Ciao Rumors. Per la rubrica Cover Reveal, vi mostriamo la cover e la sinossi, del libro di Francesca C. Cominelli, intitolato La mia file, il mio inizio- Destini segnati, in uscita il 13 novembre.
Autore: Francesca C. Cominelli
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Uscita il 13 novembre 2017
Non importa quanto combatti, quanto resisti e ti ostini a tenere gli occhi chiusi, il destino farà sempre il suo corso, troverà sempre il modo per interferire con la tua vita e non potrai fare nulla per fermarlo. Amanda e Jared lo proveranno sulla loro pelle. Due mondi opposti in rotta di collisione. Una newyorkese trasferitasi in Texas e un cowboy texano si ritroveranno a stretto contatto con una realtà che non riescono a condividere. Entrambi accecati dai loro pregiudizi, non si renderanno conto che il destino ha piani diversi per loro. Tenteranno in ogni modo di opporsi, ma questo non farà altro che segnare le loro vite e, in un modo o nell’altro, a farli scontrare.
«Sembra che non possa fare a meno di starti lontano bambolina e pure tu non sei da meno. Sicura di quello che vuoi?» dico a pochissimi centimetri dalle sue labbra, ma non le lascio il tempo di ribattere che mi dileguo, dirigendomi verso l’interno della villa.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.