Titolo: Il mio cuore ti appartiene
Autrice: Veronica Scalmazzi
Editore: Self publishing
Genere: Romance
Prezzo Kindle: EUR 2,99
Amazon
E' passato più di un anno dal tradimento di Mark, e Layla non è più la ragazza dolce, innamorata dell'amore. Il suo cuore ferito si è chiuso a riccio e ha permesso alle sue paure di vincere su quello che ha sempre sognato.
Ma cosa succede se un corpo caldo e intrigante ti travolge come un uragano in un gioco fatto di passione, gelosia ed equivoci?
Matt Colton non è fatto per l'amore, ma è fatto per Layla Cole.
Il passato li lega, il presente li attira l'uno verso l'altro. E il futuro?
Giorno dopo giorno, battito dopo battito Layla e Matt si ritroveranno a lottare contro se stessi e le loro emozioni. La partita è iniziata, le carte sono in tavola e il destino... in agguato.
Layla e Matt. Layla è da sempre innamorata di Matt, il migliore amico. Un amore che non è possibile, non può essere consumato perchè l'amicizia viene prima di tutto e perchè Matt non è di certo un ragazzo affidabile.
Dopo un tradimento, Layla trova conforto proprio tra le braccia di Matt. Inizia cosi una relazione strana, fatta di litigi, di passione, di battibecchi e di sensualità. Una storia travolgente, sensuale... ma purtroppo non è cosi facile. Come può Matt, lo sciupa femmine Matt, abbandonarsi a un rapporto con la dolce Layla?
Un rapporto che si trasforma in qualcosa di unico, emozionante, travolgente come un amore sopra le regole. Una passione senza pensare alle conseguenze. Un sentimento da nascondere cosi forte, da strappare l'anima e da bruciare tutte le incertezze.
Questo libro porta alla luce molte domande. Emblema su chi amare e come amare, in desiderio di vivere una vita diversa. Una vita fatta felicità, sentimenti, priva di dolore e nostalgia tutto in un libro scritto bene, scorrevo e intrigante. Devo ammettere che Veronica Scalmazzi, è migliorata parecchio in questi ultimi libri. Eventi che scorrono in una vita non sempre facile. Sentimenti, passione, travolgono capitolo dopo capitolo chi sta leggendo facendoti immedesimare nella protagonista nel bene e nel male. Questo romanzo non è solo sentimento, è riflessione, è intrigo, è un colpo dritto al cuore.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.