Pages

martedì 30 giugno 2020

Presentazione "Un bacio sotto il temporale" di Elena Russiello

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing: Un bacio sotto il temporale di Elena Russiello. In uscita oggi.

Titolo: Un bacio sotto il temporale
Autore: Elena Russiello
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Prezzo ebook: euro 0,99
Amazon
In uscita il 30 Giugno 2020   
 



Un bacio per iniziare. Un bacio per dimenticare.

A soli ventisette anni Mia ha tutto quello che crede di volere: una carriera di successo e un fidanzato premuroso che la aspetta ogni sera a casa. Le giornate scorrono lente e prevedibili, fino al giorno in cui il suo mondo viene stravolto da scomode verità.
Gianluca è bello e intelligente, ma ha imparato a vivere la vita assaporando ogni istante. Tuttavia, dietro la sua spensieratezza, in un angolo del suo cuore, nasconde una ferita ancora aperta che lo tormenta e non lo lascia andare.
Costretti a trascorrere una settimana insieme, Mia e Gianluca scateneranno una guerra a colpi di accuse, malintesi e gelosia. Lui è deluso ma il suo cuore, accanto a lei, si risveglia dimenticando gli errori e il dolore del passato. Lei è determinata a non cedere, sa bene che tra loro non potrà succedere niente, per quanto il suo cuore dica il contrario e l’attrazione che prova per quell’uomo sia innegabile e forte.
Non rimane che ignorarsi, ma non hanno fatto i conti con le scintille e la magia del vero amore che non ha bisogno di gesti eclatanti, è fatto di cose semplici, normali. Come un bacio sotto il temporale.


Recensione "Gigolò" di Alma Rose

Buongiorno Rumors. Oggi la nostra Cinzia Piras ci parla del nuovo romanzo edito O.D.E. Edizioni di Alma Rose intitolato Gigolò. Uscito il 23 Giugno 2020.

Titolo: Gigolò
Autore:
Alma Rose

Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: Romance

Prezzo e-book: euro 2,99
Prezzo cartaceo: euro 12,99
Data pubblicazione: 23 Giugno 2020



Lorenzo e Adrian sono acqua e olio, luce e ombra. Lorenzo è il capo, sogno proibito. Adrian vende il suo corpo, è la passione reale. Venusia imparerà presto che l'avventura di una notte può avere un seguito, anche se in modo del tutto inaspettato.
Ironico, irriverente e sensuale, Gigolò è la storia d'amore fra un moderno e insospettabile Cenerentolo e una pragmatica e sagace donna in carriera.






IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.    





Alma Rose ci regala una commedia romantica divertente, frizzante e emozionante.

Venusia giovanissima donna in carriera, con una vita sentimentale nulla e reduce da una storia fallimentare caratterizzata dal tradimento, decide di buttarsi a capofitto nel suo lavoro. Infatuata del suo capo, vive sognando una relazione perfetta con l'uomo che rappresenta il suo ideale. Bello  e intelligente Lorenzo è il suo sogno proibito ma ahimé la fede che luccica al suo dito le permetterà di godere delle proprie fantasie proprio solo nei suoi sogni.

Lorenzo è il buon capo che ha sempre una parola gentile per tutti i suoi collaboratori. Venusia è brillante nel suo lavoro e non pecca certo di professionalità e la sua bellezza metterà in difficoltà il grande capo in diversi momenti.

Presentazione "Welcome to New Heaven" Samantha Parma & Raffaella V. Poggi

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing: Welcom to New Heaven di Samantha Parma & Raffaella V. Poggi. Uscito in data 29 Giugno.

Titolo: Welcome to New Heaven #1
Autrici: Samantha Parma & Raffaella V. Poggi / Raffaela VoloNero
Editore: Self Publishing
Serie: New Heaven vol. 1
Genere: Romance/Music
Prezzo ebook: euro 0,99
In uscita il 29 Giugno 2020   
 



Benvenuti a New Heaven!
Intrighi, passioni e segreti vi attendono nel regno della musica country

New Heaven è la città dei sogni che diventano musica e successo, dove si intrecciano vite, si consumano desideri, si nascondono i peccati.

Una famiglia potente, gli Horner, che controlla vite e successi. Una casa discografica, la Heaven Records, ribalta esclusiva per chi è disposto a rischiare.

