Pages

martedì 29 gennaio 2019

Presentazione "Tra le braccia del marine" di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Ciao Rumors. Esce il 31 gennaio, grazie a Quixote Edizioni, il secondo capitolo della serie Destini Intrecciati delle autrici Silvia Carbone e Michela MarrucciTra le braccia del marine.
Titolo: Tra le braccia del marine
Serie: Destini Intrecciati #2
Autrici: Silvia Carbone e Michela Marrucci
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Erotico
Prezzo: 3,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
In uscita 31 gennaio 2019

Entrare nel team di Medici Senza Frontiere comporta sacrificio e turni massacranti, Lizzy lo sa bene, ma è quello il suo obbiettivo. A supportarla resta l'inseparabile amica, Joe, che ormai fa coppia fissa con il suo capitano, Cal. A distrarre Lizzy dagli estenuanti turni in ospedale è la presenza irritante ma irresistibile del Capitano Colin Davis, squadrone Eagles, in forza alla base operativa Miramar di San Diego. Tra i due la passione è irrefrenabile, ma ci vuole coraggio per amare. La partenza di Colin per una missione in Colombia porterà Lizzy a far chiarezza nei suoi sentimenti. Lui è fuoco, lei passione. E l’attrazione diventerà fatale.
Biografia
Silvia Carbone nasce a Torino dove vive con il marito Leandro e i figli, Alessia e Thomas, tre gatti di nome Toffee, Matisse e Sax, e un chihuahua di nome Asa. È un'appassionata di musica e ha studiato pianoforte fin dall'età di sette anni. Ha frequentato il conservatorio e si è diplomata all'Istituto Giuridico Economico Aziendale. È una lettrice compulsiva di romanzi rosa e storici.
Michela Marrucci è nata a Cecina, in provincia di Livorno, dove continua a vivere insieme al marito Francesco e alle due figlie, Giulia e Matilde, e a una gattina nera di nome Zara. Diplomata all'Istituto Tecnico Commerciale, lavora part-time come impiegata in un'azienda. La lettura è da sempre una sua passione e non si separa mai dal suo Kindle. Ama leggere romanzi contemporanei, sia rosa che erotici, e non disdegna i fantasy con protagonisti i vampiri.
www.quixoteedizioni.it
https://www.facebook.com/quixoteedizioni/
https://www.instagram.com/quixoteedizioni/
https://twitter.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.