italo Calvino, Gustave Flaubert, Mary Shelley, e al potere delle loro storie, Silvia comincia a riflettere su chi sia realmente, su quali siano i suoi desideri più profondi e su cosa invece dovrebbe eliminare dalla sua vita...

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L’opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in sé stesso.
(Marcel Proust)

Aveva ragione Marcel Proust, ognuno di noi quando legge un libro trova una parte di se stesso, magari dimenticato, forse rimosso, o forse addirittura annullato.
E’ questo quello che accade alla protagonista di Aspettami fino all’ultima pagina di Sofia Rhei, una ragazza indecisa, annullata e spenta a causa di una relaziona che la danneggia da anni.
Trasferitasi a Parigi nella città dell’amore, Silvia dopo molte vicissitudini si ritrova a vivere una vita stabile e monotona con un solo pizzico di pepe, la sua relazione nascosta con Alain.
Un uomo, sposato, che pur di tenerla a sè la riempie di bugie, di speranze e tutto quello che Silvia non potrà mai avere, un amore sicuro.

La cattiveria ha origine ogni volta che una persona tratta il prossimo come se fosse un oggetto, per mancanza di capacità o di volontà di mettersi nei panni altrui, perché incapace di identificarsi con l’altro.

BlogTour Io lo chiamo amore di Fabiola D'amico


Ciao Rumors. Eccoci alla seconda tappa del blogtour Io lo chiamo amore di Fabiola D'amico. Nella nostra tappa, riproporremo la recensione del primo volume della serie Cupido: Amore per tre.

Titolo: Io lo chiamo amore 
Serie: Cupido #2
Autore: Fabiola D'Amico
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Eur 2,99
Amazon

Ethan Feldman è un impresario discografico, è sempre attorniato da donne bellissime e non può fare a meno di… portarsele a letto. Il giorno dopo però se ne tiene ben distante perché le considera capricciose, viziate e di umore ballerino. Patty Mc Oween, la sorella del più caro amico di Ethan, fa l’architetto e da un po’ di tempo lo detesta. Perché? Cos'è cambiato tra di loro? Ethan decide di svelare il mistero e cade così nella rete che Ale Miller, proprietaria della Cupido Agency, ha tessuto per lui, una rete fatta di equivoche tentazioni ed erotiche provocazioni...

Delicato come una favola.
Romantico come una poesia.
Piacevole come una carezza sulla pelle.
Klain è un ragazzo-padre, scrive canzoni d’amore, ama incondizionatamente sua figlia Danielle. Già questo dovrebbe bastare per innamorarci di lui. È spietatamente romantico. È testardo e determinato, sa cosa vuole e quando prenderselo. Anche sue figlia ha un bel caratterino.
Danielle è una bambina molto sveglia, intelligente e piuttosto loquace. Sa cosa vuole e ama suo padre alla follia. La mancanza di una figura femminile, a volte si fa sentire e non basta la scapestrata zia Patty a colmare quel vuoto.

mercoledì 30 agosto 2017

Presentazione "La vendetta degli dei" di Jennifer L. Armentrout

Ciao Rumors. Esce il 7 settembre, il quinto capitolo della serie paranormal romance Covenant di Jennifer L. Armentrout intitolata La vendetta degli dei
Titolo: La vendetta degli dei 
Serie: Covenant Vol. 5
Autore; Jennifer L. Armentrout
Editore: Harper Collins
Genere: Paranormal Romance
Prezzo: ebook 6,99 cartaceo 14,00
Uscita il 07/09/17
Amazon

Alexandria ha sempre avuto paura di due cose: perdere se stessa dopo il Risveglio, ed essere ridotta in servitù per mezzo dell'elisir. Ma l'amore è sempre stato più forte del fato e Aiden è pronto a dichiarare guerra all'Olimpo e al lato oscuro di Alex pur di riaverla con sé.

Intanto il mondo è sull'orlo del caos. Gli dei hanno già ucciso una moltitudine di persone e potrebbero distruggere intere città nel tentativo di impedire ad Alex di cedere il suo potere a Seth, il primo Apollyon, rendendolo così l'invincibile Sterminatore di Dei. E interrompere l'oscuro legame tra lei e Seth non è l'unico problema, perché la sola persona che potrebbe sapere come arginare il disastro è morta da secoli. Ad Alex e Aiden non resta dunque che penetrare negli Inferi per parlare con lei e poi trovare il modo di tornare indietro. È un'impresa disperata e i pericoli in agguato sono inimmaginabili, eppure non esiste altro modo per impedire a Seth di diventare lo Sterminatore... o ad Alex di prendere il suo posto.

