SOCIAL MEDIA

domenica 3 agosto 2014

Recensione "La mia eccezione sei tu" di Patrisha Mar

La mia eccezione sei tu
Patrisha Mar
Sinossi: 
Daniel Gant è un modello di successo, bello, sexy, amato dalle donne di tutto il mondo, abituato a stare al centro dell'attenzione. Per uno strano scherzo del destino, il giovane irrompe nella vita della simpatica e tranquilla Sara De Michele, una ragazza in cerca di lavoro e del grande amore che la salvi da una serie infinita di primi appuntamenti terrificanti. 
Sullo sfondo di una Roma complice, tra schermaglie verbali, gossip, incontri romantici e situazioni comiche, nasce una storia d'amore da favola. Ma i problemi non tardano ad arrivare: velenose ex, fotografie osé e la terribile Spank. I mondi di Daniel e Sara sono forse destinati a scontrarsi? 
Un romanzo divertente che si legge in un soffio, un amore che conquista per la sua appassionata tenerezza, due personaggi che vi faranno sognare. 
Cosa dire che non ho ancora detto di Patrisha? Niente! Perchè tutte le volte mi stupisce e non so più come elogiare il suo lavoro. 
Ammetto, all'inizio il racconto non mi aveva molto entusiasmato, immaginavo già la solita storie... invece, mi sono ricreduta.
Sara è fantastica. Una ragazza tranquilla in cerca di lavoro e di un amore VERO dopo le mille sfighe che l'hanno avvolta.
Daniel? Beh lui bello, bellissimo, ricco, ricchissimo e bastardo bastardissimo... anzi no! Lui è un vero gentiluomo, dolce, gentile e un UOMO con la U maiuscola.

Roma fa da cornice a una bellissima storia d'amore, ironica, emozionante e che fa sognare. Una storia che ti prende perchè è magica, perchè ti porta in un bellissimo sogno cullandoti con semplicità e buoni sentimenti.
Frizzante, emozionante, divertente, adoro i bisticci tra i due, carica di sentimento, di amore e di semplicità.

Un chick lit, bellissimo, romantico. Una storia che può sembrare banale ma non lo è. Una narrazione semplice e scorrevole. I personaggi non si possono non amare. Una lettura piacevole con dei dialoghi stupendi. Lo stile ottimo che ti cattura. L'ho divorato perchè dovevo, perchè avevo l'astinenza appena lo lasciavo per un attimo.

Come sempre i miei complimenti all'autrice che personalmente adoro (lei lo sa). Se lo consiglio? Eccome!!! Anzi, dovete assolutamente leggerlo per poter una volta nella vita, sognare stando sedute sul proprio divano. Spero di leggere un seguito... 
Patrisha Mar ha detto...

Grazie infinite per essere andata oltre nonostante la falsa partenza!!! Bellissima recensione, grazie ancora!!!

Unknown ha detto...

E' un grande merito per un autore riuscire a convincere un lettore inizialmente un po' diffidente e titubante. E' un aspetto che rende il libro ancora più accattivante e capace di lasciare una traccia. La tua recensione è stata davvero utile, sicuramente lo leggerò ^^ Grazie

The scent of books ha detto...

Nuova follower! :D
Bellissima recensione, questo libro mi ispira moltissimo! **

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...