Pages

domenica 15 ottobre 2017

Presentazione Self Publishing

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo alcuni self publishing. Pertiamo con un Dark Romance intitolato Cristalli di M.G.L. Valentini. Continuiamo con un fantasy intitolato Cassandra di Milena Porta.
Titolo: Cristalli
Autore: M.G.L. Valentini
Editore: Self publishing
Genere: dark romance
Euro: ebook 0,99, cartaceo 13,00

Siegfried è fuggito di casa quando era adolescente, lasciandosi alle spalle l’unica persona che ama: Hilda. Si è unito ai Wölfe, un gruppo di delinquenti che terrorizza la città. Diventa un uomo crudele, spietato ma non ha dimenticato l’amore della sua vita. Hilda è cresciuta in attesa del ritorno di Siegfried, marchiata dalla violenza subita dal cugino, giurando di vendicarsi. Il giorno in cui Siegfried riappare nella sua vita, scopre che anche lui ha una vendetta da compiere.

 Una vendetta disumana. Un dark romance duro, crudele, dove i sentimenti sono prevaricati dall’efferatezza, dove l’odio si consuma nella vendetta, dove non esiste vita, bensì sopravvivenza. Si consiglia la lettura a un pubblico adulto.

Titolo: Cassandra
Autore: Milena Porta,
Editore: Self publishing
Genere: Fantasy autoconclusivo,
Prezzo: Eur 0.99

Quando ti accorgi che sono pericolosi è già troppo tardi. Cassandra dopo la maturità si trasferisce a Ruckus, un paesino dell’Arabia, per frequentare una prestigiosa accademia d’arte. Tutto sembra filare liscio fino a quando non spunta fuori il suo nuovo vicino di casa: Zimar, un ragazzo impertinente dagli strani occhi color ambra in grado di far capitolare qualsiasi ragazza con un solo sguardo. Quando una misteriosa catena di suicidi che sembra affondare le radici in un oscuro passato sconvolge la sonnolenta cittadina di Ruckus, Cassandra sente il dovere di indagare per scoprire la verità. Una verità che appare sempre più confusa mano a mano che il tempo passa e lei si innamora di Zimar. Qualcuno sembra tessere una misteriosa tela sugli abitanti del villaggio. Qualcuno fermamente intenzionato ad ostacolare Cassandra. In balia di bizzarre visioni, infatti, la ragazza scopre di essere destinata a qualcosa di inimmaginabile. Un amore che va contro ogni logica. Un destino che non può essere cambiato. Chi è veramente la preda e chi il predatore?

Della stessa autrice: Lo Spazio tra di noi, Opale di fuoco e Tu che mi scompigli il cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.