SOCIAL MEDIA

sabato 4 novembre 2017

Presentazione:" Il mio tormentatore" di Anna Zaires

Ciao Rumors! Oggi vi presentiamo in anteprima un romanzo dalle sfumature dark di Anna Zaires, tradotto da Martina Stefani, Il mio tormentatore, in uscita il 30 Novembre.
Titolo: Il mio tormentatore
Autore:  Anna Zaires
Editore: Self Publishing
Genere: Dark Romance
Prezzo: ebook 4.99€
Amazon
IN USCITA IL 30 NOVEMBRE

Un nuovo dark romance dell’autrice best seller del New York Times, Anna Zaires 

Un crudele sconosciuto inquietantemente bello è venuto da me nel cuore della notte, dagli angoli più pericolosi della Russia. Mi ha tormentata e distrutta, facendo a pezzi il mio mondo in nome della sua sete di vendetta.

Ora è tornato, ma non è più in cerca dei miei segreti. 

L'uomo che invade i miei incubi vuole me.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...