Ciao Rumors. Esce il 30 Gennaio, il quarto romanzo della serie The Royals di Erin Watt. Questa volta il protagonista del nuovo romanzo, dal titolo Paper Heir, sarà Easton Royal.
Titolo: Paper Heir
Autrice: Erin Watt
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Euro 17,90
In uscita il 30 gennaio 2018
I ROYAL SONO TORNATI.
Dall'autrice bestseller di Paper Princess, un nuovo, imperdibile capitolo dedicato a Easton: uno dei fratelli Royal più amati.
«È nel silenzio che senti il battito del cuore. Lo senti però anche spezzarsi.»
Easton Royal ha tutto. È bello, divertente; possiede soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici, e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai: ogni pretesto è buono per fare a botte e concedersi un bicchiere di troppo, senza pensare alle conseguenze. Tutto lo annoia ed è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto dalla sua nuova compagna di scuola, Hartley Wright.
Con i suoi occhi grandi e il naso all'insù, Hartley piomba nella vita di Easton in un giorno come tanti. È molto diversa dalle altre studentesse marionette della Astor Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui.
Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza.
Ma Hartley è solo l'ennesima sfida, una distrazione gradita nella noia quotidiana, o davvero il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova qualcosa per lei?
Dopo essersi affermata come bestseller internazionale, n.1 del New York Times e in corso di pubblicazione in oltre 21 Paesi, e dopo aver conquistato anche le classifiche italiane, la serie The Royals torna con un nuovo, romantico e adrenalinico capitolo dedicato a uno dei fratelli Royal più amati: Easton.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.