Ciao Rumors. Vi presentiamo due uscite in arrivo targate Newton Compton. Iniziamo con Il lato positivo dell'amore di Angela Iezzi. Dopo Nonostante il destino, torna l'autrice con un nuovo romanzo in uscita il 3 dicembre. Il 4 dicembre invece torna l'autrice di Ogni giorno è per sempre Adelia Marino con Una dolcissima storia d'amore.
Autrice: Angela Iezzi
Editore: Newto Compton
Genere: Romance
eBook € 0,99
In uscita il: 03/12/2017
Dopo essere stato abbandonato sull’altare da Miley, Zach non crede più nell’amore e nella possibilità di trovare davvero l’anima gemella. O forse semplicemente non vuole crederci per non soffrire di nuovo. Per questo, quando i sentimenti che prova per la sua segretaria Lillian cominciano ad agitarsi più del dovuto si trova di fronte a una scelta: darsi una seconda possibilità o rifiutare l’occasione che la vita gli ha messo di fronte. A complicare la situazione ci si mette anche il caso: complice un equivoco, Lillian crede che Zach sia sposato. Chiarire le cose con lei vorrebbe dire aprirsi alla possibilità di amare di nuovo, ma Zach non sa ancora se è disposto a farlo.
Una travolgente storia d’amore a due voci, che si rincorrono l’un l'altra fino al gran finale.
Titolo: Una dolcissima storia d'amore
Autrice: Adelia marino
Editore: Newto Compton
Genere: Romance
eBook € 0,99
In uscita il: 04/12/2017
Sono trascorsi diciassette anni. Landon, Tom, Eric, Haley, Joey e Terry sono ancora una famiglia, ma hanno ormai messo su la loro.
Rachel Emily Owens è un’adolescente in piena crisi, e papà Tom e mamma Joey cercano di gestire al meglio questo momento così delicato. A scuola c’è l’incubo peggiore della ragazza: Ryker Carter. Il suo sorriso malizioso, i capelli scompigliati e gli occhi intensi mettono in soggezione chiunque. Ryker, adottato da Landon e Haley, ha la scorza dura e non rende la vita facile a Rachel. Nessuno deve parlarle o guardarla senza il suo permesso. Lui sa cosa vuole, ma sa anche che lei lo odia, e come darle torto?
Poco a poco, però, il loro rapporto burrascoso si tramuta in un sentimento profondo e dolcissimo in grado di minare pesantemente la pace che regna nelle rispettive famiglie. E, soprattutto, i loro genitori correranno il rischio di rovinare un’amicizia durata tutta una vita?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.