Titolo: Elastic Hearts-Heart Series
Autrice: Claire Contreras
Genere:Contemporary Romance
Lingua: Inglese
Amazon
Victor Ruben.
Il divorzista più ricercato di Los Angeles.
Nicole Alessi.
Presto ex moglie della più grande star di Hollywood e ultima cliente di Victor.
In un divorzio di così alto profilo, non possono permettersi alcun dramma in più. Per fortuna, nessuno dei due ha qualcosa da nascondere.
Se non si considera il sesso sfrenato che hanno fatto…
Una volta…
Due volte…
Tre volte, tanti anni fa.
Il passato è passato, però. Finché terranno le mani lontano l’uno dall’altro fino alla fine del divorzio, le cose andranno bene. Ma lei continua a indossare quei vestiti attillati, e lui le rivolge quegli sguardi infuocati, e tenere le mani a posto si sta dimostrando più difficile di quanto loro credevano.
Non passerà molto tempo prima che i paparazzi inizino a sentire puzza di bruciato, e dove c’è fumo…
Sono una grande fan di Claire Contreras, così quando ho letto non solo la trama ma anche i teaser del terzo capitolo della Heart Series, ho contato i giorni all’uscita del libro. Della stessa autrice avevo già letto Kaleidoscope Hearts e Paper Hearts, ma con questo romanzo mi ha veramente stupito perché è completamente diverso come toni dai precedenti lavori. Se amate le storie d’amore proibite, sexy e che vi tengono col fiato sospeso, allora Elastic Hearts è il romanzo che fa per voi.
Nicole Alessi e Victor Reuben si ritrovano in corte: lei per divorziare dalla star più famosa di Hollywood, lui come suo avvocato essendo il divorzista più bravo di Los Angeles. I due non si vedono da cinque anni, dopo aver avuto una breve storia di solo sesso, terminata quando Victor ha scoperto che Nicole è nient’altro che la figlia del capo.
E Victor, purtroppo, è dedito al lavoro e, pur di diventare socio, decide di lasciare Nicole. Lei si ritroverà col cuore a pezzi ma nella sua strada incontrerà poco dopo l’attore più amato e seguito di Hollywood, Gabe.
Ma la sua favola d’amore dura poco tra tradimenti e bugie. Chiede il divorzio e il padre, ignaro del suo legame passato con Victor, affiderà il caso proprio a lui, che capirà di essere nei guai quando Nicole entrerà nel suo ufficio e di nuovo nella sua vita.
La tensione sessuale crepita fra di loro e nonostante Victor voglia rivendicare come sua Nicole sa che non può oltrepassare la linea. Se vincerà questa causa di divorzio, verrà fatto socio. Ma non ha messo in conto il tempo che passerà con lei, le occhiate che si scambieranno, le battute senza filtri di Nicole. Victor inizierà a mettere tutto in discussione, ma sarà giusto mandare all’aria tutta una carriera per Nicole. Varrà la pena farlo per lei?
Nella sua semplicità Elastic Hearts creerà astinenza, una volta iniziato sarà difficile staccarsi. È fresco, frizzante, sensuale e, proprio come suggerisce il titolo, toccherà le corde del vostro cuore in un tumulto di emozioni. Per chi ha letto tutta la serie, poi, sarà bellissimo ritrovare tutti i vecchi personaggi, anche se può essere letto come standalone.
Posta un commento