Pages

domenica 19 febbraio 2017

Recensione+ Giveaway "Ho sempre voluto te" di Marta Savarino

Buon pomeriggio Rumors. Oggi io, Lidia, vi parlo del nuovo romanzo di Marta Savarino, intitolato Ho sempre voluto te, edito Amazon Publishing uscito pochi giorni fa. Per l'occasione, l'autrice regala alle lettrici del Rumore, il suo libro cartaceo autografato.
Titolo: Ho sempre voluto te
Autrice: Marta Savarino
Editore: Amazon Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: ebook 3,99 cartaceo 9,90
In uscita il 14 febbraio 2017
Amazon

Esiste una donna che non si è mai innamorata del suo migliore amico?
Anna è oggi una giornalista molto attraente, in apparenza sicura di sé ma, nel suo intimo, fragile e imbranata, ed è la prova vivente che un uomo e una donna non possono essere amici. Neanche in un romanzo. Specialmente se il migliore amico in questione è un danese, alto uno e novanta, biondo e con il fisico da nuotatore.
Aksel e Anna sono cresciuti insieme e la timida ragazza, da sempre innamorata dell’amico, a diciott’anni si dichiara. Ma Aksel le rivela una verità scomoda e inaspettata. È gay.
I due si separano: il giovane va in Danimarca e la ragazza rimane a Torino. Passano quattordici anni e un giorno la sorte li fa incontrare di nuovo. Anna si è trasformata da brutto anatroccolo in cigno e anche Aksel è un giornalista, di successo e dal fascino ancora più marcato rispetto all’adolescenza. Ma nasconde un segreto, una realtà difficile da condividere anche con la sua migliore amica della giovinezza.
E quando l’amore non trova strade facili, quale miglior aiuto può arrivare se non la solidarietà femminile?
Elisabetta e la giovane Victoria, appartenenti a due generazioni diverse, trameranno insieme perché l’amore trionfi. E dopo svariati ostacoli, bugie e segreti, la romantica Copenaghen innevata farà da sfondo a un finale a sorpresa. Perché, come dice Anna, “l’importante, dopotutto, è il finale”.

Ci sono cose che non sempre si comprendono quando si è giovani e immaturi. Ci sono cose che si capiscono soltanto con il passare del tempo. 

Ciao Rumors.
Oggi sono io a parlarvi di un libro che mi è piaciuto moltissimo. Premetto che leggo Marta da moltissimi anni e devo ammettere che ad ogni suo libro, trovo dei miglioramenti. Non che ne abbia bisogno. La penna della Savarino è qualcosa di unico che ti colpisce ogni volta con semplicità.
Anche in questa nuova avventura, l'autrice mette in gioco il romanticismo che contraddistingue i suoi scritti.
Come in una favola, la bambina bruttina e impacciata, diventa una donna bella e sofisticata, che però ha il cuore spezzato da quel bambino che è entrato nel suo mondo all'età di dieci anni e che ha folgorato il suo cuore lasciandolo a pezzi.
Per me dovrebbero esserci tutte queste cose: i sogni da realizzare, la vita da adulta da vivere, l’indipendenza, la possibilità di intraprendere la strada che desidero per me sin da quando ero piccola. Questa però voglio che sia anche l’estate dell’amore. Sopra ogni cosa, voglio che il mio amore venga finalmente ricambiato. 
Quest’estate io voglio lui.

Anna e Aksel. Un amore che non sa da farsi. Una bugia che fa male, fa troppo male. Anna cerca di dimenticare il suo migliore amico a cui, all'età di diciotto anni, ha confessato il proprio amore.
Aksel, che parte improvvisamente per la Danimarca dicendo alla sua Anna, che lui non corrisponde il suo amore perché gay.
Tutto si rompe, tutto si sgretola davanti alla ragazza che viene colpita profondamente nell'animo. Sono dopo quattordici anni, anni in cui Anna ha cercato di tenersi in contatto con Aksel, viene a scoprire che era tutta una bugia, una falsa
Ma perché lui ha mentito? Perché Aksel ha dovuto spezzare il cuore di Anna?

L’ho promesso sì, ma parte di quel giuramento sono già riuscito a infrangerlo. Ho mentito e questo fa di me una persona orribile. Ho mentito a qualcuno a cui voglio molto bene e a cui mi sento legato in maniera difficile da spiegare . In un modo che io stesso faccio fatica a comprendere. 

Scritto in doppio Pov e a volte triplo, presenta dei flashback in cui i protagonisti rivivono quanto accaduto in passato. Parla di insicurezze, di amore, di amicizie e di valori. Bugie che fanno male.
Si dice che il primo amore non si scorda mai. Ed è vero! Chi non si ricorda il primo batticuore, i primi brividi e... purtroppo, le prime bastonate.
Anna ha sentito tutto. Ha amato, ha sofferto, ha ricostruito la sua vita e ha ri amato con tutto il cuore.

