Titolo: Il Mondo di Mavros
Autrice: Alexia Bianchini
Prezzo: Eur 2,05 Amazon
e sul sito La Mela Avvelenata
Sinossi: Diana non ha avuto nemmeno il tempo di gioire per la vittoria perché un nuovo antagonista, ben più pericoloso e letale, ha stravolto la situazione, mettendola in ginocchio.
Molti bambini sono in pericolo. Non le resta che tuffarsi in una nuova avventura e andare in un nuovo mondo, pronta a combattere il Male.
Un'altra bellissima avventura per la nostra protagonista Diana. Nel primo episodio, Diana salva il "Mondo dei Soffi Ardenti" e scopre un portale dove, attraversandolo, si ritrova nel "Il Mondo di Mavros ". In questo nuovo mondo i bambini sono imprigionati dal crudele Mavros e Diana cercherà il modo di liberarli dalla schiavitù aiutata da vecchi e nuovi amici.
Un fantasy ricco di emozioni e colpi di scena. Questo nuovo capitolo, ci porta in una nuova terra dominata da una nuova specie, da nuovi e vecchi amici e da un cattivo che è veramente cattivo.
Una crescita della protagonista che sfoggia un coraggio maggiore al primo capitolo. Un nuovo luogo misterioso che ti porta in un'altra nuova avventura affascinante e intrigante.
L'azione la fa da padrona. Le descrizioni sono ottime, la trama è perfetta, intrigante, misteriosa, avventurosa. Come sempre Alexia Bianchini da sfoggio della sua immensa fantasia per descrivere perfettamente ogni singola scena. La tensione è al massimo, la capacità dell'autrice di tenerti sulla corda fino alla fine è il suo maggior pregio.
La lettura è fluida, veloce e ben scritta. Come nel primo volume, ho apprezzato il modo in cui si parla della battaglia tra il bene e in male, senza mai cadere nella monotonia anzi, tenendo la suspance sempre ai massimi livelli.
Vi esorto a leggere il primo volume "Mondo dei Soffi Ardenti" perchè merita e di seguito vi consiglio di continuare la lettura con questo secondo capitolo. Credetemi ne vale la pena!
Una nota di merito alla bellissima cover.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.