Presentazione "Free to love. Lotta per il tuo amore" di Kirsty Moseley

Ciao Rumors. Arriva il 7 settembre, Free to love. Lotta per il tuo amore, il seguito di Niente da perdere se non l'amore di Kirsty Moseley. 

Titolo: Free to love. Lotta per il tuo amore
Autore: Kirsty Moseley
Editore: Tre60
Genere: New Adult
Prezzo: Ebook 7,99 cartaceo 14,00
Uscita il 07/09/2017

È stata dura, ma ce l’ha fatta. Ellie pensa finalmente di essersi gettata alle spalle la sua storia con Jamie. Il dolore è soltanto un ricordo. Una nuova città, un nuovo ragazzo, una nuova vita. Ma quando, per un tragico evento, è costretta a tornare a casa, le sue certezze crollano. È sufficiente uno sguardo di Jamie per riaccendere il suo cuore di amore e di passione. Il dolore è da sempre l’avversario di Jamie. L’ha conosciuto per strada, in prigione. L’ha sempre affrontato e sconfitto. Ma non questa volta. Da quando Ellie se ne è andata, la sofferenza si è impadronita di lui. Lo lacera, lo tormenta. Per questo, quando la rivede, giura a se stesso che non la lascerà mai più andare via. La sua vita è con lei. Ma Ellie sarà capace, in nome di un amore autentico, di far fronte al presente troppo ingombrante di Jamie? E Jamie potrà aprirsi a un futuro di rinascita assieme alla ragazza che ha sempre amato?

Presentazione "Hero" di Samantha Young

Ciao Rumors. Esce il 5 settembre, attesissimo Hero di Samantha Young edito Newton Compton.
Titolo: Hero
Autore: Samantha Young
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Ebook  € 4,99
In uscita il: 05/09/2017


Suo padre è sempre stato un eroe per Alexa Holland, finché non ha scoperto che lei e sua madre non erano la sua unica famiglia. Da allora, Alexa si è impegnata a dare una nuova direzione alla sua vita e a plasmare la propria identità distaccandosi il più possibile dai suoi terribili segreti. Ma un giorno incontra un uomo che è stato danneggiato quanto lei dalle bugie di suo padre, e sente che deve aiutarlo. Caine Carraway non vuole avere niente a che fare col desiderio di redenzione di Alexa, ma non è facile allontanarla. Tenta in tutti i modi di farsi odiare, portandola al limite della sopportazione perché decida da sola di lasciarlo in pace. Ma le sue azioni finiscono solo per avvicinarli, e malgrado tutto, tra di loro scoppia una passione intensa ed esplosiva. Ma Caine sa che non potrà mai essere il principe azzurro che Alexa ha sempre voluto. Quando si troveranno sull'orlo del baratro, Caine capirà di essere disposto a tutto per impedire che qualcuno li ferisca di nuovo.

Recensione:"Il tempo delle seconde possibilità" di Patrisha Mar

Ciao Rumors! Oggi la nostra Carmela ci parlerà di un romanzo di Patrisha Mar, dopo La mia eccezione sei tu, torna l'autrice con una nuova storia edita Newton Compton, Il tempo delle seconde possibilità.

Titolo: Il tempo delle seconde possibilità
Autore: Patrisha Mar
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Eur 4,99
Amazon

 Stefano Solari è un pubblicitario dalla promettente carriera, ma è anche un uomo che ha perso se stesso e che ha un disperato bisogno di rimettersi in gioco e dimenticare. Complici un viaggio di lavoro, un romanzo di Jane Austen e la magica Irlanda, Stefano incontra Caitlin Murphy, la giovane guardiana di un faro, che, nonostante le difficoltà della vita, ha imparato a credere nel destino e nelle seconde possibilità. Fra loro nasce una tenera amicizia, e dopo qualche mese lei viene invitata a Milano, ma proprio quando i due cominciano ad avvicinarsi, il passato di Stefano torna con prepotenza a bussare alla porta, scombinando ancora una volta i suoi piani. In un’altalena di emozioni, rimpianti, dolore e speranza, Stefano e Caitlin vi accompagneranno in un indimenticabile viaggio alla ricerca del vero amore e della felicità, perché tutti hanno diritto a una seconda possibilità.