Marta ha scritto una storia realistica. Una storia a cui molte di noi si rispecchieranno. Una storia che ti fa riflettere e ti fa innamorare.
Che io abbia un debole per Marta come autrice, non è un segreto. Come ho detto poc'anzi, ho letto tutto di lei e ogni volta mi sorprende. Anche questa volta ha scritto un romanzo perfetto inserendo tutto quello che noi lettrici vogliamo. Il fatto che lei scriva sempre di personaggi comuni, personaggi della porta accanto, personaggi che si possono incontrare per strada, dal dottore, al supermercato, da una spinta in più ai suo libri.
Anche stavolta devo fare i complimenti alla Savarino che mi ha convinta per l'ennesima volta. Brava Marta, continua così!

Cosa dovete fare per vincere questo bellissimo cartaceo autografato?
1: Commentate mettendo la mail sotto questo post e DITECI QUALE LIBRO DI MARTA E' IL VOSTRO PREFERITO
2: Unirvi al nostro blog (obbligatorio) ed entrate nel nostro gruppo Qui per rimanere sempre informati, abbiamo anche una pagina fb se volete piaciuzzare;
3: Mettete mi piace alla pagina dell'autrice che trovate Qui
4: Seguiteci su Twitter  e su Instagram (NON ABBLIGATORIO)
5: Condividete questo post e  tag più gente possibile;
Il primo commento avrà il numero uno, il secondo il due ecc.
Avete tempo fino al 05 Marzo 2017 per vincere questo bellissimo libroAlla fine del Giveaway sarà estratto il vincitore tramite Ranomizer!

55 commenti:

  1. Mi piacerebbe tantissimo vincere 🍀🍀🍀 la mia email è paradiso92@hotmail.it ;
    Il mio libro preferito di Marta è tutta colpa del tè! 😊

    RispondiElimina
  2. Il mio preferito è proprio Ho sempre voluto te perché, devo ammettere, è l'unico di Marta che sino ad ora ho letto :P Inoltre, il personaggio di Victoria <3 Che adorabile ragazza bionda :P Ho amato! Partecipo e condivido :) Sono già lettirce fissa e ho già il like sulla page dell'autrice <3

    RispondiElimina
  3. Ho letto e adorato tutta colpa del tè
    Partecipo e condivido
    dl.denise.1995@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Siiiiii PARTECIPO volentieri, ho amato TUTTA COLPA DEL THÈ <3
    Luvlee@virgilio.it
    Grazie dell'opportunità :-)

    RispondiElimina
  5. Tutta colpa del tè assolutamente!!! gioiadb1@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Partecipi e condivido wonderkitty91@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Partecipooooo
    Preferito tutta colpa del te
    Angi911.ar@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri non ho mai letto Marta Savararino ma la trama di questo libro mi ha incuriosita molto la mia mail tiziana.mararrese67@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo non ho ancora letto niente di questa autrice ma ne ho sentito parlare molto e mi incuriosisce.
    Grazie per l'opportunità
    angelacoletta3@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Partecipo e condivido... adoro tutti i libri di Marta diciamo che fino ad ora il mio preferito era Tutta colpa del tè.... ma ora è proprio questo Ho sempre voluto te.. mi ha trasmesso mille sensazioni..e mi è rimasto nel cuore❤

    RispondiElimina
  11. Partecipo con immenso piacere ;-)
    Ho adorato "Tutta colpa del tè", a partire dalla sua meravigliosa copertina ♡.♡

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter!
    Ho piacizzato da tempo la pagina Facebook del blog e ho condiviso qui:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=829016160583450&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità 😘

    RispondiElimina
  12. Ciao,vi ringrazio per questa opportunità,mi piace moltissimo questa trama
    Della Savarino ho il lista Tutta Colpa del tè
    Vi seguo su tutti i social
    Sul blog come Michela Martorelli
    Ho condiviso
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1219463848170160&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo!! Meteora4@vodafone.it
    Ho qualche ebook di Marta ma ancora non li ho letti.

