Ciao Rumors! Oggi per la rubrica Cover Reveal vi presentiamo la cover e la sinossi tradotta dalla nostra Vanessa di Roommates with benefits il nuovo romanzo di Nicole Williams in uscita il 5 Giugno in lingua originale.
Titolo: Room Mates with Benefits
Autrice: Nicole Williams
Genere: Contemporary romance
Lingua: inglese
Data di pubblicazione: 5 Giugno 2017
Soren Decker. È l’emblema del "cattivo ragazzo, brava persona". Il meglio dei due mondi. Ma anche il peggio di entrambi. È il tipo di ragazzo con cui la maggior parte delle ragazze non avrebbe paura a condividere uno spazio ristretto, soltanto che il mio nuovo compagno di stanza non è solo spavaldo e tutto addominali scolpiti.
È prepotente. Disordinato. Arrogante. Irritante. Non rispetta lo spazio personale. Non si fa scrupoli nell’andare in giro per l'appartamento con solo un asciugamano di cotone avvolto intorno ai fianchi. Sembra convinto di essere il mio protettore personale (per tornare al termine irritante). Gioca a baseball e ha un lavoro part-time: non so proprio dove riesca a trovare il tempo per darmi sui nervi.
Non abbiamo nulla in comune. . . Tranne una cosa. La nostra attrazione reciproca. E in sessanta metri quadri di spazio condiviso, la tensione ha solo cosi poco spazio per crescere prima che uno di noi ceda alla tentazione. Ma sul serio, che possibilità ha di farcela una coppia di giovani ragazzi che insegue i propri sogni nella grande città?
Dal momento che Soren sostiene che io non capisco nulla degli sport (questo potrebbe essere un mezzo punto a suo favore), ecco una statistica per lui – una su un milione. Quella è la nostra probabilità.
Sinossi originale
Soren Decker. He’s the epitome of the “bad boy, good man” persona. The best of both worlds. The worst of them too. He’s the type of guy most girls would not mind sharing a confined space with, except my new roommate isn’t all swagger and chiseled abs.
He’s bossy. Messy. Cocky. Infuriating. Doesn’t believe in personal space. Has no qualms about roaming the apartment with a loincloth-sized towel cinched around his waist. Seems under the delusion he’s my personal protector (refer back to infuriating). He plays college baseball and holds down a part-time job—I don’t know where he finds the time to get on my nerves.
We’re got nothing in common . . . except for one thing. Our attraction to one another. And in six hundred square feet of shared space, the tension only has so much room to grow before one of us gives in to temptation. But really, what chance do a couple of young kids chasing their dreams in the big city have of making it?
Since Soren claims I know squat about sports (he might have a semi-point), here’s a stat for him—one in a million. That’s our odds.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.