Autore: Laura Mercuri
Editore: Bookme (DeAgostini)
Genere: New Adult
Prezzo Kindle: Eur 7,99
Prezzo Cartaceo: Eur 12,67
Emilia, 26 anni, arriva a Bren dall'Abruzzo, con un vecchio trolley scozzese e pochi soldi in tasca. In quel paesino da cartolina arrampicato tra le montagne di un Nord sconosciuto, cerca l'occasione per lasciarsi alle spalle il passato e ricominciare. Ma è l'amore che trova, quando il suo sguardo curioso si posa per la prima volta sul corpo alto e sottile di Aris, sugli occhi azzurrissimi, sui capelli biondi e ribelli. Aris è il falegname del paese, conduce una vita in sordina, appartata e un po' misteriosa, ma i suoi silenzi nascondono torrenti di emozioni e tra le sue dita forti e nervose il legno assume forme perfette, sensuali. Lentamente, Emilia e Aris si abbandonano a un'attrazione profonda, che li consuma che li completa con la stessa dolce furia. Ma qualcosa o qualcuno nel loro passato lotta per riacciuffarli, mentre nuovi ostacoli sorgono a minacciare la loro felicità. Saprà il loro legame superare le menzogne e i tradimenti, vincere l'invidia e guarire la solitudine?
"Ogni tuo silenzio", è un romanzo semplice, con una trama semplice, con risvolti semplici e con sentimenti importanti.
Un amore che nasce tra due ragazzi dal passato simile. Emilia e Aris sono in ricerca della serenità, della felicità. Una storia profonda, a volte malinconica che rende questo libro interessante, scritto perfettamente, coinvolgente, a tratti triste con un risvolto agrodolce. Una trama delicata, mai volgare, romantica quanto basta, sensuale al punto giusto.
Pagina dopo pagina, si entra in un mondo fatto di sguardi, di lacrime, di carezze, di dolore, di amore.
Una ragazza Emilia con tanta voglia di essere libera, di essere finalmente felice. Aris un ragazzo che ha sofferto, che ha lottato e in cerca di una piccola fetta di serenità.
Una storia che è capace di farti sognare, di farti credere in un sentimento che pochi sanno dimostrare e che sanno usare come quello dell'amore.
Abituata a leggere di uomini dannati, scazzati, forti, ho apprezzato la descrizione di Aris il ragazzo fragile, che vive il proprio passato le proprie insicurezze silenziosamente e questo lo fa sentire più vero, più sincero. Sarò ripetitiva, ma io amo i romanzi scorrevoli, che partono subito di botto e che fluidamente ti accompagnano alla fine. Questo libro è tutto questo e anche di più.
Bella recensione e bello anche il nuovo metodo di valutazione!
Grazieee cara. Arriverà anche il tuo
Ciao. Bella recensione
bellissima recensione ed un bellissimo nuovo blog mi ero persa per strada aiuto ma vi ho ritrovato ahahah
Stefania capita ah ah
Grazieeeeeeeeee
Posta un commento