    RispondiElimina
  14. Partecipo! Ancora non ho letto nulla di quest'autrice, ma ho in wish list "Tutta colpa del tè", e ora che ne ho letto la sinossi ho aggiunto anche questo del give.
    Lettrice fissa del blog, like alla pagina Facebook del blog e a quella dell'autrice e membro del gruppo Facebook come Alexandra Scarlatto. Su Twitter seguo come @AlexandraScarl9 (Alexandra Scarlatto) e su Instagram col nick @hotstorm403 (Alexandra Scarlatto).
    Link di condivisione su Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=419179288424077&id=100009960271401&ref=
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Purtroppo non ho ancora letto nulla di questa autrice, partecipo volentieri e incrocio le dita! Grazie mille.
    mary0506f@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Partecipo e condivido
    Il mio libro preferito ad oggi (devo ancora leggere questo) è la vendetta di isabelle

    RispondiElimina
  17. Partecipo e condivido. Fatto tutto su fb. Ho letto solo La maschera rossa di Marta, un racconto che mi è piaciuto. Spero di poter leggere questo :D La mia mail è imbrogno83@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Partecipo e condivido augurandomi sia la volta buona. Non mi illudo troppo ma mi lascio coinvolgere e chissà che la fortuna per una volta non abbia gli occhi bendati e mi veda. 😂😂😂. Fatto tutti i passaggi.
    Il mio indirizzo email: nocerina63@gmail.com

    RispondiElimina
  19. partecipo e condivido!
    a me è piaciuto molto TUTTA COLPA DEL THÈ
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  20. Il mio libro preferito di Marta Savarino è: Tutta colpa del te.
    Partecipo e condivido
    Mail: mary.lla@libero.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo. rluciani67@gmail.com
    Il mio libro preferito di Marta è Tutta colpa del te,bellissimo!!!

    RispondiElimina
  22. Partecipo e condivido!
    Non ho mai letto nulla di questa autrice, spero che questo possa essere il primo :)
    La mia mail è nelly9@live.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo con piacere ,bellissima trama😀
    Purtroppo non ho mai letto niente di Marta Savarino😕
    Mail:giusy.onnis. 2671@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Partecipo e condivido molto volentieri grazie! Il libro di Marta Savarino che mi è piaciuto ed ho appena finito di leggere è Ho sempre voluto te,stupendo!!
    Vi seguo sia su Instagram col nome locatellimichela82,sia su facebook col nome Michela Locatelli
    La mia mail è:locatellimichela82@gmail.com
    Speriamo bene!!

    RispondiElimina
  25. Partecipo e condivido. Ho letto l'estratto di ho voluto solo te mi è piaciuto subito non vedo l'ora di leggere il libro.
    Sono già iscritta nel gruppo il rumore dei libri, ho messo mi piace nella pagina dell'autrice, e su instagram sulla pagina il rumore dei libri twitter non c'è l'ho.
    La mia email è: metal.1985rockpuro@email.it.

    Grazie per questa splendida opportunità :)....

    RispondiElimina
  26. Partecipo e condivido il libro che mi è piaciuto di più di Marta Savarino è Tutta colpa del thè ho adorato tutto ma soprattutto il paesaggio incantato della Scozia😍.La mia email è
    maria.899389@gmail.com ho messo mi piace a tutte le pagine e ho condiviso anche non ho twitter e ne instagram ma spero vhe questo non giochi a mio sfavore 😊❤

    RispondiElimina
  27. mi è piaciuto molto Tutta colpa del thè....la mia email è fufi58@live.it seguo sul blog come Marinella Collio grazie milleeeee
    condiviso su facebook

    RispondiElimina
  28. Partecipo molto volentieri; non ho mai letto Marta Savararino ma questo libro mi incuriosisce parecchio, la mia mail è tere.peppe@yahoo.it

    RispondiElimina
  29. Partecipo, io ancora non ho letto nulla di questa autrice 🙈 non so se vada bene, comunque io ci provo e grazie per l'opportunità. Vi seguo ovunque: instagram @harmonyspeech, twitter @angymk, Facebook @AngelaJovanovska
    La mia mail è: angel4e_it@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo e condivido! 😍
    Il mio preferito :"Tutta colpa del tè"
    La mia mail lorella.pi60@gmail.com
    Vi seguo sul blog col mio nome Lorella Pillolla

    RispondiElimina
  31. Partecipo con molto piacere *_*
    Ho amato fin da subito "La vendetta di Isabelle" e "La promessa di Jeanne" *_*
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  32. Partecipo molto volentieri grazie
    iscritta al blog come Marianna Facciolli
    condiviso su FB
    vi seguo su Twitter come Marianna Facciolli
    e si Instgram facciollimarianna
    la mia mail : marianna1056@hotmail.it
    Non ho mai letto Marta Savararino ma la sinossi di questo libro mi piace molto e vorrei leggerlo !!!

