Ciao a tutti! Oggi vi presento Rossella Romano e il suo racconto horror e a tratti romantico, dal titolo "Nel Buio", pubblicato il 12 Settembre.
Titolo: Nel Buio
Autrice Rossella Romano, Serena Esposito (Illustratore)
Prezzo Kindle: EUR 0,89
SinossiUn racconto autoconclusivo di circa 60 pagine sul soprannaturale, d’ispirazione classica: una secolare casa di montagna, in un borgo ormai disabitato, sorto ai margini del bosco; una ragazza, la nuova proprietaria, che, in compagnia di un cane e di una gatta, sta tentando di ambientarvisi, di decidere se tenerla o venderla.
La scoperta di alcune vecchie lettere d’amore, contrastanti con l’immagine d’indipendenza della prozia che le ha lasciato la casa, la convincono a trascorrervi la prima notte.
Ma le lettere, naturalmente, sono solo l’inizio.
Il racconto è totalmente inedito, si svolge proprio in questi giorni, gli stessi in cui l'ho scritto, naturalmente dopo il tramonto, e un paio di volte mi ha costretto ad accendere la luce per spostarmi da una stanza all'altra... Spero che per i lettori sia lo stesso.
Buona lettura
N.B. L'utilizzo di un font calligrafico all'interno del racconto ha comportato degli errori di formattazione che ho corretto appena possibile, nella serata del 15 settembre.
La nuova copertina è una variante originariamente pensata per la versione inglese del racconto, di prossima pubblicazione.
I miei primi due romanzi: “Il Segno dei Ribelli” ed “Immateria” sono disponibili per l’acquisto su Amazon.
Il terzo è in fase di editing e sarà pubblicato nei prossimi mesi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.