Ciao a tutti e buon inizio settimana! Oggi vi presentiamo un nuovo autore E.M.Z. e il suo Darag Fenyx e la pergamena di Cristallo un'avventura fantasy all'italiana.
Darag Fenyx e la pergamena di Cristallo
E.M.Z. (Autore)
Prezzo Kindle: EUR 0,92
Twitter #emzdlt
SinossiIN QUINTA POSIZIONE PER DUE SETTIMANE NELLA CLASSIFICA FANTASY
PIU' DI UN MESE NELLA TOP 100 DELLA CLASSIFICA AVVENTURA
Dalle ceneri di una leggendaria battaglia, un antico nemico risorge.
Un ragazzo dotato di abilità magiche scopre di essere uno dei quattro maghi più potenti al mondo. Appreso il ritorno delle forze del male, Darag Fenyx andrà alla ricerca dei suoi tre compagni magici, per combattere l'oscuro signore più temuto nella storia. Non sarà un viaggio facile né breve, e Darag scoprirà che essere un Cavaliere Incantato porta a molte responsabilità. Ma non sarà solo: con lui ci sarà un gruppo di giovani guerrieri magici che lo accompagnerà per tutto il viaggio, e poiché verranno a conoscenza dell'esistenza della pergamena di cristallo, capiranno che l'avventura sarà una corsa contro il tempo. Darag inizierà a scoprire chi è realmente, e che solo il coraggio potrà aiutarlo nella sua impresa.
Il gruppo affronterà pericoli di ogni genere; dovranno fare delle scelte e combattere un nemico che sembra invincibile. Nella via dell'eroe ci sono insidie in ogni angolo, ma Darag potrà contare su degli ottimi alleati, ma soprattutto su dei fantastici amici.
Humor:
«G-grazie» balbettò imbarazzato. «Detto da un Cavaliere Incantato è una grande cosa».
«Non fartela addosso dall’emozione»
Avventura:
«Mentre stiamo parlando, a Mitical le forze oscure si stanno risvegliando… e il mondo ha bisogno di nuovo dei Cavalieri Incantati».
Dramma:
Il Vadrok sorrise.
«Sta’ zitto vecchio! Preoccupati invece della ragazza che sta crepando!»
Magia:
«Ehm, Wade. Hai sbagliato qualcosa!»
«Non è colpa mia!» disse il ragazzo agitato, la bacchetta che tremava. «L’incantesimo è quello giusto! Perché cavolo non funziona!»
Tutto questo nel primo volume delle avventure di Darag Fenyx
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.