Ciao Rumors. Oggi vi parlerò del nuovo romanzo autoconclusivo intitolato Aspettami quarto volume della serie Bleeding Stars dell'autrice A.L. Jackson
Titolo: Aspettami
Autore: A.L. Jackson
Traduttore: Paola Ciccarelli
Serie: Bleeding Stars #4
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo ebook: 3,44 euro
Amazon
Lei è la sua forza e lui la sua debolezza. E stavolta non la lascerà andare.
Edie Evans è stupenda.
Sexy.
Gentile.
E anche la definizione di “off-limits”.
Ma questo non mi ha impedito di intrufolarmi di notte nella sua stanza per consolarla.
Tuttavia, i tipi come me distruggono tutto, perciò non avrei dovuto sorprendermi quando ho distrutto anche noi.
La sera in cui l'ho fatta fuggire via, ho pensato che non l'avrei mai più rivista.
Finché non l'ho vista tra la folla come una sorta di visione.
Austin Stone è pericoloso.
Affascinante.
Seducente.
Mi ha spezzato il cuore e mi rifiuto di dargli la possibilità di rifarlo.
Sono passati anni dall'ultima volta che l'ho visto, e adesso non posso fare a meno di fissare il magnifico uomo tatuato che suona sul palco. Dovrei scappare via. So che dovrei. Ma come una sciocca, corro dritta tra le sue braccia.
Il nostro desiderio è irrefrenabile.
Il nostro bisogno inarrestabile.
Lei è la mia speranza.
Lui è la mia debolezza.
Avremmo dovuto sapere che una passione così intensa ci avrebbe ridotto in cenere.
IL
LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Fidarmi.
Mi fidavo di lui.
Mi fidavo di questo ragazzo spezzato.
Perciò sussurrai il mio segreto.
Lo offrii a lui.
Affinché lo custodisse.
Affinché lo proteggesse.
Fino al giorno in cui non lo schiacciò con le sue mani.
Questa è la frase del primo capitolo di Aspettami di A.L. Jackson, che subito mi ha catturata e tenuta incollata fino alla fine di questo bellissimo romanzo. L’autrice è riuscita a costruire una storia d’amore tra due personaggi complessi, a raccontare un amore ostacolato dai demoni del passato, che i due vogliono far vincere a discapito della felicità.
Aspettami è il quarto volume della Bleeding Stars Series, una serie composta da sei volumi e che ha come protagonisti i componenti di una famosa rock band californiana, i Sunder.
Anche questa volta si parla di un amore straziante che ti cattura il cuore fin dalle prime pagine. Lo stile unico dell'autrice, è in grado di scavare profondamente nell’animo fino a farti mancare il fiato. Un romanzo d’amore, di vita, di speranza, di seconde occasioni.
Ho amato questo libro, tanto da non riuscire a mettere giù il kindle fino alla parola fine. Amo i romanzi sulle seconde occasioni e, aspettavo di leggere un libro come questo da molto tempo.
Aspettami, è una corsa senza sosta tra amore e odio, dolore e rabbia, un libro che si legge con velocità, ben scritto e con un personaggio maschile di cui è impossibile non infatuarsi.
Austin è il fratello minore di Baz, voce dei Sunder. Un ragazzo tormentato che non riesce ad affrontare le sue paure e il suo dolore. Edie è la sorella minore di Ash, una ragazza che non riesce più ad amare e si sente ogni giorno che passa, impaurita dal sentimento che prova.
I due si conoscono da quando sono piccoli. Si amano e si tormentano, si spezzano e si ricompongono, si annientano e si aiutano. Austin e Edie sfuggono da tutto, ma sopratutto, sfuggono da loro stessi.
Sarei mai stato abbastanza degno?
Abbastanza coraggioso?
Abbastanza saggio da battermi per questa ragazza?
Volevo esserlo. Volevo esserlo così maledettamente tanto da sentirne il sapore.
I sensi di colpa, le paure e i tormenti. I due sono schiavi delle proprie paure, dei propri segreti e del proprio passato.
Oscurità e la luce. Inferno e il paradiso. La passione e il tormento. Le paure e le gioie. Le emozioni e il sentimento.
Un amore il loro che non si può spiegare, ma si può solo raccontare perché certi legami superano ogni logica. Un filo invisibile che li unisce senza che nessun possa intervenire per spezzarlo. Due anime che non conoscono altro modo di stare al mondo se non di perdersi per poi ritrovarsi.
Un amore il loro che non si può spiegare, ma si può solo raccontare perché certi legami superano ogni logica. Un filo invisibile che li unisce senza che nessun possa intervenire per spezzarlo. Due anime che non conoscono altro modo di stare al mondo se non di perdersi per poi ritrovarsi.
A.L. Jackson nelle sue storie, descrive sempre un amore unico, storie piene di sentimenti e di significati profondi, di emozioni e di feroci battiti del cuore.
Le tematiche affrontate in tutti i suoi libri possono a volte sconvolgere, ma lei riesce a descriverle sempre con una dolcezza cruda che fa amare ogni suo scritto. Leggendo i suoi libri ti ritrovi quasi sempre a versare lacrime, ma la sofferenza che accompagna la lettura viene ogni volta premiata dalla fine che ti appaga.
Il mio ragazzo spezzato.
Il mio spirito volteggiò e si dimenò.
In un profluvio di intenso e travolgente desiderio.
Sapevo che aveva bisogno di me tanto disperatamente quanto io avevo bisogno di lui.
Sapete ormai da anni che oddio fare spoiler, e non lo farò nemmeno stavolta. Questo è un libro da gustare, piano, lentamente, parola dopo parola, pagina dopo pagina. Bisogna quasi camminare in punta di piedi attraverso le sue pagine e arrivare sino alla fine trattenendo il respiro, come in una sorta di apnea. Ci si ritrova in decine di stati d’animo, che ti colpiscono e ti affondano, ti rialzano e ti emozionano.
Questo libro mostra come due persone siano in grado di superare il dolore che hanno causato l'un l'altro pur di ottenere quel tanto agognato lieto fine che entrambi meritano.
Vi assicuro che Aspettami di A.L. Jackson vi riempirà il cuore di gioia e amore e avrete per tutto il tempo il cuore a mille. Ci sono elementi in questa storia che lo rende completamente commovente e unico. Quindi non posso fare altro che consigliarlo. Perché anche stavolta A.L. Jackson vi distruggerà, ma vi porterà via il cuore.
Due esistenze che un tempo erano state così vuote.
Due esistenze che adesso erano traboccanti di vita.
By Lidia
Posta un commento