Pages

venerdì 18 gennaio 2019

Cover Reveal "The Justice" di Daria Torresan & Brunilda Begaj


Ciao Rumors. Oggi per la Cover Reveal, vi mostriamo la cover e sinossi di The Justice la trilogia completa delle autrici Daria Torresan & Brunilda Begaj.

Titolo: The Justice (trilogia completa)
Autore: Daria Torresan & Brunilda Begaj
Editore: Self publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: € 3,99 In occasione dell'uscita la trilogia sarà in offerta dal 18 al 20 a € 1,99

Se cercate una storia diversa dal solito, questa è ciò che fa per voi.

Tutti hanno dei segreti. Qualcuno li custodisce, qualcuno li teme.
Quelli che portarono Hope Mitchell a fuggire dalla sua Tropea, insieme a nonno Abe e all’amico Alek quando era solo una bambina, si chiamano mafia. Ma una nuova identità e un oceano non bastano a salvarti se alle spalle ti insegue un passato che ha sete di vendetta, che ti accerchia lentamente e attacca quando meno te l’aspetti.
Hope non può fidarsi di nessuno, eppure ha bisogno di farlo, ha bisogno di un’amica come Sheryl, di un benefattore come Mr Crawford, dei clienti dell’officina in cui lavora, degli amici contro cui gareggia clandestinamente alla guida di auto potenti. Perché la solitudine uccide più della paura. E vorrebbe fidarsi soprattutto quando il destino mette sulla sua strada Rhys Moore. Affascinante, sicuro di sé, determinato a prendersi ciò che vuole. Lei.
Qualcuno tradirà, qualcuno si unirà a quel passato che le dà la caccia. Ma chi?
E qual è la verità celata?
È ciò che vuole scoprire Alek, poliziotto onesto e coraggioso, il fratello che Hope non ha mai avuto. Per lui, lei è la sua famiglia. Chi colpisce lei, colpisce lui. Alek non è un uomo che dimentica facilmente i torti subiti e non perdona chi si schiera dalla parte sbagliata. Nemmeno se si tratta della donna che segretamente ama da sempre. Lunghi capelli biondi e due occhi colore del mare. Lei è una di loro. Una libellula. Un membro della Dragonfly. E loro sono il passato da cui lui e Hope fuggono da tutta la vita.
Alek la provoca, la ferisce, sfoga su di lei la rabbia che fatica a controllare.
E se quella ragazza nascondesse una terribile verità che darebbe tutta un’altra prospettiva alla situazione?
Quando a minacciare la città arrivano anche i Pellegrini guidati dal sanguinario Santo, Alek non è più solo. Cloe, la collega dallo sguardo triste e Jordi, il nuovo capo del dipartimento, bello, audace e tenebroso, si uniscono alla sua lotta, ma la collaborazione viene compromessa dalla potente attrazione che rende difficile lavorare fianco a fianco e resistere alle tentazioni.
Tutti hanno lo stesso obiettivo: catturare il Santo e smembrare la Dragonfly, ma le motivazioni, quelle no. Qualcuno chiede giustizia, qualcuno, invece, vuole vendetta.

E si sa che una madre alla quale viene strappata una figlia con un futuro ancora tutto da vivere è molto più agguerrita. È disposta a tutto. Anche a morire. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.