Soave è l’aggettivo giusto per descrivere “Il tempo delle seconde possibilità” il nuovo romanzo di Patrisha   Mar, edito da Newton Compton. Sullo scenario di un’Irlanda magica e ricca di paesaggi mozzafiato si svolge la storia di due sentieri differenti, Stefano e Caitlin, un uomo e una donna dall’animo dolorante.
Stefano è un uomo caparbio, razionale, sicuro delle sue capacità. Un uomo elegante, ricercato dal sesso opposto ma che sotto gli abiti da uomo d’affari milanese nasconde un cuore spezzato, squarciato in due dal dolore.  Non crede nell'amore, nel destino e nelle seconde possibilità.

“Si sentiva così, un miracolo della natura che di miracoloso non aveva nulla. Stampava in faccia il suo sorriso beffardo per dare agli altri quello che volevano: un creativo sempre pronto a inventare, a dominare sui colleghi, a essere efficiente e brillante.”

sabato 26 agosto 2017

Presentazione "Vicino a te ritorno ad Amare" di Alycia Berger

Ciao Rumors. Vi presentiamo un nuovo libro targato Lettere Animate, Vicino a te ritorno ad Amare di Alycia Berger, uscito ieri.
Titolo: Vicino a te ritorno ad Amare
Autore: Alycia Berger
Editore: Lettere Animate
Genere: Contemporary Romance
Versione: eBook e cartaceo
Prezzo: 2,99 euro eBook/ 14 euro cartaceo
Link: Amazon

Vicino a te ritorno ad Amare non deve essere solamente il titolo di un libro, ma deve essere anche la realizzazione di voi stessi dopo che avrete superato ogni timore di amare.

Emma è una ragazza dal forte temperamento che sente il peso delle preoccupazioni e delle varie responsabilità verso la famiglia. Vive e vede gli effetti della violenza psicologica su sua madre Sonia, sola e umiliata dal marito. Ha un fratello autistico di nome Luca, la sua forza per lottare contro le giornate di pura sopravvivenza, e una divertente amica a quattro zampe, Dea. La sua è una vita fatta di rinunce e sacrifici. Viene aiutata da Alberto, amico di famiglia segretamente innamorato di Sonia che vorrebbe fare di tutto per vederla tornare a sorridere.
Bryan, figlio scapestrato di un dirigente aziendale, è lo scapolo più ambito di Milano, desideroso di mettere la testa a posto per lasciarsi alle spalle un passato un po’ troppo sopra le righe.
Entrambi lavorano nello stesso ristorante e i rapporti tra loro non sono idilliaci. Anzi, si detestano.
Tra un’accesa discussione e l’altra, però, sembra che qualcosa spinga l’uno a non fare a meno dell’altra. Se da una parte, quindi, il destino farà di tutto per unirli, dall’altra una serie di eventi rischierà di dividere le loro strade per sempre, affidando il loro amore ad una vera e propria corsa contro il tempo.
Una storia d’amore che animerà le pagine del libro tra ironia e risate, passione e magia, lacrime e rabbia, lasciando al destino l’ultima parola.

Autore
Alycia Berger vive a Milano e ha 24 anni. Amante della lettura, della scrittura e del disegno, Alycia si impegna attraverso i suoi libri a trasmettere messaggi di speranza, essere vicino alla gente, affrontando i temi più disparati che colpiscono la realtà di oggi, senza comunque scordare di far ridere e sognare. Si definisce una scrittrice per caso in quanto non avrebbe mai immaginato di intraprendere questa strada che attualmente le sta dando molte soddisfazioni.
Vicino a te ritorno ad Amare è il suo esordio, già autopubblicato nel dicembre 2016, piazzandosi ai primi posti in varie categorie.
Pagina fb: https://m.facebook.com/AlyciaBergerWriter/?ref=bookmarks
Profilo personale: https://m.facebook.com/alice.corradini20?ref=bookmarks

Estratti

Presentazione:" Un'unione di Luce" di Sara Fusco

Ciao Rumors! Oggi vi presentiamo una novella facente parte della serie The Light of Nature di Sara Fusco che uscirà i primi di Settembre sulle piattaforme online intitolato Un'unione di Luce.
Autore: Sara Fusco
Titolo: Un'unione di Luce
Editore: Self Publishing
Serie: The Light of Nature 2.5
Data di uscita: 1 Settembre 2017
Genere: Romanzo 
Prezzo: Gratis


