SOCIAL MEDIA

sabato 13 maggio 2017

Cover Reveal:" RACER" di Katy Evans

Ciao Rumors! Oggi per la rubrica Cover Reveal vi presentiamo la cover e la sinossi tradotta dalla nostra Vanessa di Racer il nuovo romanzo di Katy Evans in uscita il 7 Agosto in America.
Titolo: Racer
Autrice: Katy Evans
Genere: Contemporary romance
Lingua: inglese
Data di pubblicazione: 7 Agosto 2017 


Un cattivo ragazzo con qualcosa da dimostrare.
Una donna con una missione.
La gara della loro vita.
L'amore di una vita.
Non credo che i suoi genitori si aspettassero che lui potesse vivere secondo il suo nome - Racer Tate - ma una volta provata la scarica di adrenalina dietro al volante, ne era diventato dipendente.
Lui è il pilota più veloce e più coraggioso in giro.
Cercare nuovi talenti mi porta alla sua porta ...
Ma il suo sorriso mi mette in ginocchio.
Il sexy e misterioso Racer Tate non è il tipo di uomo di cui una ragazza come me si può innamorare. È riservato, sconsiderato, inafferrabile. Ma la sua vicinanza mi spinge oltre la ragione, e il suo bacio ...
Questa è la nostra ultima possibilità di vincere, e lui è la nostra unica speranza. Io dovrei controllarlo, assicurarmi che non si metta nei guai. Ma è un compito impossibile. E adesso quella con il cuore spezzato, con le dita arricciate, e con l’anima ferita sono io. Perché quando il tuo cuore appartiene a qualcuno, le sue verità diventano le tue, e i suoi segreti diventano la tua salvezza ... o la tua maledizione.

Lui dice che mi vuole. Dice che sono l'Unica. Ma è anche convinto che mi distruggerà il cuore, un pezzo alla volta, finché non ne resterà più nulla.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...