Pages

venerdì 24 giugno 2016

Presentazione "Sandalo e Cannella" di Erielle Gandi

Buongiono Rumors. Vi presentiamo un nuovissimo romance storico, Self Publishing, intitolato "Sandalo e Cannella" di Erielle Gandi
Titolo: Sandalo e Cannella
Autrice: Erielle Gandì

Editore: Selfpublishing
Genere: Romance storico
Serie: Trilogia dei Profumi
Formato: Ebook
Prezzo: € 1,99 oppure Gratis con Kindle Unlimited
Data di pubblicazione: 21 giugno 2016
Link per l'acquistoAmazon

Oceano Pacifico, 1849. Una notte Isabel si risveglia a bordo della Silver Star, una nave mercantile in rotta verso la Cina. Insieme a lei c'è un uomo che non ha mai visto prima, Richard Bradley, il dispotico capitano del veliero, che si comporta come se la conoscesse, e allora perché non riesce a ricordarlo? Che fine ha fatto il marito che ha sposato poco prima di lasciare la Spagna?
Richard è un lupo di mare che non indietreggia neanche davanti alla più spaventosa tempesta, ha giurato di amare la sua nave più di qualunque donna e mantiene la promessa finché non incontra quell'aristocratica fiera e altezzosa che lo sconvolge fino al midollo. I due si scontrano, si detestano, si combattono, senza esclusione di colpi, finché un bel giorno accadrà un evento inatteso...
Amore, calda passione e un pizzico di suspense in una storia ambientata a bordo di un romantico veliero con un finale dal sorprendente aroma di cannella.

Citazione
"Il mare è il mio elemento e quando si scatena mi fa sentire vivo, ma non è niente rispetto a quello che mi hai fatto tu. Sei entrata nella mia vita con la forza di un uragano..."
Biografia
Erielle adora le storie d’amore, il mare, la fotografia e il cioccolato fondente. Ha sempre amato la lettura e la scrittura.
Il suo romanzo di esordio è stato un romance contemporaneo “Come la marea” edito da Eroscultura nel 2013. Il racconto “Orient Express” è stato pubblicato da Delos Digital nella collana Senza sfumature nel 2015.
Ha creato il blog www.lestoriedierielle.blogspot.it 
Per scrivere all’autrice: eriellegaudi@gmail.com

1 commento:

  1. Ciao Lidia e grazie mille per la segnalazione
    volevo precisare che mi chiamo Erielle Gaudì
    e non Gandi, forse hai avuto un lapsus perché
    ti piace David Gandy? ;-)Ti capisco...

    Un caro saluto da Erielle :-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.