Sono trascorsi quasi sette anni da quando Will ha chiesto Delia in sposa, ma il Guerriero e la Prescelta non hanno mai avuto l'occasione di unirsi davvero in matrimonio. 
Dopo la nascita di Light, il tempo è volato e sposarsi è stato l'ultimo dei loro pensieri. 
Delia crede persino che Will abbia dimenticato la sua proposta, ma non è così. Il Guerriero della Luce aspetta solo l'occasione giusta per renderla sua agli occhi di tutto l'Universo.




giovedì 24 agosto 2017

Rubrica Self:"Non lasciarmi andare via" di Carmen Bruni

Ciao Rumors! Oggi per la Rubrica Self la nostra Denise ci parlerà del nuovo romanzo di Carmen Bruni, Non lasciarmi andare via, in uscita oggi sulle piattaforme online!

Titolo: Non lasciarmi andare via
Autore: Carmen Bruni
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Amazon

È una sera come tante quando Federico entra in una stanza buia.
Con i vestiti sgualciti, già passati fra decine di mani bramose, si prepara a spogliarsi per l’ultima volta, prima di tornare a casa con il suo meritato guadagno.
Ma non sa che la sua apparente tranquillità sta per essere sconvolta per sempre.
La ragazza di cui deve accontentare i capricci non è una semplice sconosciuta. E non è lì per caso.
Lei è il tormento, fuoco, dolore. Colei che ama e odia in egual misura. Lei che all’improvviso era svanita nel nulla. Una passione che non si è mai spenta divamperà all'istante fra di loro. Risentimento e desiderio prevaricheranno, spingendoli sempre più in una situazione d’insostenibile sofferenza e confusione.
Mantenere le distanze sarebbe la scelta più giusta, ma Veronica non ha intenzione di demordere, è tornata a Roma per chiudere una volta per tutte i conti con il passato, quel passato che Federico ha distrutto quando l’ha lasciata con un misero e brutale sms.
Il tempo a loro disposizione si ridurrà drasticamente divorato dai troppi segreti che esplodono fra di loro come bombe. Si crederanno perduti per sempre, spinti lontani da un destino avverso e da troppi sbagli. Ma certe storie non hanno mai fine. Proprio come i grandi amori. Spesso bisogna solo lasciarsi andare, perdersi, per poi potersi ritrovare.

Sto cercando di trovare le parole adatte per iniziare questa recensione, ma nessuna parola mi sembra attenersi a ciò che vorrei esprimere, quindi lo farò con più naturalezza possibile cercando di mettere nero su bianco quali siano le emozioni che "Non lasciarmi andare via" ha scaturito in me.
Quando un libro mi ruba il cuore per me è sempre complicato scrivere una

martedì 22 agosto 2017

Presentazione:"Il Gioco di chiara" di Claudia Crocioni

Ciao Rumors! Oggi vi presentiamo un romanzo dalle sfumature rosa di Claudia Crocioni, Il Gioco di Chiara, disponibile in versione ebook e cartacea su Amazon.

Autore: Claudia Crocioni 
Titolo: Il gioco di Chiara 
Editore: Self Publishing
Data di uscita: Agosto/2017
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo: E-book 1,49-0,99€ / Cartaceo € 8.00
Amazon

Le giornate di Tommaso scorrono lente e simili nel quartiere di
Monteverde Vecchio a Roma. Almeno fin quando la bellissima assistente del
professore di Filologia non gli chiede di giocare con lei. Il gioco di Chiara è
molto semplice: organizzare un viaggio a Orlando. Una volta in Florida, di
giorno lui dovrà assecondare ogni richiesta di lei, ma di notte, Chiara dovrà
ricambiarlo...
E voi, giochereste?


lunedì 21 agosto 2017

Recensione "Maledetta voglia di te" di Pepper Winters

Ciao Rumors! Eccomi finalmente a parlare del quinto capitolo della serie Dark Romance The Indebted Series, intitolata Maledetta voglia di te della fantastica Pepper Winters uscito il 18 agosto.
Titolo: Maledetta voglia di te
Serie: The Indebted Series
Autore: Pepper Winters
Editore: Newton Compton
Genere: Dark Romance
eBook  € 5,99
Amazon