Venite a New Heaven a conoscere Amalia e i suoi sogni infranti, Big e la passione per le belle donne, Jeb e i suoi segreti.
Oppure Bear, l’orso che, svegliato dal letargo, riprende in mano la chitarra e la sua stessa vita per far vibrare il corpo e l’anima di colei che non resisterà alla sua seduzione, né ai graffi delle zampate che la lacereranno dentro.
Venite a conoscere Mark, che saprà far vibrare le corde del cuore, e Toni, folle e istintiva, che porterà a termine la sua “vendetta”.
E anche Jolene, sola e misteriosa Jolene…

Una città magica, tanti personaggi e storie che si intrecciano, alcune finiscono, altre iniziano, happy ending o addii improvvisi e laceranti che lasceranno segni indelebili sul cuore.
Ma le cose stanno per cambiare: il vento è girato e porta con sé una nuova musica.

New Heaven, peccati in Paradiso


Presentazione "Oltre la rapina" di Manuel Sgarella

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi del nuovo romanzo in Self Publishing di Manuel Sgarella intitolato Oltre la rapina. In uscita oggi.

Titolo: Oltre la rapina
Autore:
Manuel Sgarella
Editore:
Self Publishing
Genere: Crime

Prezzo ebook: euro 2,99
Prezzo carteceo: euro 9,00
In uscita il 30 Giugno 2020



Un gruppo di rapinatori colpisce in pieno giorno una banca nella periferia di Milano. Tra loro anche un ex poliziotto, Luca Morando, detto “il Cieco”, che da mesi si è infiltrato in quel gruppo. Dopo la fuga, nella cascina dove hanno fatto il cambio dell’auto, viene ritrovato un cadavere e la banda, guidata da un altro ex poliziotto, “il Celerino”, è costretta a sciogliersi!
Luca ha forti dubbi su quello che sta facendo: non sa più da quale parte stare. La sua copertura è saltata da tempo, eppure sia la polizia che il Celerino gli hanno promesso di fargli riavere Diana, la sua amata, costretta all’esilio nel programma di protezione testimoni, per aver raccontato, mesi prima, la verità sulla corruzione nella Milano post Expo. Ma da tempo Diana è scomparsa!
Inoltre la banda ha un obiettivo particolare che conosce solo il Celerino. Lui sta seguendo le direttive di qualcuno che non si accontenta più di conquistare solo Milano. Qualcuno che vuole uscire dai confini, che vuole Roma, che vuole l’Italia. L’ex agente Luca Morando, per poter riavere Diana, è destinato a scoprire la verità dietro quelle rapine, dietro quei rapimenti!
Una verità che arriverà a toccare anche il suo passato, che lo costringerà ad affrontare i suoi demoni, ma anche a fronteggiare i vertici corrotti dello Stato, con le inquietanti implicazioni tra politica e malavita che definiscono il destino di una nazione. Senza volerlo, Luca dovrà compiere delle scelte precise, costretto a decidere tra quello che è giusto e quello che deve fare per forza.
Anche se è contro la legge!
L'autore

Manuel Sgarella ha pubblicato diversi romanzi. Le prime due indagini del Cieco, “Cosa rimane di noi” e “Il passato non è un posto tranquillo” sono state pubblicate da Amazon Publishing e hanno venduto oltre venti mila copie in ebook. Il romanzo storico/sportivo “Il testamento del maratoneta” è stato inserito nell’elenco delle migliori storie sportive pubblicato da Radio Deejay. È anche autore di diversi romanzi romance come “Il tempo che ci serve” e il recente “Camminando su unanube”. Inoltre ha scritto la sceneggiatura del film documentario “Digitalife”, realizzato da Varese Web con Rai Cinema. Vive nel varesotto con la sua famiglia e lavora come giornalista.

lunedì 29 giugno 2020

Presentazione "Livesick. Gli estremi dell’amore" di Penelope White

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing: Livesick. Gli estremi dell'amore di Penelope White. In uscita oggi. 

Titolo: Livesick. Gli estremi dell’amore
Autore: Penelope White  
Editore: Self Publishing
Genere: Dark Romance
Prezzo ebook: euro 2,99
In uscita il 29 Giugno 2020   
 



Lucille ha 19 anni e frequenta il primo anno del College di Belle Arti ad Austin, in Texas.

