Pages

sabato 7 febbraio 2015

Presentazione "Devil's Tears" di Anna Reed

Ciao a tutti. Vi presento un romanzo urban fantasy, della Collana "InFantasia" in uscita il 14 Febbraio 2015 intitolato "Davil's tears - La morte è soltanto l'inizio" di Anna Reed edito thegenesispublishing
Devil's Tears  di Anna Reed
COLLANA: InFantasia
GENERE:  Urban Fantasy, Paranormal Romance
PREZZO: € 3. 99
PAGINE: 250
ANNO: 2015, 14 Febbraio 2015
ISBN Kindle: 978-88-98769-47-6
ISBN ePub: 978-88-98769-48-3
 San Francisco, 2011: dopo più di un secolo trascorso nell'oblio, un vecchio incantesimo pronunciato incautamente riesce finalmente a spezzare le catene e a strappare un’anima oscura dalle braccia dell’inferno.
Con l’ombra di quella maledizione sussurrata a fior di labbra che ancora le stringe la gola, la Contessina Virginie De Condé è tornata a camminare nel mondo dei vivi e dà la caccia a qualcosa. A qualcuno.
Il più giovane dei Montespan non avrà scampo, perché la bellissima ma diabolica maga è sempre stata abituata a vincere e il sangue della sua famiglia è il premio più ambito.
Le sfavillanti feste da ballo e i meravigliosi abiti a ruota del lontano 1864 sono solo un bruciante ricordo. Scappata alla morte per riprendersi ciò che le era stato portato via, è decisa a calpestare chiunque si trovi sulla sua strada pur di ottenere vendetta ma si troverà ad affrontare un inaspettato e potente nemico: sé stessa.
Formule magiche profumate d’incenso, nuovi amori dal gusto antico e nostalgici rancori racconteranno due vite vissute dalla stessa donna, tanto cruenta e insopportabile da farvi innamorare.
 
ANGOLO AUTRICE
ANNA REED
Nasce ventisei anni fa, in un gelido pomeriggio d’inverno. Ha una grande passione per tutto ciò che è rosa, i cupcakes, le serie TV e i viaggi. Sogna di vivere a Londra per passeggiare ogni sera lungo il Tamigi e poter gustare deliziose apple pie.
Adora scrivere di notte, meglio se con la musica nelle orecchie e il profumo di tè al miele e albicocca a stuzzicare la fantasia.
Finisce irrimediabilmente per infatuarsi dei protagonisti maschili delle sue storie e ha un debole per i racconti a lieto fine.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.