    RispondiElimina
  33. partecipo volentieri !!!
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it
    purtroppo non ho ancora letto nulla della Savarino e magari questo in palio sarebbe il giusto inizio ;)
    sul blog e su FB sono giovanna lauro
    su twitter sono @giovy1899
    su IG sono @lauro.giovanna

    RispondiElimina
  34. Partecipo molto volentieri grazie mille!!!
    Sono iscritta al blog
    Condiviso su FB!! Di Marta Savararino ho letto Tutta colpa del thè e Parigi, amore e altri disastri.
    La mia mail è elektra-73@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo volentieri..
    Di questa autrice ho letto e adorato Tutta colpa del thè.
    Tertartaro@virgilio.it
    Fb:Angelica Campanile

    RispondiElimina
  36. Partecipo volentieri..
    Di questa autrice ho letto e adorato Tutta colpa del thè.
    Tertartaro@virgilio.it
    Fb:Angelica Campanile

    RispondiElimina
  37. Grazie per questa opportunità!
    Partecipo!
    Non ho mai letto un libro dell'autrice Marta Savarino, magari questa potrebbe essere una ottima opportunità!
    Sono già Lettore Fisso: Semplicemente io shane
    Email:semplicementeioshane@gmail.com
    Condivido su:
    Facebook: https://www.facebook.com/semplicementeioshane
    Non ho Twitter e non uso più Instagram.
    Ho piacizzato la pagina Facebook del blog ;-)

    RispondiElimina
  38. Partecipo volentieri e condivido. Non ho ancora letto nulla di quest'autrice ma ho in lista Tutta colpa del tè.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Partecipo molto volentieri! Ho adorato Tutta colpa del the! E sicuramente non mi lascerò fuggire questo nuovo romanzo! La mia email e' vanessa.ceschin@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Partecipo e condivido seguo il blog cn Valentina pignatelli
    Valentinapignatelli83@gmail.com.
    Nn ho letto niente di questa autrice ma mi piacerebbe avere la possibilità di conoscerla.

    RispondiElimina
  41. Partecipo molto volentieri non ho letto nulla di suo al momento.
    Seguo su fb con il nome Angela Greco
    Seguo su Twitter con il nome @AngelaGreco11
    Seguo su instagram con il nome @Angela.greco.715
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  42. Ti seguo già da un bel po anche se magari non commento spesso :D il tempo non è tiranno peggio ..
    Partecipo con molto piacere non ho ancora mai letto nulla di questa scrittrice chi lo sa magari se il destino vorrà lo leggerò molto volentieri,anche perchè la trama è bellissima.
    Seguo su tutti i miei social... :D
    La mia email: vero72ma@gmail.com
    Baci e buon fine Febbraio, Buon Carnevale e Buona lettura :D

    RispondiElimina
  43. Partecipo con piacere: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1176552085797304 non ho ancora mai letto nulla di questa scrittrice,sono curiosa!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  44. Partecipo..fatto tutto
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Partecipo volentieri! Ho letto finora solamente i racconti, mi è molto piaciuto: La Maschera Rossa; i romanzi, invece, attendono di essere letti.

    La mia email: mariagraziacatena@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Partecipo, grazieee ❤ il libro che preferisco è "tutta colpa del tè" ho il cartaceo *_*
    Lettrice fissa: Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. partecipo!
    di Marta ho adorato "Tutta colpa del tè"
    sul blog sono ely*** e su facebook Elisa Bonanno

    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1640340675993041

    RispondiElimina
  48. Partecipo! Di Marta non ho letto niente per adesso... La mia email è nicolettamarasca88@gmail.com
    Seguo su twitter come @nicoletta_46 e su instagram come nicolettamarasca. Condivisione https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1266531360093485

    RispondiElimina
  49. Partecipo molto volentieri e condivido! Ho letto di Marta Tutta colpa del tè e mi è piaciuto davvero molto!La mia mail è vitto1980@live.it

    RispondiElimina
  50. Partecipo condivido e taggo :-)
    Il mio libro preferito di Marta e "Parigi, amore e altri disastri"...l'ho adorato!!!
    Sono iscritta al blog come Patrizia Gangi, al gruppo facebook con lo stesso nome, vi seguo su twitter (@1986Gangi) e su instagram (PATRY_1986).
    Ho piaciuzzato la pagina di Marta.
    La mia mail è patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Partecipo più che volentierii!
    Io sinceramente non ho mai letto nessun libro di Marta, però sono più che intenzionata a iniziare! Avevo già in mente di leggere "Parigi, amore e altri disastri" e soprattutto "Tutta colpa del té", due libri che mi ispirano molto!
    E mi piacerebbe tantissimo leggere anche questo! Quindi grazie mille per la possibilità! <3

    andibelieveinabookagain@gmail.com

    RispondiElimina
  52. partecipo e condivido
    di questa autrice non ho ancora avuto il piacere di leggere un suo libro grazie per la possibilità
    miryepie@live.it

    RispondiElimina
  53. Partecipo e condivido, convinta di averlo già fatto !!! Mail rominamiddei@gmail.com
    Il libro preferito di Marta è proprio questo ho sempre voluto te !!!

    RispondiElimina
  54. Ciao! Io non ho letto nulla di quest'autrice ma vorrei iniziare proprio da questo che è già nella mia wishlist! Chissà... ^__^
    venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.