Ciao Rumors. Eccoci a presentare la seconda tappa del Blog Tour dedicato a Come un’eclissi, secondo romanzo della Uncrossed Series, di Alessia D’Ambrosio pubblicato da Les Flaneurs. Per la nostra tappa, vi faremo leggere degli estratti.
Titolo: Come un’eclissi
Serie: Uncrossed Series
Autore: Alessia D’Ambrosio
Editore: Les Flaneurs
Genere: Contemprary Romance
Prezzo: Eur 3,99
Amazon
"Ho incrociato le nostre rette parallele". È con quel pensiero rassicurante e la promessa di stare insieme per sempre che Christopher saluta Isabella in aeroporto e la guarda partire alla volta di Roma, senza rendersi conto che la felicità ha un prezzo e quello che dovrà pagare lui sarà molto alto. Matt è un uomo distrutto dal dolore per aver perso Ia donna che ama. Cerca in tutti i modi di andare avanti e lo fa rifugiandosi tra altre braccia, per non pensare, per non crollare. Isabella ha preso la sua decisone, sofferta ma necessaria. Ha deciso di affrontare i suoi demoni, chiudere con il passato e ricominciare da capo. Ma quando ritroverà quegli occhi davanti a sé, sarà costretta a rimettere in discussione tutte le sue scelte e ammettere che forse, solo forse, la vita è troppo imprevedibile per poterla pianificare a tavolino. Perché certe volte l’amore ha la stessa durata di un’eclissi: un brevissimo istante per riconoscersi e un lungo e doloroso addio prima di ritrovarsi di nuovo.
ESTRATTI E TEASER
Ho scoperto che la felicità è un imbroglio. Nascosto nella felicità c’è sempre un compromesso, c’è sempre qualcosa che bisogna sacrificare. Più la cerchi, più ti senti incompleto. Chi dice di essere davvero felice, mente a se stesso (Christopher)
«Sì».
Due lettere, una sillaba, una melodia dolce per le mie orecchie. Sono un uomo fortunato, dopotutto, e questo è il mio paradiso. (matt)
Due lettere, una sillaba, una melodia dolce per le mie orecchie. Sono un uomo fortunato, dopotutto, e questo è il mio paradiso. (matt)
Sto piangendo, ma non di paura o di dolore. Piango di gioia perché tengo fra le mani la cosa più preziosa che ho. (Christopher)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.