Pages

domenica 30 marzo 2014

Presentazione Anteprima "Sweet Destiny" di Giovanna Mazzilli

Buon Pomeriggio. Oggi vi presentiamo un nuovo romanzo della  Collana "Astharte" in uscita il 15 Aprile 2014 intitolato "Sweet Detiny" di Giovanna Mazzilli edito della casa editrice Genesis Publishing.
Titolo: Sweet Destiny
Autrice: Giovanna Mazzilli
Colonna: Astharte [IN  USCITA IL 15 APRILE 2014]
Genere: Romantico in Rosa
Prezzo: € 3,50
Pagine: 200
Anno: 2014
ISBN: 978-88-98769-23-0
La tranquilla vita di Charlotte è stravolta dalla perdita del suo lavoro. Per continuare ad aiutare i suoi genitori deve rimediare subito cercandone un altro, ma uno scontro inaspettato con il ragazzo dei suoi sogni darà una svolta alla sua esistenza. Eric, giovane poliziotto, entrerà nell’esistenza della protagonista grazie a una forza invisibile sospinta dal destino. Si creerà un legame speciale, ma la presenza di Caleb, comporterà una serie di vicissitudini. Quest’ultimo è innamorato da sempre di Charlotte ma lei non lo ricambia, inducendolo a sviluppare un’ossessione morbosa nei suoi confronti. I destini di Caleb, Charlotte ed Eric s’intrecceranno anche nel lavoro di quest’ultimo. Infatti, il giovane poliziotto sarà coinvolto in una missione segretissima sotto copertura in collaborazione con l’FBI, per sgominare un’organizzazione molto potente coinvolta nei traffici legati al riciclaggio di denaro sporco. Fra inaspettati colpi di scena e atti inconsulti generati da bieca follia, si dipanerà una storia d’amore e d’angoscia, in cui Eric dovrà mantenere il sangue freddo per risolvere un caso complicato e salvare la donna della sua vita.

GIOVANNA MAZZILLI
Nata a Milano ma vive in provincia di Varese. Dopo aver ottenuto il diploma, inizia a lavorare come commessa, accantonando momentaneamente tutti i suoi sogni per obblighi verso la famiglia. Ha una vera passione per la lettura ma non si concentra solo su una tipologia, spaziando su molteplici generi, dal fantasy al romantico, senza tralasciare i romanzi storici e i grandi classici. Ha sempre amato scrivere, ma grazie al sostegno del marito ha iniziato a mettere nero su bianco i suoi pensieri, scatenando la sua fantasia e creando molteplici personaggi, riversando in loro tutte le sue emozioni e i suoi sentimenti. Ama la storia, soprattutto quella che riguarda l’antico Egitto, i suoi misteri e le sue innumerevoli icone regali. Il suo più grande sogno è scrivere un romanzo emozionale come quelli della famosa autrice Paullina Simons che con i suoi libri ha commosso molte lettrici.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.