Pages

mercoledì 13 dicembre 2017

Rubrica Self "Non sapevo quanto fosse vero" di Sissy Grizzaffi

Ciao Rumors! Stasera vi parlo del romanzo di Sissy Grizzaffi, Non sapevo quanto fosse vero
TITOLO: Non sapevo quanto fosse vero
AUTORE: Sissy Grizzaffi
GENERE: Contemporary romance
SERIE:  Blackwood Duet 
EDITORE: Self Publishing
PREZZO: Ebook 1,99€ - Cartaceo 8,31€
Disponibile anche su Kindle Unlimited

Michelle McAdams è una donna particolare con un lavoro particolare.
Il suo lavoro come detective dell'infedeltà le ha permesso di dimostrare alla sua ricca famiglia che non aveva bisogno di diventare avvocato per diventare qualcuno. 
Aiuta le sue clienti a smascherare i traditori, ha degli amici che le vogliono bene e vive nella città più elettrica del mondo. Cosa potrebbe volere di più? Forse un nuovo vicino di casa, insopportabile quanto sexy?

Logan Blackwood è un avvocato di successo. In lizza per la poltrona di grande capo, farà tutto ciò che è necessario per dirigere lo studio legale per cui lavora, anche sedurre la figlia del capo. Anche sposarla. Ma riuscirà a venire a patto con i sensi di colpa che questo piano progettato a tavolino gli procurerà?

Sono diversi come il giorno e la notte e quando il pericolo sarà dietro l'angolo troveranno il coraggio di mettere da parte i dissapori e lottare per quello che hanno costruito insieme?
Ciao Rumors.
In questi giorni ho recuperato molte letture. Purtroppo il tempo non è dalla mia parte ma quando riesco a ritagliarmi un pezzetto tutto per me, mi leggo i libri che ho nel Kindle.
Uno di questi è stato Non sapevo quanto fosse vero di Sissy Grizzaffi il secondo volume della duologia Blackwood Duet.
Avevo letto il primo “Non sapevo che ti stavo aspettando” con i personaggi di Aleenah e Alexander  un anno fa e con piacere ho letto questo secondo con altri due protagonisti Michelle e Logan.

Logan, per chi non lo sapesse, è il fratello dell’affascinante Alexander. Anche lui come il fratello, è un personaggio sexy, irriverente, sensuale, caparbio, affascinante e avvocato.
Lei, Michelle, è una detective dell’infedeltà. Viene assoldata per scoprire tradimenti e ha una famiglia ricca che vorrebbe che lei diventasse avvocato.
Tutto sembra procedere come sempre, fino a quando un sexy uomo diventa suo vicino di casa.

“Non ne posso più.
La giornata ha fatto già abbastanza schifo anche senza l’aiuto del mio nuovo quanto molesto vicino di casa.”

Lui vuole conquistare una posizione nell’azienda dove lavora e farà di tutto per conquistare Michelle cercando di ottenere quello che vuole.
Ma, come in tanti casi, non ha fatto i conti con l’amore che lo renderà vulnerabile e gli farà provare sensi di colpa che non aveva mai immaginato di provare. Tra malintesi, risate, sesso e perdono, i due riusciranno a mettere da parte gli inganni e trasformare il loro amore in qualcosa di vero?

“Lui inarca un sopracciglio. «Perché sei un idiota che invece di piangersi addosso dovrebbe pensare a un modo efficace per riconquistare la sua donna.»
Sbuffo con la convinzione di un bambino di cinque anni. Braccia incrociate al petto, con tanto di broncio e sedere al limite del cuscino del divano. «Non mi vuole vedere. Ha anche spento il telefono.»
Killian si intromette «Ovvio che ti sta evitando. Sei appena diventato il nemico pubblico numero uno.»”
Una lettura veloce e frizzante. Dei due fratelli ammetto che ho preferito Alexander ma anche Logan ha il suo perché.
Anche stavolta l’autrice ha tenuto il filo del primo romanzo, inserendo un mix tra sensualità, risate, sentimento e malintesi.
Da buon amante di Emma Chase e di Christina Lauren, ho apprezzato l’irriverenza dei dialoghi e il finale anche se forse scontato. Forse, se devo fare un piccolo appunto, questo secondo romanzo è stato un po’ troppo sdolcinato, ma questo non toglie che è una buona lettura.
Faccio i miei complimenti un’altra volta a Sissy e alla prossima lettura.

By Lidia

1 commento:

  1. Wow! Grazie mille! Devo ammettere che non mi aspettavo questa recensione, è passato un po' di tempo, ma sono davvero felice che ti sia piaciuto. Grazie mille per le tue parole, ho davvero apprezzato, grazie di cuore.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.