Titolo: Mille Racconti per Mille Parole (OPEN BOOK): Un Milione
Autore: Kempes Astolfi
Editore: Self Publishing
Prezzo: Eur 2,99
Amazon
Mille racconti per Mille Parole è il primo OPEN BOOK con una cadenza e un numero esatto di parole al mondo, disponibile in Italia su Amazon. Cos'è un Open Book? Semplice: è un "libro aperto".
Una raccolta di racconti destinata a crescere nel tempo, pagina dopo pagina, senza alcuna spesa aggiuntiva dopo l'acquisto iniziale. Un libro aperto da un Milione di parole.
Mille parole a racconto. non caratteri o spazi.
Esattamente Mille Parole. Mille racconti da Mille parole.
Un Milione di parole.
Perché un lettore dovrebbe leggere l’open book di
Kempes Astolfi?
Perché un lettore dovrebbe sapere, prima di tutto,
che cosa è un open book?
Perché un lettore dovrebbe leggere una raccolta di
racconti di diverso genere e tematica dovendo anche ascoltare una playlist
selezionata dall’autore?
Perché un lettore dovrebbe decidere di seguire ed
appassionarsi al progetto ambizioso e work in progress di Kempes Astolfi,
quando si fa già fatica in modo “classico” a leggere un romanzo?
Perché Lidia Ottelli mi ha dato questa gatta da
pelare?
Potrei continuare con la litania dei perché, caro
lettore, ma mai come in questo caso, avete bisogno più di valide risposte che
d’inutili domande.
Ebbene dovete leggere Kempes Astolfi perché con
l’operazione “Mille racconti per mille parole” sta dimostrando d’essere un
autore coraggioso, creativo, motivato, ispirato e poliedrico.
Kempes Astolfi rivela talento, esperienza oltre a possedere una
grande e forte costanza nell’offrire al lettore la possibilità di leggere e
gustarsi racconti di diverso genere, stile, struttura narrativa, ma tutti ben
scritti, brillanti, divertenti e caratterizzati dall’umanità, sensibilità e
chiarezza narrativa dell’autore.
I racconti sono accompagnati da un ‘accurata
selezione musicale che, se è possibile, rende la lettura ancora più piacevole
ed intensa.
“Mille racconti per mille parole” è un ‘operazione
rischiosa, folle quanto lodevole ed interessante, volendo Astolfi creare un
contatto vero e permanente tra autore e lettore, superando le abusate ed
inutili formule di comunicazione e promozione da social network.
Oggi uno scrittore sia egli, esordiente e non,
purtroppo deve essere capace di vendere sé stesso prima ancora di valutare la
bontà dei suoi lavori.”
“Mille racconti per mille parole” rappresenta
finalmente l’occasione di conoscere ed apprezzare uno scrittore in quanto tale
e non come odioso e spesso goffo promotore commerciale.
Posta un commento