SOCIAL MEDIA

venerdì 16 maggio 2014

Presentazione "La tela del ragno" di Adriana Comaschi

Buonasera vi presentiamo l'uscita del romanzo fantasy "La tela del ragno" di Adriana Comaschi, già editor e autrice della casa editrice Domino che avverrà la settimana prossima.
Si tratta di un romanzo che fa parte di un ciclo in due volumi,che verrà presentato il 28 maggio presso la libreria Romagnosi di Piacenza e il 14 giugno presso la manifestazione Galliate Comics, nel castello sforzesco.
 l"La tela del ragno" di Adriana Comaschi
Editore: I Doni Delle Muse
ISBN 978-88-909656-2-3
Pagine: 326
Prezzo: 14 euro 
DAL ROMANZO 
L’elsa della spada spezzata ancora stretta nella sinistra, il braccio destro coperto di sangue che pendeva inerte, i capelli dorati scarmigliati e insanguinati, Althazar girò uno sguardo disperato sul suo popolo sconfitto e poi alle cime dei monti. Là le ombre gigantesche degli invasori e i loro vessilli si stagliavano nell’oscurità della notte, illuminati dalle fiamme: le vette avvampavano per gli incendi appiccati dai conquistatori, tingendo di rosso l’oscuro blu del cielo notturno, e dietro di loro anche Montaurato, la culla del potere degli Eletti, ardeva.
Fiamme, rovine, devastazione, morti: questo era ciò che la disperata resistenza dei Dha’lan aveva ottenuto. Ovunque gli Akreni, quel barbaro popolo che aveva invaso Erthalan, trionfavano, ovunque si vedevano sventolare le sette bandiere dei loro feroci condottieri tra il fumo e la cenere degli incendi, e il vento di quella funesta estate portava per le valli il suono delle loro fanfare vittoriose e le grida, i pianti, i gemiti dei vinti.

DALLA QUARTA DI COPERTINA
In un mondo sempre minacciato da nuovi invasori, dove la magia resta confinata nell’incantato regno di Montaurato, un complotto cresce ai danni dell’erede designato al trono, legato dal sangue e dall’amore all’antico popolo dei Da’hlan. La rinascita di un culto proibito minaccia la precaria pace tra i Da’han e gli invasori Akreni, e un sacerdote corrotto condurrà il giovane Roxander in una fitta ragnatela intessuta di inganni proprio nel momento in cui le sue nozze con Iriel, dama di Montaurato, sembrano sigillare per sempre la pace tra i due popoli.

L'AUTRICE
Adriana Comaschi è nata a Venezia il 4 giugno, dove ha conseguito la maturità classica e la laurea in Scienze Sociali. Dopo una vita di lavoro presso il Comune e l'Università ha deciso di dedicarsi solo alla scrittura, anche grazie alla stretta collaborazione con la casa editrice Domino per la quale lavora come autrice ed editor.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...