Figlia di un uomo più interessato a vincere le elezioni come Vice governatore dello Stato, piuttosto che preoccuparsi della vita di Lucille, vive solo con la madre, nella piccola e modesta casa in cui è nata.

Durante una delle sue uscite serali, con Claire, l’amica di sempre, Lucille attira l’attenzione di qualcuno collegato ai cartelli messicani, di cui lo stato del Texas è pregno, a causa della porosità di confine.

Jason Moore ha 35 anni, la maggior parte trascorsi nella malavita, tra carcere e gang locali. L’ultimo suo obiettivo è quello di organizzare il rapimento di Lucille.

Quello che però nessuno dei due può nemmeno minimamente immaginare è che, vivendo a stretto contatto per trenta lunghissimi giorni, potesse nascere dell’altro, oltre il semplice odio e rancore che Lucille conserva nel cuore, e l’impassibile gelo che alberga in quello di Jason.

Quindici anni dopo l’intera vicenda, Lucille rivivrà, passo dopo passo, il periodo più difficile della sua vita, a fronte di quello che accadrà il giorno immediatamente successivo all’incontro con il terapeuta che l’ha seguita ed aiutata subito dopo il rapimento, quindici anni prima.

Riuscirà, Lucille, a lasciarsi finalmente alle spalle l’uomo che è riuscito ad entrarle dentro, seminando radici sino al suo cuore?


L'autrice

Mi presento, mi chiamo Penelope White e ho 28 anni.

Sono un’autrice esordiente.

La mia è una storia abbastanza particolare perché non sono mai stata una patita della lettura, anzi, odiavo tenere un libro tra le mani.

Ma quando, qualche anno fa, mi è capitato, per caso, After, di Anna Todd, non ho più smesso di leggere e il mio amore per questo genere è come esploso all’improvviso, travolgendomi completamente!

Oggi sono io che scrivo, nonostante non abbia mai smesso di leggere; cerco di riportare qualcosa di me in ogni pagina; cerco di trasmette emozioni, almeno la metà di quelle che provo io quando batto i polpastrelli sui tasti del mio pc!

Mia sorella mi ha chiesto tante volte il perché io abbia iniziato a scrivere e, inizialmente, non sapevo mai bene cosa rispondere.

Vi è mai capitato di leggere una storia e non essere completamente d’accordo con l’evolversi del racconto? Con le decisioni prese dai personaggi?

Ecco, diciamo che ho cominciato proprio così: volevo avere la possibilità, almeno per una volta, di creare io una storia e decidere io l’evolversi degli eventi!

Non so se mi sia riuscito appieno, ma so che mi sento bene quando la fantasia prende forma su quel foglio bianco di word.

Presentazione "Fino a quando resterai con me" di Alessia Iorio

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito More Stories: Fino a quando resterai con me di Alessia Iorio. In uscita oggi. 

Titolo: Fino a quando resterai con me
Autore: Alessia Iorio
Editore: More Stories

Serie: Noi due volume 2
Prezzo: € 2,99 ebook e € 13,99 cartaceo
In uscita il 29 Giugno 2020   
 



Dopo la sparatoria che ha cambiato per sempre la sua vita, Lucas riconosce la figlia di Megan e si dedica a lei con tutto se stesso.
Ora che la donna che ama lotta tra la vita e la morte, tutte le sue energie sono concentrate su un unico obiettivo: far sì che Megan torni da lui.
Quando Megan si risveglia dal coma, però, non è più la donna di prima. Dominata dalla rabbia per quello che le è successo, non riesce ad avvicinarsi a sua figlia, per questo Lucas si dedica alla famiglia senza remore.
Con amore, tempo e pazienza, le cose pian piano si sistemano.
Ma ecco che, proprio quando la vita sembra finalmente facile, Jessica torna nelle loro vite, tentando di distruggere l'equilibrio di coppia.

Riusciranno Lucas e Megan a resistere alle svolte improvvise della vita?


L'autrice

Alessia Iorio nasce a Verbania, sul Lago Maggiore, nel 1994. Studentessa in lingue e innamorata delle parole da sempre, inizia a scrivere da ragazzina nei ritagli di tempo tra una lezione e l’altra, fino a non riuscire a fare a meno della scrittura. Appassionata di storie d’amore e poesia, non rinuncia mai alla lettura.  Pubblica su Wattpad la storia di Lucas e Megan, appassionando due milioni di lettori e trasformando un’idea in una trilogia. Fino a quando resterai con me è il secondo volume della serie Noi due. Disponibile per More Stories anche il primo volume della stessa serie: Dammi tutto il tuo amore.

