Ciao Rumors. Eccoci alla seconda tappa di Tra mille baci d'addio di Vanessa Sobrero.
Nella nostra tappa presenteremo i personaggi.
Titolo: Tra mille baci d’addio
Autore: Vanessa Sobrero
Editore: Les Flâneurs
Edizioni Collana: Eiffel
Formato: Digitale
Prezzo: 2,99€
Nome: Veronica Gonzato (V.)
Età: 21
Professione: studentessa universitaria stressata
Descrizione fisica: alta un metro e un gatto ma con le curve al posto giusto. Capelli castani, occhi azzurri, labbra screpolate e naso all’insù.
V. è una ragazza timida e insicura, dotata di un grande senso dell’ironia ma alla costante ricerca dell’amore per scaldarle il cuore. Ha bisogno di innamorarsi e lo fa senza preoccuparsi di farsi male. Quando vuole conquistare qualcosa ci mette tutta sé stessa, tranne nello studio, in quel campo lascia spazio alla pigrizia. Studia ingegneria e pensa troppo, davvero troppo, lasciandosi trasportare dalle sue insicurezze piuttosto che agire di pancia.
Età: 26
Professione: operaio insoddisfatto
Descrizione fisica: alto un metro e sessantotto, spalle large, braccia forti e gambe magre. Facilmente distinguibile da un tatuaggio a forma di giglio sul petto. Occhi turchesi e capelli biondo cenere; il suo sorriso potrebbe provocare gravi scompensi ormonali.
G. lavora in un’azienda, ma non è soddisfatto del suo lavoro e della sua vita ed è alla ricerca di un cambiamento. È un ragazzo affascinante, sicuro di sé, estroverso, che ti sa conquistare con uno sguardo e un “ciao”. È stato fidanzato per molti anni e ora non vuole impegnarsi, vive alla giornata e segue il vento favorevole. Ha paura di lasciarsi andare e tiene il su cure al sicuro da sentimenti che non saprebbe gestire; ma non è facile rimanere impassibili, nemmeno con un ego come il suo.
Nome: Enrico Bresciani (Ric)
Età: 21
Professione: studente universitario e soccorritore volontario del 118
Descrizione fisica: alto un metro e novanta, fisico muscoloso da atleta, occhi color cioccolato fondente e capelli neri. Ha un tenero naso a patata, una barba irresistibilmente selvaggia e due labbra da mordere come un croissant alla Nutella.
Ric è uno studente universitario e lavora come soccorritore volontario del 118. Gioca a football nella squadra della sua città, scatenando tempeste ormonali in tutto il pubblico femminile. È dolce e gentile, ma nell’intimità tira fuori il suo lato più passionale e rude. Ha un piccolo difetto: s’innamora con la stessa facilità con cui difende il campo in partita.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.