Keihra Palevi (Autore)
Prezzo Kindle: EUR 2,99
Lei: poco più che ventenne, si ritrova da sola a dover combattere per mantener aperta la fabbrica di mobili ereditata dal padre, scomparso in circostanze poco chiare. Dalle stelle alle stalle.
Lui: un mezzosangue che non doveva nascere e che, grazie al tardivo riconoscimento del padre, si ritrova ad avere la vita sconvolta. Dalle stalle alle stelle.
Una strampalata richiesta d'aiuto che parte da Venezia e arriva in Venezuela.
Un incontro con sorpresa per entrambi i protagonisti. L'attrazione, la gioia, l'amore.
Un Amore che però dovrà vedersela con molti ostacoli, macigni pesanti, reti invisibili che vengono dal passato, circostanze e personaggi del presente, che la metterà a dura prova. Col rischio di perdersi.
Che accadrà a Miguel e Laureen? Dovranno arrendersi o l’Amore sarà più forte?
"La Rosa dei Venti" è un romanzo passionale scritto da una scrittrice misteriosa quanto lo sono i suoi libri.
Ho letto separatamente i due romanzi qualche tempo fa e mi sono piaciuti. Premetto che non giudico autrice o chi lei sia. Giudico quello che leggo e quello che un libro mi fa provare.
Lauren è una ragazza normale, giovane, carina, con un passati pesante alle spalle. Miguel è, come lei, un uomo normale. Non è ricco, non è il bastardo della situazione, è solo un ragazzo come tanti con la passione per la matematica.
Li accumula una cosa, un passato difficile, un passato che risorge tra le loro malinconie e tristezze.
Un'amore straziante, una storia impegnativa che fa riflettere che ti fa entrare nella psiche dei protagonisti tanto da farti stare male. Un romanzo rosa/storico diverso da quello che si è letto fino a ora. I personaggi si intrecciano in una trama avvincente e non scontata.
Una storia d'amore coinvolgente, straziante che lascia molte domande che si sbriciolano capitolo dopo capitolo.
Come dissi già nella prima recensione, io sono un'amante dei romanzi scorrevoli, degli erotici al punto giusto, dei libri "psicologici" raffinati e dalle storie tormentate. Vado contro corrente da amante delle Fiction, ho apprezzato la narrazione che ti fa vivere nel romanzo proprio come in una serie tv.
La mia opinione su primo capitolo era buono 3 e mezzo, leggendo il secondo e vi devo dire è un 4 meritato.
Posta un commento