Presentazione "Fight: Al sicuro con te" di Viviana Leo

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi del nuovo romanzo in Self Publishing di Viviana Leo intitolato Fight: Al sicuro con te. In uscita oggi.

Titolo: Fight: Al sicuro con te
Autore:
Viviana Leo
Editore:
Self Publishing
Genere: Romance

Prezzo ebook: euro 2,99
Amazon
In uscita il 29 Giugno 2020



Aurora è una ragazza con un passato burrascoso alle spalle e una forte voglia di ricominciare.
La sua psicoterapeuta le consiglia di iscriversi in palestra, per acquisire sicurezza e socializzare, e Aurora acconsente, inconsapevole del fatto che, da quel giorno, la sua vita cambierà radicalmente.
Alessio, il suo nuovo istruttore, con uno sguardo color ghiaccio e conturbante, appare fin da subito interessato a quello scricciolo di ragazza, tutta occhi e timidezza. Un’emozione nuova e sconosciuta si farà strada nel cuore di Aurora, sensazioni mai provate e vissute busseranno dentro di lei, colorando tutto ciò che la circonda.
Ma il passato di Aurora tornerà presto a tormentarla e chiederà il conto.
Riusciranno una donna gelosa e un padre instabile a non minare le fondamenta di un amore che vorrebbe sbocciare?
Una storia dolce e delicata che vi farà ricredere nella forza dell’amore, in tutte le sue forme.
La storia di una ragazza che, da bruco, si trasformerà in farfalla.

domenica 28 giugno 2020

Recensione "Tutta colpa di mia sorella" di Erika Cotza

Buongiorno Rumors. Oggi vi parlo di un nuovo romance in Self Publishing: Tutta colpa di mia sorella di Erika Cotza. Uscito il 27 Giugno.

Titolo: Tutta colpa di mia sorella
Autrice: Erika Cotza
Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Self-publishing
Prezzo ebook: euro 2,99
Prezzo carteceo: euro 7,90
Amazon
Data pubblicazione: 27 Giugno 2020

 
Mia sorella Giorgia.
È tutta colpa sua se sto sbavando nell'ingresso della sua casa, a causa dei quattro muratori sexy che ha assunto.
Ma il problema non è nemmeno questo.
Il problema è uno solo: quella montagna d'uomo che indossa una salopette, con talmente tanti muscoli, molti dei quali nemmeno credevo esistessero.
Gabriel, questo è il suo nome.
Me l'ha detto lui stesso, dopo una figuraccia colossale.
E anche se sono tornata nel mio appartamento al centro di Cagliari e non lo vedrò mai più, non riesco a togliermelo dalla testa, perché mia sorella non fa che parlarmene, malgrado sappia che sto riprendendo a uscire col mio ex e che sta andando tutto molto bene.
Quanto vorrei che la smettesse!
E quanto vorrei che Gabriel, qualche tempo dopo, non mi fosse ricapitato tra i piedi, a mia totale insaputa.
Sono decisamente nei guai!

  IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.   

 

Oggi vi parlo del nuovo romanzo self di Erika, che ho avuto il piacere e l'onore di leggere nelle scorse settimane.

Alessandra è una giovane ragazza che vive in un piccolo appartamento di Cagliari e lavora in un supermercato, contenta della sua vita lavorativa ma delusa da quella sentimentale.
Molto legata alla sorella Giorgia "Gigì", che sarà anche lei protagonista di questo romanzo e farà da Cupido per sua felicità.

Gabriel è uno degli operai addetti alla ristrutturazione della villa di Giorgia; lavora insieme ai suoi affascinanti e giovani colleghi e sarà impegnato in questa attività per diversi mesi. 

sabato 27 giugno 2020

Presentazione "Tutta colpa di mia sorella" di Erika Cotza

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi del nuovo romanzo in Self Publishing di Erika Cotza intitolato Tutta colpa di mia sorella. In uscita oggi.

