SOCIAL MEDIA

sabato 6 febbraio 2016

Presentazione "Gli Angeli e l'Apocalisse" di Effe C.N. Cola

Ciao a tutti. Vi presento i libri di un'esordiente di nome Effe C.N. Cola. Due fantasy intitolati Erenvir e l'Anno Zero: Gli Angeli e l'Apocalisse e Erenvir e i Sette: Gli Angeli e l'Apocalisse.
Titolo: Erenvir e l'Anno Zero: Gli Angeli e l'Apocalisse
Autrice: Effe C.N. Cola
Editore: DALIM
Genere: Fantasy
Prezzo Ebook: Eur 3.99
Amazon

L’Apocalisse profetizzata nella Bibbia si avvera, devastando la terra e decimando l’umanità. I principali fautori dell’Armageddon, i Cavalieri della Violenza, della Carestia, della Morte e della Guerra, quattro potentissimi Angeli, decidono di rimanere nel mondo materiale per diventarne i sovrani assoluti e si pongono a capo di eserciti di creature oscure per attuare la propria conquista. Fortunatamente, anche sette Schiere Angeliche restano a combattere per gli uomini sopravvissuti contro le brame di potere di chi li vuole sottomessi o morti. Jonathan White è un ragazzo che viene prescelto per contribuire alla lotta tra Bene e Male. Verrà chiamato Erenvir, portatore della Nuova Era ed il suo primo compito sarà quello di condurre in salvo i sopravvissuti in un luogo indicatogli come Terra Promessa. Affronterà un viaggio in cui scoprirà quanto tutto ciò che conosceva sia mutato e sottoposto a nuove leggi fisiche e spirituali, tra nuovi luoghi infernali e piccoli paradisi, tra bestie demoniache e creature idilliache, in un ambientazione tutta da svelare.
Titolo: Erenvir e i Sette: Gli Angeli e l'Apocalisse
Autrice: Effe C.N. Cola
Editore: DALIM
Genere: Fantasy
Prezzo Ebook: Eur 3.99
Amazon Sono passati cinque anni dal Giorno del Giudizio. Sette Regni Angelici e Quattro Regni dei Cavalieri dell’Apocalisse già sono stati costituiti e si contrastano. Tra il Bene e il Male si è creato un equilibrio instabile che rischia di essere alterato da una nuova immensa minaccia: Carestia, uno dei quattro Portatori dell’Armageddon che vogliono impadronirsi del pianeta, ha evocato Abbadon il Distruttore, un essere temuto dagli stessi Alati. Per evitare all’umanità di sprofondare sotto la sua potenza devastatrice, Erenvir si incamminerà in un viaggio che svelerà molto della neonata e oscura identità della terra ora chiamata Apogea.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...