Ciao Rumors. Esce il 4 febbraio, grazie a Salani Editore, Bianco letale il quarto romanzo giallo della saga scritta da J. K. Rowling, sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith
Titolo: Bianco letale
Autore: Robert Galbraith (J. K. Rowling)
Editore: Salani Editore
Amazon
Quando il giovane Billy, in preda a una grande agitazione, irrompe nella sua agenzia investigativa per denunciare un crimine a cui crede di aver assistito da piccolo, Cormoran Strike rimane profondamente turbato. Anche se Billy ha problemi mentali e fatica a ricordare i particolari concreti, in lui e nel suo racconto c’è qualcosa di sincero. Ma prima che Strike possa interrogarlo più a fondo, Billy si spaventa e fugge via. Cercando di scoprire la verità sulla storia di Billy, Strike e Robin Ellacott – una volta sua assistente, ora sua socia – seguono una pista tortuosa, che si dipana dai sobborghi di Londra alle stanze più recondite e segrete del Parlamento, fino a una suggestiva ma inquietante tenuta di campagna.
E se l’indagine si fa sempre più labirintica, la vita di Strike è tutt’altro che semplice: la sua rinnovata fama di investigatore privato gli impedisce di agire nell’ombra come un tempo e il suo rapporto con Robin è più teso che mai. Lei è senza dubbio indispensabile nel lavoro dell’agenzia, ma la loro relazione personale è piena di sottintesi e non detti…
Finora il romanzo più epico di Robert Galbraith, Bianco letale è un nuovo capitolo dell’appassionante storia di Cormoran Strike e Robin Ellacott, ancora insieme in un thriller mozzafiato.
LA SERIE
Bianco letale è il quarto libro dell’acclamata serie che ha per protagonisti Cormoran Strike e la giovane e determinata Robin Ellacott (primi tre: Il richiamo del cuculo, Il baco da seta, La via del male).
LA STAMPA
«Strike e Robin sono semplicemente magnetici». Michiko Kakutani, New York Times
«Avvincente. Un passo avanti per la serie». New York Times Book Review
«L’epilogo è violento, inaspettato, soddisfacente». The Times
«Una presa sicura su una trama ingegnosa». The Guardian
«Appassionante ed emozionante come sempre». The Telegraph
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.