SOCIAL MEDIA

martedì 18 aprile 2017

Cover Reveal: "Dove vai tu" di Benedetta Cipriano

Ciao Rumors! Per la rubrica Cover Reveal, vi presentiamo la cover e la sinossi del nuovo romanzo di Benedetta Cipriano in uscita a Maggio, intitolato Dove vai tu.
Titolo: Dove vai tu
Autrice: Benedetta Cipriano
Editore: Self  Publishing
Genere: Contemporary romance
Uscita Maggio 2017


Keira
Sono stata tradita, illusa, umiliata.
Sono scappata.
Sono diventata un’anima, mille anime, mille corpi.
Mi sono confusa tra la gente, ho camuffato il mio dolore.
Sono il buio, sono la notte più nera e senza stelle.
Lui è la mia luce, la mia chiave d’accesso alla libertà.
Ma io non mi lascio ferire.
Io ferisco.

Dave
Lei stava scappando.
Io sono stato un complice inconsapevole della sua fuga.
L’ho rinnegata, l’ho detestata, demolita, abbattuta.
Ho provato a dimenticarla.
Ho fallito.
Ma adesso lei è qui, i suoi occhi puntati nei miei.
Mi guarda, mi sorride, mi uccide.
E io lo so, mi ferirà.
FULL COVER
GRAPHIC TEASER


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...