SOCIAL MEDIA

domenica 21 maggio 2017

Rubrica Self "Questo sono io" di Mariam Belattar

Ciao Rumors. Oggi sarò io a parlarvi in anteprima di Questo sono io, secondo capitolo della serie The foxmodelcom di Mariam Belattar in uscita domani 22 maggio.
Titolo: Questo sono io
Serie: The foxmodelcom series
Autrice: Mariam Belattar
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Eur 2,99
Uscita 22 maggio 2017

“Le cose sono cambiate. Io non sono più Roger Fox, mentre lei è ancora Celeste Anderson. Ma ormai non conta più nulla, la fine è imminente."

I giochi sono iniziati quando lei si è presentata alla Foxmodelcom. Si è sottomessa alle mie parole, credendo alle mie false promesse, credendo al mio addio. Invece mi stavo solo servendo del tempo per portare a compimento il mio piano. Ho dovuto prima disarmare il nemico. Diventare il nemico. Sono sopravvissuto per vendetta, almeno questo è ciò di cui sono sempre stato convinto. Ma ho commesso un errore madornale: ho lasciato che lei sfiorasse la mia anima, lei che avrei dovuto annientare. Ci sono uomini che non hanno una seconda possibilità, io l'ho avuta. Ma il destino chiede sempre il conto e io dovrò pagare con la vita.

Voi mi conoscete come Roger Fox ma io non sono colui che immaginate, tutto ciò che vi ho mostrato è solo una maschera...

Ciao Rumors. 
Dopo mesi finalmente posso parlarvi di Questo sono io, il secondo capitolo della serie The foxmodelcom di Mariam Belattar. 
Perchè dopo mesi? Perchè ho avuto il privilegio di leggerlo in anteprima e come è successo con il primo libro di questa bellissima serie, mi sono innamorata follemente di Roger Fox.

In questo secondo capitolo scopriremo cose che nemmeno vi immaginate. Scoprirete la vera natura del protagonista, scoprirete il vero senso di ogni azione, ma sopratutto scoprirete che, L'AMORE NON HA LIMITI, L'AMORE SPAZZA VIA L'ODIO, L'AMORE FA RINASCERE. 

Immaginate di avere davanti ai vostri occhi una grande lavagna piena zeppa di parole. Parole ammucchiate una sopra l'altra. Parole che descrivono tutto il primo libro. Ecco, ora prendete il cancellino e cancellate tutto fino all'ultima frase. 
No, non sto impazzendo! 
Quello che state per leggere è la sconvolgente verità che vi farà rimanere a bocca aperta. Quella verità che fa male, che ti fa arrabbiare, ma credetemi, vi farà amare ancora di più Roger e Celeste
I dubbi faranno cadere a pezzi ogni convinzione e ogni progetto. Tutto sarà capovolto e rimesso in gioco.

Celeste sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita. Non riesce a sopportare tutto quello che le è capitato. Sente ogni giorno che passa la sua vita sfuggirle di mano. Fuori dalle passerelle, fuori da quella vita che aveva sempre voluto, sognato. L'angoscia della morte di Asthon che rivive ogni notte in incubi che non la lasciano dormire. 
E poi c'è lui, l'uomo che ha strappato il suo cuore, che ha giocato con lei, che nasconde troppi segreti in quegli occhi che lei ha imparato ad amare. 

Dicono che il dolore col tempo diventi più sopportabile, per me non fu così. 
Più passava il tempo, più mi angosciavo.

Roger, continua a pensare alla sua vendette anche se ora dentro di lui è nato un sentimento che non riesce ad accettare. Cerca di dimostrarsi freddo e calcolatore, ma quella ragazza che avrebbe dovuto odiare come la sua famiglia, ha penetrato in profondità dentro di lui. Celeste ha la sua anima, Celeste ha tocco il suo cuore, ha tocca quelle emozione che credeva ormai morte. 

Io sto sopravvivendo alla fine. 
Mi sto aggrappando a una fragile corda, sono in bilico e sotto di me c’è un burrone senza inizio e senza fine. È infinito e io sto per sprofondarci.


Vendetta, tradimenti, menzogne, sconvolgenti segreti, colpi di scena. Questo secondo capitolo è uno shock. Non vi posso dire di più perchè incapperei in uno spoiler troppo grosso e io non vi voglio rovinare la lettura. Sappiate che c'è stato un momento che ho "odiato" l'autrice per le troppe emozioni che mi ha fatto provare.
Questo sono io, è un'altalena impressionante di stati d'animo. La sofferenza dei due protagonisti la si percepisce e ti entra dentro. Questo secondo capitolo mette a nudo Roger e Celeste che non solo mostreranno le loro fragilità, ci faranno entrare nel loro passato, presente e futuro, con un boato che vi farà sussultare. 
Il diavolo e l'acqua santa, il carnefice e la vittima, non esisteranno più. Chi colpisce sarà colpito, l'odio sarà trasformato in amore, la rabbia in un sorriso. Ma tutto questo avverrà con dei colpi di scena che faranno sobbalzare. 
Tanto dolore, tante lacrime, tante emozioni. 
Questa serie è stato una vera rivelazione. Mariam Belattar è cresciuta come i suoi personaggi. Con questi romanzi ha dimostrato in suo talento e ha migliorato il suo stile.
Faccio i miei in bocca al lupo per questa uscita e spero di leggere presto altre sue storie... magari un libro su Martina...io l'ha butto lì, non si sa mai.

By Lidia

Quante volte mi sono pentito di aver iniziato questo diario? Tante. Quante volte ho avuto la tentazione di abbandonarlo? Troppe. Ma non ce l’ho mai fatta. Forse non sono poi così forte come faccio credere. Forse l’armatura che indosso si è talmente ammaccata durante gli anni, che sto perdendo i pezzi strada facendo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...