Titolo: Tutta colpa di mia sorella
Autore:
Erika Cotza
Editore:
Self Publishing
Genere: Contemporary Romance

Prezzo ebook: euro 2,99
Prezzo carteceo: euro 7,90
Amazon
In uscita il 27 Giugno 2020



Mia sorella Giorgia.
È tutta colpa sua se sto sbavando nell'ingresso della sua casa, a causa dei quattro muratori sexy che ha assunto.
Ma il problema non è nemmeno questo.
Il problema è uno solo: quella montagna d'uomo che indossa una salopette, con talmente tanti muscoli, molti dei quali nemmeno credevo esistessero.
Gabriel, questo è il suo nome.
Me l'ha detto lui stesso, dopo una figuraccia colossale.
E anche se sono tornata nel mio appartamento al centro di Cagliari e non lo vedrò mai più, non riesco a togliermelo dalla testa, perché mia sorella non fa che parlarmene, malgrado sappia che sto riprendendo a uscire col mio ex e che sta andando tutto molto bene.
Quanto vorrei che la smettesse!
E quanto vorrei che Gabriel, qualche tempo dopo, non mi fosse ricapitato tra i piedi, a mia totale insaputa.
Sono decisamente nei guai!
Estratto

Annuisco e, dopo un’ultima occhiata bagna-mutandine, si volta.
Naturalmente, oltre a un corpo perfetto, anche il suo culo non è da meno: tondo e, sicuramente, sodo.
Vorrei afferrarlo.
Stritolarlo.
Morderglielo.
Sospiro, mentre continuo a fissarlo sfacciatamente.
Non avevo mai ritenuto la salopette un abbigliamento sexy, ma in lui lo è, eccome!
Quanti anni avrà?
A occhio e croce, l’età di Gigì o forse qualcuno in più.
“Però che figo della madonna!” penso in un sospiro.
Raggiunge i colleghi e li metto a fuoco.
Strabuzzo gli occhi, vedendo quanto sono fighi pure loro due.
Muscoli, tempestati di altrettanti muscoli e, sotto, ancora muscoli.
“Sto sognando?”
Perché se qualcuno mi sveglia giuro che lo faccio fuori!

venerdì 26 giugno 2020

Presentazione "Jason" di Isabella Vinci

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi del nuovo romanzo in Self Publishing di Isabella Vinci intitolato Jason. In uscita oggi.

Titolo: Jason
Autore:
Isabella Vinci
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance

Prezzo ebook: euro 0,99
In uscita il 26 Giugno 2020



Un nerd in un’agenzia di scouting per modelli. Sembra uno scherzo, ma è la mia quotidianità. Volevo fare altro nella vita, non il tecnico informatico per l’agenzia di mio fratello maggiore Rhys. Un terribile errore mi è costato il futuro, facendomi finire in prigione. Adesso mi ritrovo a dividere l’ufficio con Ivy, l’assistente e socia di Rhys. Croce e delizia, il mio tormento. Bellissima e determinata, nasconde un lato delicato e gentile sotto una maschera di rigida freddezza. Battibecchiamo di continuo. Lei mi piace, oltre il consentito. Non posso permettermi questa attrazione selvaggia. I miei errori passati ancora mi perseguitano. Non sono adatto a lei. Non sono libero di farla mia come vorrei. Eppure non riesco a smettere di sfiorarla. Non riesco a stare lontano da lei.


Citazioni

«Le mie mani sono sporche, Ivy. La mia anima è sporca. Sei sicura che è questo ciò che desideri?»

La colpa era di Jason. La colpa era del suo sguardo intenso, disperato. Gli occhi di chi è nel baratro e vorrebbe salvarti dal caderci, ma vorrebbe anche trascinarti con sé.

Presentazione "When a man hates loves a woman" di Giovanna Mazzilli

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi del nuovo romanzo in Self Publishing di Giovanna Mazzilli intitolato When a man hates loves a woman. In uscita oggi.

