SOCIAL MEDIA

venerdì 2 novembre 2018

Presentazione "Cuore Ribelle" di Lucy Maud Montgomery

Ciao Rumors. Vi presentiamo Cuore Ribelle di Lucy Maud Montgomery.
Se vi rimasse un solo anno di vita, come lo spendereste? Questa è la domanda cui dovrà rispondere Valancy Stirling, la coraggiosa e romantica protagonista nata dalla meravigliosa penna di Lucy Maud Montgomery, l’acclamata autrice di Anna dai capelli rossi. In uscita il 26 novembre 2018 in esclusiva per tre mesi per Amazon Kindle Unlimited e disponibile in cartaceo in tutti gli store online.

Titolo: The Blue Castle – Cuore Ribelle
Autrice: Lucy Maud Montgomery
Editore: Cigno nero
Genere: Narrativa Rosa
Prezzo: 3.99 in versione Ebook (disponibile anche in cartaceo a 9.99)
Data di uscita: 26 Novembre 2018

Se ti rimanesse un solo anno di vita, come lo spenderesti?
Canada, 1926.
A ventinove anni, il destino di Valancy Stirling sembra già segnato: considerata ormai una zitella senza speranza, vessata dalla sua ingombrante e numerosa famiglia che non fa altro che rimarcare la differenza tra lei e la bella e ricca cugina Olive, Valancy è convinta che non troverà mai la felicità. Tutto cambia quando, a seguito di un controllo medico, Valancy scopre di essere molto malata: le resta un solo anno da vivere, e non ha nessuna intenzione di sprecarlo cercando di compiacere i suoi famigliari che la disprezzano. Decide così di cambiare vita e abbandonare la casa di sua madre per trasferirsi da Cissy, una vecchia compagna di scuola che abita in un sobborgo malfamato. È lì che Valancy conosce Barney Snaith, un uomo enigmatico e affascinante, su cui circolano molti pettegolezzi. Barney vive da solo su un’isola in mezzo al lago, ha un passato misterioso e c’è una stanza nella sua casa dove nessuno è mai entrato. E Valancy non può fare a meno di sentirsi follemente attratta da lui.

Ambientato nello splendido scenario canadese, tra boschi lussureggianti e laghi misteriosi e profondi, The Blue Castle – Cuore Ribelle è una storia d’amore, amicizia e riscatto. Con raffinatezza e delicata ironia, l’autrice di Anna dai capelli rossi, Lucy Maud Montgomery, narra le vicende della coraggiosa e ribelle Valancy, una ragazza come tante, vittima delle contraddizioni e dell’ipocrisia del suo tempo, in un romanzo emozionante e ricco di colpi di scena.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...