Autrice: Whitney G
Genere: Contemporary Romance
Lingua: Inglese
In uscita il 15 dicembre
Lui non avrebbe assolutamente dovuto ricevere quella email ...
Oggetto: il mio capo.
Oggi ti ho già detto che odio il mio capo?
Sexy da morire o no, questo pomposo, arrogante, stronzo mi ha chiesto di ritirare i suoi vestiti in lavanderia appena ho varcato la porta. Poi mi ha detto che dovevo portare la sua Jaguar a un autolavaggio che distava dieci miglia fuori della città, ma solo dopo aver fatto una fila interminabile per acquistare un certo tipo di orologio in edizione limitata, per centinaia di dollari.
Onestamente non vedo l'ora di vedere che faccia farà tra due mesi a partire da oggi, quando gli dirò che mi licenzio e che può baciare il mio culo. BACIARE. IL. MIO. CULO.
Tutte quelle vecchie fantasie su di lui che mi bacia con la sua "bocca perfetta" o di me chinata sulla mia scrivania mentre lui mi riempie con il suo cazzo sono finite da un pezzo. FINITE.
La tua migliore amica,
Mya
PS – Per favore dimmi che la tua giornata sta andando meglio della mia ...
Oggetto: Re: il mio capo.
No, oggi non mi hai ancora detto che odi il tuo capo, ma visto che mi hai inviato direttamente questa e-mail, ora lo so ...
Sì è vero, ti ho chiesto di ritirare i miei vestiti in lavanderia nell’istante in cui sei arrivata a lavoro (Dove sono?). E ti ho chiesto di portare la mia Jaguar all’autolavaggio e di prendere il mio orologio da mille dollari. (Grazie per aver impiegato cinque ore per fare qualcosa che poteva essere fatto in due.)
Non dovrai aspettare due mesi da oggi per vedere la mia faccia quando mi dirai che ti vuoi licenziare. Sono qui fuori dal tuo ufficio proprio in questo momento (Apri la porta).
Nessun commento sulle tue "fantasie", anche se dubito fortemente che siano "finite da un pezzo."
Il tuo capo,
Michael
PS-Sì. La mia giornata è sicuramente di gran lunga migliore della tua ...
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.