Pages

lunedì 5 novembre 2018

Review Party "Sweet. Una dolce Ricompensa" di J. Daniels

Ciao Rumors. Oggi Denise ci parla del secondo capitolo della Sweet series intitolata Sweet. Una dolce Ricompensa di J. Daniels
Titolo: Sweet. Una dolce Ricompensa
Serie: Sweet series 2
Autrice: J. Daniels
Editore: Always Publishing
Collana Always Romance
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 13,90 € ed. cartacea - 4,99 € ed. digitale

Dylan Sparks e Reese Carroll sono lieti di invitarvi al loro matrimonio…

Una pasticciera sfacciata e irriverente, un commercialista mortalmente affascinante.

Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo.
Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta.
Tra madri invadenti e preparativi dell’ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia. Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno.


IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

 LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI


«Ma quando ti guardo, non riesco a pensare ad altro. Matrimonio. Bambini. Tutto. Voglio tutto questo , con te. E non voglio aspettare».


Chi di noi non vorrebbe un uomo così? Un uomo pronto a mettere il mondo ai tuoi piedi, se poi è pure bello da mozzare il fiato come possiamo farcelo scappare?
Ogni donna si merita un Reese nella vita, perché ogni donna merita di essere amata e venerata ogni giorno durante la propria vita.
Avevamo lasciato il primo volume della serie con i nostri protagonisti pronti per volare a nozze, e finalmente è giunto il momento.
Ma come si fa quando invece di rilassarti per il giorno che verrà la gente attorno a te non fa altro che stressarti con inutili particolari? È così che ci inoltriamo di nuovo nelle vite di Dylan e Reese, con dei simpatici battibecchi che riguardano degli stupidi tovaglioli.
Ma non è la priorità per Dylan, no a lei importa solo di una cosa: coronare il suo sogno con il suo amato e realizzare la famiglia che entrambi sognano.
Amore è la parola principale che racchiude questo romanzo perché traspare in ogni singola cosa, l'amore quello che ti frantuma le ossa e ti riempie il cuore, l'amore quello vero, quello che è per sempre.
È stato bellissimo tornare a leggere di loro due, due protagonisti che ti conquistano con la loro simpatia e che ti tengono compagnia.


La frizzantezza del romanzo fa in modo che scorra veloce e che il lettore si ritrovi a leggerlo tutto d'un fiato.
Il mio protagonista preferito in assoluto è lui: Reese, perché con il suo amore sconfinato verso Dylan mi ha conquistata il cuore, d'altronde io sono una romanticona e quando leggo certe cose, beh… il cuore mi si scioglie proprio come un cioccolatino al sole.

«Sei bella anche quando piangi a dirotto».

Visto? Come si può rimanere inermi davanti ad un uomo che ti culla con parole d'amore così, non si può.
Per me questo romanzo è stata una dolcissima sorpresa, dolce come la glassa di una torta, mi sono ritrovata a commuovermi davanti a un uomo che ama totalmente e sconfinatamente la sua donna, lo so, posso sembrare ripetitiva ma tutte noi lo meritiamo.
Questo romanzo lo consiglio a tutte le donne che hanno voglia di passare del tempo davanti ad un romanzo divertente e dolcissimo, un romanzo che tiene incollati alle pagine e che scorre in modo veloce, sembra quasi di vivere dentro una commedia americana di quelle che si vedono alla tv, quindi che cosa aspettate se non tirare fuori i pop corn e gustarvelo fino all'ultima pagina?
Non vi resta che farvi travolgere in questo tunnel di amore e tante tante risate.

Denise


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.