Titolo: A… come amore
Serie: (1° volume Stand alone della Never forget series)
Autore: Serena Brucculeri
Editore: Darcy edizioni
Genere: contemporary romance
Costo ebook: 2,99€
Jensen odia le donne. In seguito a una scottatura con la sua ex ragazza, pensa che siano tutte uguali e decide di restare single, rimorchiandone una a sera senza mai impegnarsi.
Melody è una mamma a tempo pieno, non è interessata alle avventure di una notte, vuole solo pensare al suo bambino e al lavoro.
Jensen e Melody saranno costretti a lavorare fianco a fianco a un progetto e, nonostante le ritrosie e i pregiudizi iniziali, scopriranno entrambi che le prime impressioni non sono quasi mai esatte.
Una sera, complice la forte attrazione che li lega, tutto cambia e i limiti che entrambi si sono imposti vengono infranti. Riusciranno, però, ad avere un futuro, nonostante il loro passato? Una storia che fa sognare e battere il cuore, perché l'amore può far rinascere o distruggere.
IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Meravigliose/i Rumors, sono felicissima di esser qui oggi per potervi parlare in anteprima del romanzo di Serena Brucculeri, “A… come Amore”, edito Darcy Edizioni. Che dire? Beh, che le emozioni regnano sovrane in questo romanzo e non dovete perdervelo assolutamente!
Ma partiamo dall’inizio…
Melody si è appena trasferita a Malibù con Ricky, il suo bambino di sei anni. Ha lasciato Carmel e la casa dei suoi genitori per poter iniziare un lavoro che adora. Lei è un programmatore informatico e l’occasione che le è stata presentata era da cogliere al volo. Era ora di lasciare spazio anche ai suoi genitori che negli ultimi anni l’hanno aiutata in tutto, soprattutto a crescere Ricky, dandole così la possibilità di terminare gli studi. Ma ora si ritrova sola in una nuova città e, nonostante tenti in tutti i modi di farsi forza, le lamentele iniziali del suo piccolo la fanno vacillare, incrinando quella parte del cuore che non può permettersi di ascoltare.
“La situazione sarebbe molto più semplice
da affrontare se avessi qualcuno al mio fianco a infondermi speranza e una dose
doppia di fiducia e determinazione, ma purtroppo sono sola a fare i conti con
un nuovo lavoro, con una città sconosciuta e con un figlio di sei anni che devo
consolare. Sospiro e cerco di convincerlo che andrà tutto bene.”
Il padre di Ricky è morto in un incidente stradale ancor prima che lui nascesse. Ma Melody cerca in ogni modo di farlo sorridere, accontentarlo in tutto, facendogli mangiare gli hamburger e patatine… tutto pur di vederlo sereno. Perché per lei, in questo momento, lui è la sua forza.