"Avevamo vinto. Avevamo sconfitto le bugie e i tradimenti e avevamo promesso un'alleanza che ci avrebbe liberati entrambi. Ma pur avendo vinto, abbiamo perso. Non ci siamo accorti di cosa ci aspettava al varco. Non sapevamo che avremmo dovuto pianificare una resurrezione".
Nila Weaver si è innamorata. Ha donato la sua anima a un uomo che credeva degno. E nel mentre, ha distrutto se stessa. Tre debiti sono stati pagati, mancano solo pochi giorni al quarto. L'Eredità del Debito ha quasi fatto un'altra vittima.
Jethro Hawk si è innamorato. Ha abbattuto i suoi muri per lasciar entrare una donna che credeva potesse curarlo. Per un attimo, si è sentito libero. Ma poi ha pagato a caro prezzo.
Non c'è più amore. Solo guerra. La speranza è morta. Ora intorno a loro c'è soltanto morte.

Ciao Rumors!
Le ferie sono finite… aimè... 
In questi giorni sono riuscita a recuperare alcune letture e ho letto la mia Pepper con tantissima ansia.
Ve l’ho già detto che questa donna è sadica? No perché lo ripeto molto volentieri!
Il quinto libro, non che penultimo, della serie The Indebted, mi ha massacrato in tutti i sensi.
NON CONTINUATE LA LETTURA SE NON AVETE LETTO IL 4 CAPITOLO!
Avevamo lasciato Nila nelle grinfie di Cut e del figlio Daniel, dopo che il nostro Jethro, con il fratello Kes, erano finti a terra in una pozza di sangue. Cut dopo aver scoperto l’inganno e il tradimento dei propri figli, si era vendicato sparando ad entrambe.

Rubrica Self:"Figli di sangue" di Manuela Dicati

Ciao Rumors! Siamo rientrati dalle vacanze più carichi che mai, oggi infatti il nostro Vittorio per la Rubrica Self ci parlerà di un nuovo romanzo di Manuela Dicati, Figli di Sangue.
Autore: Manuela Dicati
Titolo: “Figli di Sangue”
Genere: Paranormal romance
Editore: Self Publishing
Prezzo: 2,99 € Ebook - Cartaceo 11,43€

Disponibile anche per Kindle Unlimited

Robert è un vampiro che gode di rispetto e prestigio all’interno della sua comunità, soprattutto dopo aver rischiato la vita aiutando I Custodi della Notte a salvare il mondo dal demone Behur. Ma di ancor più prestigio sembra godere Samantha, una dei Nove che guidano il Rifugio di Londra dopo l’esilio della Strige. Entrambi si impegnano per il bene della comunità eppure si disprezzano profondamente.
La situazione tra loro precipita quando un gruppo di giovani vampiri progetta un attacco agli umani infrangendo la Sacra Legge. Robert sospetta che Samantha sappia più di quanto voglia ammettere sull’accaduto e decide di far di tutto per scoprire la verità. Ma come reagirà quando tale verità verrà fuori? Saranno Martin e Tati, due Custodi della Notte, a rivelarla al vampiro, affidandogli nel frattempo un compito: essere la guardia del corpo di Samantha in una missione per salvare la comunità… e forse non solo quella. Ben presto infatti, Robert e Samantha, obbligati a cooperare, si ritroveranno faccia a faccia con il nemico più pericoloso di tutti: la propria paura.

Il vampiro Robert, già conosciuto ne “I Custodi della Notte – L’emblema” e “I Custodi della Notte – L’ago del Tempo”, è qui il protagonista di una nuova avventura dove magia, mistero e azione si intrecciano in una storia d’amore che cambierà per sempre la vita dei nostri due eroi.

Romanzo collegato alla saga de "I Custodi della Notte".

