Ciao Rumors! Pronte a conoscere il quarterback più forte e irriverente del campionato di football? La penna frizzante di Vi Keeland torna con un nuovo romanzo standalone e ci presenta Brody Easton, protagonista dello sport romance The Baller uscito il 18 gennaio negli Stati Uniti. La nostra Elisa Gioia lo ha letto e recensito per noi! Noi del rumore facciamo un appello a tutte le case editrici: questa autrice deve assolutamente sbarcare il Italia! Non lasciatevela scappare, noi italiana abbiamo bisogno di leggere i suoi libri.
Titolo: The Baller: A Down and Dirty Football Novel
Autore: Vi Keeland
Genere: Contemporary Romance
Lingua: Inglese
Prezzo Kindle: € 3,66
Amazon
La prima volta che ho incontrato Brody Easton è stato nello spogliatoio maschile.
Era la mia prima intervista da giornalista professionista.
Il famoso quarterback ha deciso di mettersi a nudo. E quando dico a nudo, non intendo che mi abbia raccontato uno dei suoi segreti.
No, quello stronzo arrogante ha deciso di far cadere l’asciugamano, appena ho fatto la prima domanda. Davanti alle telecamere.
Il miglior giocatore del Super Bowl ha adottato da subito un nuovo hobby, farmi incazzare.
Quando mi sono tirata indietro dal suo giochetto, ha deciso di cambiare hobby: da farmi incazzare a morte a portarmi a letto.
Ma io non esco con i giocatori.
E non perché io sia una delle poche donne che lavorano nel football professionale. Sono uscita con un atleta.
E’ con un certo tipo di giocatore che non voglio uscire.
Conoscete il tipo. Bello, attraente, forte, arrogante, sempre in cerca di portare a letto qualcuno.
Brody Easton è esattamente l’ultimo tipo.
Ogni donna voleva essere quella in grado di cambiarlo.
Ma la verità era che tutto quello di cui aveva bisogno era una donna per cui valesse la pena cambiare.
E’ venuto fuori che ero io quella donna. Semplice no?
Affrontiamo la verità. Non lo è mai.
Tra il “c’era una volta” e il “vissero felici e contenti” c’è sempre una storia… E questa è la nostra.
E’ ufficiale. Vi Keeland è entrata nelle club delle mie scrittrici preferite. Avevo già letto (e amato alla follia) Cocky Bastard, scritto a quattro mani con Penelope Ward. Lo stile frizzante, fresco, irriverente si è confermato anche in questo nuovo standalone.
Per prima cosa è impossibile non notare la “notevole” copertina, e dopo aver letto la trama ho deciso di buttarmi nella lettura. Appena uscito, ho letto le prime pagine ed è stato impossibile fermarmi.
Delilah Maddox, cronista della WMBC Sport News è alla sua prima intervista nello spogliatoio
maschile e quando si trova davanti il miglior giocatore Brody “Subway” Easton non può far a meno di rimanere impressionata dal suo fisico e dalla sua bellezza. E’ perfetto, dal vivo ancora di più. Ma di certo non si sarebbe aspettata che proprio di fronte alla telecamera, dopo la prima domanda, si togliesse l’asciugamano e rimanesse nudo davanti a lei. Per fortuna la telecamera lo riprendeva dalla vita in su.
Dopo un attimo di blackout, Delilah riprende in mano l’intervista e tra un botta e risposta dai doppi sensi, l’intervista si conclude con “Lo sai che sei uno stronzo?”, “Lo so.”
Ma non finirà qui. Delilah dovrà seguire tutta la stagione, Super Bowl compreso, negli spogliatoi e gli incontri con Brody saranno sempre più numerosi.
E non sarà facile resistere a un estenuante Brody, il cui nuovo scopo è di portarla a letto e non si farà di certo problemi a dirlo.
Delilah è già uscita con un atleta, Drew, e non vuole ripetere l’esperienza. Oltretutto Brody non è il candidato ideale per una relazione monogama, seria. Non è il tipo da fiori e corteggiamento, ma piuttosto, parola dello stesso Easton, “di una scopata contro il muro”.
L’ironia permea l’intera storia, anche se non mancheranno momenti più drammatici. E’ questo che amo della Keeland, capace di trovare il giusto equilibrio tra battutine al vetriolo, dirty talk e capitoli più profondi, capaci di smuovermi dentro. A pov alternati ( e da metà libro a tre, ma non posso svelarvi nulla) vivremo la storia di Delilah e Brody, e tutto quello che dovranno passare per arrivare al loro agognato happy end.
Spero Vi Keeland venga pubblicata al più presto in Italia, ma al momento i diritti per i suoi libri non sono stati ancora venduti a nessuna CE italiana. La buona notizia invece per tutte le anglofone è che la Keeland e la Ward hanno appena annunciato una nuova serie a quattro mani, dei romanzi standalone con protagonisti i nostri amati “cocky bastard”. La prima uscita è prevista per marzo.
Io voglio leggerlo in italianooo
RispondiElimina