Titolo: When a man hates loves a woman
Autore:
Giovanna Mazzilli
Editore: Self Publishing

Genere: Contemporary Romance

Prezzo e-book: 0,99 euro
Prezzo cartaceo: 12,00 euro
In uscita il 26 Giugno 2020



Dopo alcune false accuse, la vita di Stella Montgomery ha subìto un duro colpo. Non ha più amici, non può più esercitare il lavoro di Broker ed è costretta a vivere in un limbo in attesa del processo in cui sosterrà la sua innocenza. Il bisogno urgente di soldi, però, la costringe a cercare un impiego alternativo, così si ritrova sullo stesso cammino di un uomo odioso, ma terribilmente sexy, che diventerà il suo capo. 
Wayne Wolf è un affascinante imprenditore petrolifero abituato a ottenere ciò che vuole. Non gli serve molto tempo per capire che deve vendicarsi con la donna che ha causato la morte di suo fratello, e assumerla come assistente personale gli sembra un ottimo inizio. Purtroppo, non ha preso in considerazione di scontrarsi con tanta forza e bellezza.
Lui è disposto a tutto pur di fargliela pagare.
Lei non ha intenzione di cedere.
La vendetta è un piatto che va servito freddo, ma quando la passione tiene alta la temperatura diventa un proposito difficile da attuare.
Ed è ancora più complicato, se l’amore decide di far germogliare ogni seme, anche quello dell’odio.

L'autrice

Giovanna Mazzilli è nata a Milano. Vive in provincia di Varese ed è felicemente sposata con la sua anima gemella. Dopo aver ottenuto il diploma di odontotecnico, inizia a lavorare come commessa, scrivendo purtroppo solo nel tempo libero, qualunque cosa le passasse per la mente: idee, poesie, frasi o racconti. Ha una passione viscerale per la lettura, dal fantasy al romantico, senza tralasciare i romanzi storici e i grandi classici. Non ha mai abbandonato l’amore per la scrittura e, grazie al sostegno del marito, ha iniziato a mettere nero su bianco i suoi pensieri, rendendoli concreti e scatenando la sua fantasia. Il suo più grande sogno è scrivere un romanzo emozionale come quelli della famosa autrice Paullina Simons che con i suoi libri ha commosso e conquistato molte lettrici.
Il suo romanzo d’esordio è “Sweet Destiny”, pubblicato nel 2014 con la CE digitale Genesis Publishing e, in seguito, ripubblicato in self. Sempre in self-publishing ha pubblicato il Paranormal-Romance “L’Ombra della Lupa”, la trilogia Erotic-Romance composta da “Amelia e Alejandro: Le barriere della passione”, "Le barriere dell'anima" e “La barriere dei ricordi”, la duologia fantasy "Angel" e “Angel, il richiamo dell’amore”, i libri natalizi "Il Natale che vorrei", “Una sposa per Natale”, “Un imprevedibile Natale” e “Una sorpresa per Natale”, una raccolta di racconti dal titolo “Make a Wish” e la duologia contemporanea “The sound of a smile” – che tratta il tema delicato dell’alcolismo – composta dai titoli “A occhi chiusi” e “A occhi aperti”. Ha poi pubblicato per Rizzoli il romanzo "E adesso rubami l'anima", che fa parte della collana digitale YouFeel e con la Butterfly Edizioni il romance contemporaneo "L'estate dentro me".
Le sue ultime pubblicazioni sono “Stavo aspettando te”, che ha riscosso molto successo rimanendo per settimane in cima alla classifica di Amazon, “Il cuore dalla parte giusta”, un romanzo ambientato tra le verdi colline d’Irlanda e il music romance “Qualcuno per cui cantare”.

Cover Reveal "Sospiri a Rosefield House" di Joey Elis


Buongiorno Rumors. Oggi per il Cover Reveal, vi presentiamo cover e sinossi del nuovo romanzo edito Dri Editore di Joey Elis intitolato Sospiri a Rosefield House. In uscita il 7 Luglio.
Titolo: Sospiri a Rosefield House
Autore: Joey Elis
Editore: Dri Editore
Genere: Vittoriano
Collana: Historical Classic
Prezzo e-book: euro 2,99
Prezzo cartaceo: euro 16,99
In uscita il 7 Luglio 2020

Un futuro visconte in rovina. Una ragazza misteriosa. Un incontro scritto nel destino.
Londra, 1870.
Quando Sebastian Hawthorne si reca a Rosefield House per la prima volta, il suo obiettivo è apprendere ogni segreto dell’arte fotografica. Eppure, lezione dopo lezione, appare evidente che ci sia molto di più da scoprire. Evelyn Whitmore è un autentico mistero: assiste suo zio nello studio fotografico da tutta la vita e non ha mai permesso a nessun altro di avvicinarsi. Fino a Sebastian. Ma per non perdere ogni cosa, il futuro visconte deve sposare una nobildonna estremamente ricca. E, nonostante la potente attrazione che li lega, Evelyn non potrà mai essere quella donna…




Estratti

«Non è possibile toccare una rosa senza pungersi, tutto ciò che è bello causa anche dolore. Bisogna chiedersi se si è disposti a sopportarlo.»