Nel cinema se un film sbanca il box office conquistando il cuore del pubblico, anche a dispetto dei giudizi negativi della critica, ecco che i famelici produttori decidono di mettere in cantiere sequel, prequel, spin off, per spremere il limone fino all'ultima goccia.
Personalmente non amo questo modo d’agire e pensare dei produttori che pur di riempirsi le tasche, sono pronti a distruggere dei veri gioielli, svilendone la bellezza e l’essenza con una serie di pellicole modeste ed insulse sul piano narrativo e recitativo.
Se Atene piange non che Sparta rida, perché anche gli editori alla costante ricerca del libro che possa garantirgli un po' di respiro, non esitano ad imporre all'autore del best seller di turno di scrivere anche la lista della spesa, pur d'attrarre il lettore.

lunedì 14 agosto 2017

Recensione:"OdioAmore" di Penelope Ward

Ciao Rumors! Esce oggi in Italia grazie alla Newton Compton, il tanto atteso nuovo romanzo di Penelope Ward, OdioAmore e la nostra Denise ce ne parlerà!
Titolo: OdioAmore
Autore: Penelope Ward
Editore: Newton Compton

Genere: Romanzo
eBook  € 4,99 
Amazon


Dall'autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal»

Condividere una casa per le vacanze con un coinquilino sexy da morire dovrebbe essere un sogno che diventa realtà, giusto? Non se si tratta di Justin... l'unica persona che abbia mai amato... e che ora mi odia. Quando mia nonna è morta e mi ha lasciato metà della casa sull'isola di Aquidneck, c'era una trappola: l'altra metà appartiene al bambino che ha aiutato ad allevare. Lo stesso bambino che si è trasformato nell'adolescente a cui ho spezzato il cuore anni fa. Lo stesso adolescente che ora è un uomo con un corpo mozzafiato e una personalità complicata. Non lo vedevo da anni, e ora ci ritroviamo a convivere perché nessuno dei due è disposto a rinunciare alla casa. La cosa peggiore è che non è da solo. Ho capito presto che c'è una linea sottile tra amore e odio. Ho potuto guardare attraverso quel sorriso arrogante. Il ragazzino che conoscevo è ancora lì sotto. E anche il nostro legame. Proprio ora che non posso averlo, non l'ho mai desiderato di più.




Sapete qual'è la cosa più bella della lettura? è trovarsi dinnanzi ad un libro come questo, metabolizzare le emozioni e le sensazioni dei protagonisti ed avere paura a terminarlo, perchè ormai ti senti parte della loro storia, la vivi, la senti, ed una volta terminata è come lasciare andare due amici col quale hai condiviso molto, perché Penelope Ward è in grado di creare personaggi che ti si insinuano dentro, i suoi romanzi hanno tutto ciò che ci si spetta per essere unici, ma a volte parlare è semplice, le parole alla fine sono solo parole, e chi ancora non ha avuto l'opportunità di leggere questa scrittrice non può capire che io in queste frasi, ci sto davvero versando il cuore, non è mai facile parlare di un libro che ti ha creato dentro così tanto scombussolamento, non è facile convincere voi che siete dall'altra parte e dire: "leggetelo, fidatevi di me. Non ve ne pentirete", inizierò col spiegarvi chi sono Amelia e Justin, e qual'è la loro storia.

mercoledì 9 agosto 2017

Release Party:"Per combatterti" di Chiara Cilli


Ciao Rumors! Oggi noi del Rumore parteciperemo al Release Blitz per l'uscita del nuovo romanzo di Chiara Cilli, Per Combatterti, quinto volume della serie dark contemporanea Blood Bonds, il secondo con protagonisti André Lamaze e Nadyia Volkov! Scorrete il post per i link d'acquisto, godetevi l'estratto e il booktrailer e partecipate al giveaway per vincere una copia autografata.


Titolo : Per combatterti
Serie : Blood Bonds #5
Autrice: Chiara Cilli
Genere: Dark contemporaneo
Editore: Self published
Prezzo Kindle: Euro 2,99- Cartaceo Euro 9,90


Nella mia mente sento ancora il riverbero delle frustate.
Ogni giorno i segni sulla mia pelle mi ricordano quello che lui mi ha fatto.

Ho dovuto lasciarla, o saremmo morti.
Credevo sarebbe tornato per portarmi via. Ma non l’ha fatto.

Ora devo concentrarmi sul mio scopo.
Ora appartengo alla Regina.

È arrivato il momento di punire coloro che mi hanno fatto del male.
Il momento di affrontare il mio primo incarico è arrivato.

Non importa se mi ritroverò Nadyia tra i piedi.
Ma non sarò mai in grado di uccidere colui che ho amato.

Avrò la mia vendetta.

Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente e omicidi. Non adatto a persone suscettibili ai temi trattati. +18


ACQUISTA ORA CON 1-CLICK


|| Amazon • Kobo • iBooks • Google Play ||


|| Amazon • Kobo • iBooks • Google Play ||

NON PERDERE I PRIMI TRE ROMANZI DELLA SERIE





LEGGI L'ESTRATTO

«Voglio andare a casa», gemetti incollerita.
«Non hai più una casa, Nadyia.»
Mi voltai di colpo, ringhiando a denti stretti: «A causa tua».
André mi fissò, penetrante. Sondava il mio sguardo con troppa attenzione, il volto duro come la pietra.
Avrei voluto attaccarlo. Qui, in mezzo alla strada, davanti a tutta questa gente. Costringerlo a reagire così da poter gridare e attirare l’attenzione dei miei genitori.
«Non farlo, Nadyia», mi avvertì André, quasi mi avesse letto nel pensiero. «Firmeresti la loro condanna a morte.»
Serrai gli occhi, ricadendo con la fronte sul suo petto. L’ira e la sofferenza mi bruciavano l’ossigeno nei polmoni, mi ostruivano la trachea. Volevo solo piangere disperatamente. Dio, quanto lo volevo.
Volevo crollare tra le braccia di colui che aveva dato origine alla mia pena.
Attraverso le palpebre dischiuse, vidi che lui stava stringendo le mani con tale veemenza da far sbiancare le nocche.
Si stava trattenendo con tutte le sue forze per non toccarmi.
Lo odiavo.
«Ho visto cos’è successo stamattina, in quella cucina», disse di punto in bianco.
Trasalii, tirandomi indietro di scatto. Stava… stava parlando di quello che era accaduto con Marc? Come faceva a saperlo? Poi capii. Una microcamera. Chissà quante altre ne aveva piazzate in giro per la casa, mentre io ero di guardia alla camera di Marc.
Un senso di vergogna mi invase, facendomi schizzare il battito alle stelle. Mi aveva visto approssimarmi al mio migliore amico come una leonessa pronta ad avventarsi sulla gazzella. Mi aveva visto perdere il contatto con me stessa.
Aveva visto affiorare il sicario forgiato da lui e Ekaterina.
Aprii la bocca per dire qualcosa, ma nulla ne uscì.
André espirò pesantemente dalle narici, l’espressione inflessibile. «Fa’ il tuo lavoro e torna a Véres. Oggi.»
Raddrizzai le spalle con piglio determinato. «Non porterò a termine la missione. Dirò a Ekaterina che scelgo di diventare una sentinella della città.»
All’improvviso i suoi occhi mandarono lampi. «E nel momento in cui lo farai, lei ti ammazzerà.»
Tentai di non rabbrividire. «Possiamo scegliere.»
«Le altre possono. Tu no. Tu sei diversa per la Regina.»
Distolsi lo sguardo con rabbia.
Un istante dopo lui mi ghermì per la mascella, gli occhi che divoravano i miei. «Lei vuole il tuo dolore e la tua resa. Se andrai contro il suo volere, ti farà giustiziare.»
Non replicai.
Non mi interessava.
André mi aveva salvato la vita una volta, non poteva farlo di nuovo. Non volevo.
Se aveva ragione, allora avrei affrontato il mio fato a testa alta.
Lentamente, mi sottrassi alla sua presa e mi girai per osservare i miei genitori per l’ultima volta. Mi portai le dita alle labbra e mandai loro un bacio, asciugandomi la lacrima che, solitaria, mi solcò la guancia.
«Non importa quello che provo per te», dissi, il tono che incarnava desolazione. «Ero felice. Ero amata. Amavo così tanto.» Trassi un profondo respiro, quindi ruotai nuovamente verso André. «Poi sei arrivato tu. Sei un tornado che si lascia dietro solo macerie.» Boccheggiai, combattendo per ingoiare il magone e il rancore che distorcevano la mia voce. «Tu mi hai tolto tutto. E non ti perdonerò mai, mai per questo.»
André rimase stoico, scrutandomi dall’alto con severità.
Sapendo che non avrebbe aggiunto altro, me ne andai, i pezzi del mio cuore che piombavano sui sampietrini passo dopo passo. 

GRAPHIC TEASER


GUARDA IL BOOKTRAILER



PARTECIPA AL GIVEAWAY


a Rafflecopter giveaway


L'AUTRICE


Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal Dark Fantasy e Dark contemporaneo all’Erotic Suspense. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.

|| Facebook  Twitter  Website  Goodreads  Amazon  Pinterest  Instagram  Google+  YouTube  Newsletter ||