Solo un Attimo (Qualcosa è cambiato Vol. 1)
Valeria Marasco
Prezzo Kindle: EUR 2,60
l'ebook: Amazon
cartacea: Amazon
SinossiSarah è una donna determinata e costantemente concentrata sul suo lavoro di grafica pubblicitaria.
Nella quotidianità non c’è spazio per l’amore, i suoi progetti potrebbero decollare da un giorno all’altro e le sue due amiche e confidenti condividono con lei la voglia di affermarsi nel mondo del lavoro.
Presto, però, un incidente cambierà ogni cosa stravolgendo la sua vita stabile e incolore.
Christian, un uomo affascinante e irritante, entra prepotentemente nella sua vita rubandole un bacio durante il loro primissimo incontro. Sarah è sorpresa dall’emozione che quel bacio le suscita e non riesce più a mantenere la parvenza di autocontrollo che si è costruita negli anni per proteggersi dalle delusioni.
Le cose sono destinate a cambiare sempre più e, un avvenimento al di fuori di ogni schema, catapulterà lei e Christian in qualcosa di assolutamente irreale che costringerà i due ad avvicinarsi e ad accantonare il loro orgoglio per cercare di ritornare alla normalità.
Ma i due protagonisti vogliono davvero ritornare alla vita di prima?
Il destino compirà ogni scelta al loro posto e per maledizione o per fortuna, le loro esistenze cambieranno per sempre.
Ho conosciuto per caso questa autrice. Un giorno ci siamo sentite e quando ho saputo era una scrittrice, mi sono subito informata sul suo libro.
“Solo un attimo” è il primo capitolo della serie “Qualcosa è cambiato”. Una storia d’amore intrigate, divertente, emozionante.
Sarah, è una donna caparbia, forte, la classica donna in carriera. Christian, è un uomo scortese, irritante, sensuale e decisamente affascinante. I due si incontrano, anzi scontrano e nasce tra di loro una storia irreale, travolgente che cambierà il loro modo di essere e di pensare.
Scrittura semplice, fluida, ironica e romantica. Un racconto veloce che si legge in poco tempo e questo è un grosso vantaggio per una blogger che ha moltissimi libri da leggere. Una lettura intrigante e piacevole. Un classico colpo di fulmine che rivelerà le debolezze di personaggi forti solo all’apparenza.
L’autrice ha colpito il segno con questo bellissimo libro che sono stata felice di leggere e poter recensire. Una bellissima storia d’amore che attira per i spiccati dialoghi, a volte irriverenti, a volte esagerati, ma sempre piacevoli.
Frizzante
Consiglio a tutti questa romanzo aspettando il secondo imperdibile capitolo che spero di leggere a breve.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.