Titolo: Ogni maledetta volta
Autrice: Angela D'Angelo
Editore: Rizzoli (Youfeel)
Genere: Romance/Erotico
Prezzo Kindle: EUR 2,49
Amazon
Sembrava solo un timeout, invece era la partita più difficile da vincere.
Edoardo De Santis, capitano della Stars Roma, non è un uomo facile: orgoglioso, prepotente e scontroso, affronta la vita con rabbia e una buona dose di arroganza. Finché un infortunio fa crollare le sue certezze e lo intrappola in una spirale di dolore e sfiducia nel futuro. L’aiuto che riceve inaspettatamente da Sophie Molinari, figlia del presidente della squadra, è la terapia migliore. Ma cosa nasconde quella donna dietro un sorriso che incanta e un corpo che farebbe impazzire chiunque? Edoardo sarà capace di accantonare l’orgoglio per lasciarsi aiutare? La sfida si gioca su un terreno insidioso, e mettere insieme i pezzi di un uomo distrutto potrebbe avere per Sophie un prezzo altissimo. Edoardo è l’unico che può salvare se stesso e capire davvero cosa vuole nella vita.
Dopo il successo di “A letto con il nemico”, questa è la storia ardente e appassionata che stavate aspettando. Edoardo De Santis, aveva richiamato la mia attenzione già nel libro precedente A letto con il nemico.
Scontroso, arrogante, un carattere per nulla facile, prepotente... Tutto questo di sicuro non ha mai aiutato Edo a farsi volere bene. Sophie Molinari è la bellissima, ricca figlia del Presidente della sua società sportiva Stars Roma di cui Edoardo è capitano.
Due persone completamente diverse. Due ragazzi che non hanno nulla in comune. Eppure, dopo un brutto infortunio che farà crollare le certezze e le speranze di Edo, Sophie sempre essere l'unica speranza, l'unica a puntare sulla guarigione del ragazzo. Nonostante l'aiuto della ragazza, Edoardo continuerà a essere il "bastardo" di sempre, finché, la determinazione di Sophie inizierà a colpirlo in modo illogico e inaspettato.
"Perché credi tanto in me?" le chiese, mentre lei gli passava accanto.
Contro ogni logica lei si fermò e lo guardò negli occhi.
"Forse perché tu non ci credi abbastanza."
Edoardo e le sue barriere, Sophie e la sua caparbietà. Due personaggi che non si puoi fare a meno di amare, un incontro che renderà la loro passione frizzante, vivace, speciale.
Scritto perfettamente, come sempre aggiungerei. Lo stile di Angela è unico, intenso, semplice come piace a me. Complimenti per l'ennesima volta.
Posta un commento