Un pensiero fisso come un rimpianto non ti abbandona mai: non puoi scacciarlo con la violenza e non puoi disfartene con la distrazione. Bisogna combatterlo con una passione, ed era ciò che lui stava cercando di fare.

Sfiorarlo avrebbe significato spingersi oltre un confine che non voleva varcare. Che non poteva varcare.

La fotografia poteva congelare il tempo, ma poteva anche far sì che trascorresse molto più velocemente, spezzarlo, frantumarlo.

Rivedere Miss Withmore aveva dato nuovamente corpo al battito in più che il cuore di Sebastian si era concesso in sua presenza. Silenziosamente, quasi senza che lui se ne accorgesse.
Quell’attrazione aveva messo radici in una maniera peggiore di quanto avrebbe potuto fare una rosa. Osservandola sorridere, Sebastian comprese che sarebbe sopravvissuta a ogni inverno.
E non avrebbe potuto fare nulla per impedirlo.

Era una consapevolezza pericolosa.
Perché quando qualcuno tocca le corde di un cuore in quella maniera, non c’è scampo.
Non c’è segreto che possa restare tale.


L'autrice


Joey Elis ha sempre amato il profumo delle librerie. Vive con la sua famiglia in una piccola città. Ama scrivere all’alba quando la casa è silenziosa ed è una grande appassionata di biscotti e serie tv. Da bambina leggeva qualsiasi cosa le capitasse a tiro, a scuola scriveva temi chilometrici e spendeva tutta la paghetta in romanzi. Le piacerebbe possedere una piccola biblioteca e un giardino pieno di fiori, nei quali rifugiarsi in compagnia dei suoi sogni di carta e inchiostro. La sua collaborazione con Dri Editore è iniziata nel 2019, con la pubblicazione del romanzo I segreti di Winter House.

giovedì 25 giugno 2020

Presentazione "Un'estate a Parigi" di Sarah Morgan

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi del nuovo romanzo edito HarperCollins di Sarah Morgan intitolato Un'estate a Parigi. In uscita oggi.

Titolo: Un'estate a Parigi
Autore:
Sarah Morgan
Editore:
HarperCollins
Genere: Romance
Traduzione: Cristina Ingiardi
In uscita il 25 Giugno 2020


 
A volte una fine è soltanto un nuovo inizio...
 
Grace ha sempre desiderato fare un viaggio a Parigi. Perdersi nei vicoli di Montmartre, passeggiare
mano nella mano con suo marito lungo la Senna… E l’occasione perfetta sembra arrivare quando devono festeggiare il venticinquesimo anniversario di nozze. Ma poco prima di partire, David le comunica che non solo non andrà a Parigi con lei, ma che vuole il divorzio. Grace non crede alle sue orecchie, è sconvolta, ma decide di non farsi abbattere. Ha sempre voluto andare nella capitale francese e lo farà. Da sola.

Anche Audrey ha il cuore spezzato quando arriva nella Ville Lumière. Un lavoro in libreria è il suo biglietto per la libertà. Eppure c’è un piccolo, minuscolo problema: Audrey non sa il francese. E l’impresa sembra destinata a fallire.

Il destino però ha tutt’altri piani per loro... Grace e Audrey, infatti, sono vicine di appartamento nel palazzo sopra la libreria e subito diventano amiche. Sono arrivate a Parigi per ritrovare se stesse, ma questo incontro potrebbe cambiare la loro vita per sempre.
L'autrice

Sarah Morgan è tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award conferito dai Romance Writers of America, si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, dei quali ha venduto oltre undici milioni di copie. Inglese, ama la vita all’aria aperta, sciare e fare trekking. Con HarperCollins ha pubblicato le serie Puffin Island, O’Neill Brothers e Da Manhattan con amore, e i romanzi Come mantenere un segreto e Il meraviglioso Natale delle sorelle McBride.