Pages

lunedì 26 dicembre 2016

Presentazione: " Truffa di Natale" di L. D. Blooms

Ciao Rumors" oggi vi presentiamo un nuovo romanzo tutto natalizio di L. D. Blooms, " Truffa di Natale" .


Titolo: Truffa di Natale
Autrice: L. D. Blooms
Genere: Commedia romantica
Editore: Self Publishing

Prezzo: 1,99 €- offerta speciale lancio 0,99 € Disponibile anche su Kindle Unlimited e presto in formato cartaceo.


"Robin Flair è una cameriera ventiquattrenne che lavora in una piccola caffetteria del Queens e sogna di incontrare l’uomo dei suoi sogni sotto l’albero di Natale.

No, aspettate un attimo… ricominciamo da capo, perché non è proprio così.

Robin Flair è una criminale incallita che usa un lavoro da cameriera come copertura per passare sotto i radar della polizia e tutto ciò che desidera per Natale, è mettere le mani su un sacco di soldi.

Ecco, così va meglio.

Robin non ha niente contro il Natale. 
È il due Dicembre ad essere la sua kryptonite e con buona ragione, ma quest’anno per la prima volta nella sua vita, questo giorno tanto odiato sembra riservarle finalmente qualcosa di speciale — e speciale, nel vocabolario di Robin, significa “con tanti zeri”.

Ma non è sempre quando desideriamo tanto una cosa che l’Universo decide di mandarcene un’altra che non sapevamo di volere?

È esattamente così che nella vita di questa poco di buono, bugiarda di professione arriva Christopher Nichols, un affascinante e adorabile pubblicitario che — a parte essere l’epitome di alto, moro e bellissimo —  incarna tutto ciò che lei non è. 

Con un uomo perfetto che arriva al momento sbagliato, un ex-fidanzato poliziotto sempre alle calcagna, una nonna alcolizzata che crede che una tazza di cioccolata fumante sia la soluzione ad ogni problema della nipote e una truffa da portare a compimento, il Natale di Robin promette di essere un addobbatissimo casino, perché scegliere fra un metro e novanta di virile amabilità e due milioni di dollari non è facile per niente.

Inganni, bugie, sotterfugi, loschi piani, raffiche di neve e baci sullo sfondo di una Grande Mela decisamente un po’ marcia in una commedia natalizia divertente, romantica e non convenzionale da leggere con un sopracciglio alzato, o forse due."

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.