SOCIAL MEDIA

mercoledì 2 settembre 2015

Presentazione "Una semplice coincidenza" di Irene Pistolato

Ciao a tutti e buon mercoledì. Vi presentiamo  "Una semplice coincidenza"
di Irene Pistolato. Un nuovo romance tutto da scoprire.
Titolo: Una semplice coincidenza
Autore: Irene Pistolato
Editore: Self
Genere: Romance
Pagine: 220
Prezzo: 2,99 e-book e 9,88 cartaceo
Nella notte più movimentata, in una delle città più belle del mondo, Venezia, tutti sono pronti a salutare l’anno nuovo. L’arrivo della mezzanotte coglie impreparato qualcuno, altri festeggiano a modo loro, i più fortunati raggiungono l’ambita meta, Piazza San Marco, per gli spettacolari fuochi d’artificio. Una cosa non mancherà certamente in questa notte magica: l’amore. Amori che durano da molti anni, amori giovani, amori appena nati o che potrebbero nascere. Incontriamo personaggi diversi tra loro che si raccontano attraverso il loro presente e ricordi del passato, ognuno di loro spera in un nuovo anno ricco di amore e speranza. 
"Adoro ascoltare il suono della sua voce mentre espone tutte le sue ipotesi. 
«Cerchi di non far trapelare niente da quel tuo sguardo da duro, che tra parentesi non spaventerebbe nessuno, quindi devo convenire di essere sulla buona strada». 
«Se lo credi davvero, perché non vieni qui davanti a me e mi dici in faccia qual è la tua risposta definitiva?». Mi mordo l’interno della guancia per non ridere, la sua espressione è davvero buffa.
Sembra tentennare per qualche istante, ma alla fine mi raggiunge. Mi giro verso di lei e le prendo entrambe le mani. 
«Sentiamo, saputella, quanti anni mi dai?», chiedo a bassa voce fissando in adorazione la fonte del mio desiderio. 
«Trentotto», risponde in un sussurro. 
«Risposta esatta», esclamo attirandola a me e avvolgendo i suoi fianchi con le braccia, le nostre bocche si sfiorano e sentire il suo respiro sulle labbra non mi fa più capire niente. Quando chiude gli occhi, comprendo che anche lei mi desidera." 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...