SOCIAL MEDIA

giovedì 10 settembre 2015

Presentazione "Ogni battito del tuo cuore è un mio respiro" di Margaret Mikki

Ciao a tutti.Vi presento "Ogni battito del tuo cuore è un mio respiro" di Margaret Mikki .
Titolo:Ogni battito del tuo cuore è un mio respiro
Autore: Margaret Mikki 
Editore: self publishing
Genere:New Adult
Prezzo:0,99€
Pagine:147 

Trama
Credere nell'amore? "No non fa per me. Mia madre mi ricorda sempre che nessuno mi può amare". 
A 21 anni non si può non innamorarsi. Ma Rama Hover crede a ciò che gli viene detto, che 
nessuno può amarla. Con il suo passato turbolento per colpa della madre, finalmente riesce a 
fuggire dalla prigione che chiama casa.  Con le sue sole forze riesce a mettere su una nuova 
vita.  Fin quando il destino non vuole che incontri Ian. Un carattere scherzoso ma allo stesso tempo molto duro. Riuscirà Ian ha buttar giù il muro che Rama si è costruita per gli uomini? 
Biografia autore Margaret Mikki è lo pseudonimo di una scrittrice italiana. Nata a Napoli (1991). Ha conosciuto il mondo dei libri solo due anni fà, ne rimasta talmente attratta da scriverne uno suo, e pubblicarlo questo settembre (2015). Vive la sua vita, tra gli affetti familiari. Oltre la lettura ama il cinema e le serie tv.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...