Titolo: Love, Chloe
Autrice: Alessandra Torre
Lingua: Inglese
Genere: Contemporary Romance
Conosci le ragazze come me. Le odi. La bionda privilegiata, che salta le lezioni di Ivy League quando ha bevuto troppi martini a Soho. Quella che si accompagna a quel coglione solo perché guida una Bugati e scopa come un campione.
Ero quella ragazza. Dio, amavo essere quella ragazza.
Poi, la mia porta è stata buttata giù. Letteralmente.
E da quel momento? Tutto è cambiato.
Attenzione: Questo sexy romanzo autoconclusivo ti lascerà a bocca aperta, ci sarà una chimica sessuale folle, e ti faranno male le guance dal ridere. Leggere a proprio rischio.
tenuti d’occhio dal FBI, viene letteralmente buttata fuori dal suo appartamento a Manhattan (almeno con le sue Manolo!), senza un tetto dove dormire e senza soldi. Per questo accetta, pur di pagarsi gli ultimi esami, di lavorare per Nicole Bentley, una vera stronza e regina dei Condom. Dovrà fare da assistente a lei ma non solo. E qui non voglio fare spoiler perché riderete a crepapelle quando scoprirete chi sarà la vera socialite.
In una atmosfera alla Sex and the City, vedremo il cambiamento di Chloe, dalla ragazza viziata abituata ad avere tutto senza sforzi, alla nuova Chloe, che, con tenacia e forza, arriverà a scoprire che forse la ragazza di prima era solo un prodotto dei suoi genitori.
Per capirlo dovrà far fronte anche a due uomini: Vic, il suo ex, che rappresenta quello che lei è sempre stata: soldi, lusso, privilegi, feste e glamour. E poi Carter, che invece la ama per quello che è ora.
“Love, Chloe” è una storia frizzante, ironica, sexy (lasciatemi dire che le scene di sesso non mancano e sono veramente hot!), un romanzo sulle seconde occasioni, sulla vera amicizia e con l’immancabile tocco glamour di Alessandra Torre. Non aspettativi, quindi, una storia d’amore, perché sarà un viaggio a
360 gradi nella vita di Chloe. Le mie parti preferite restano quelle tra Carter e Chloe, la tensione sessuale fra i due è subito alle stelle e gli incontri tra i due sono spinti ma mai volgari. Raccontato interamente dal pov di Chloe, l’epilogo invece regalerà una bella sorpresa per tutte le lettrici che sognano il lieto fine e le farfalle nello stomaco.
Consiglio la lettura per chi vuole trascorrere qualche ora col sorriso sulle labbra. Questo libro è una ventata d’aria fresca, è divertente, è sexy e ben scritto.
E' nei miei acquisti futuri :D spero di riuscire a prenderlo e a leggerlo entro quest'anno ^_^ bella recensione, collega! ;)
RispondiEliminaGrazie Chiara!!!😘
Elimina