SOCIAL MEDIA

martedì 5 febbraio 2019

Recensione "Ex" di Emma Chase

Ciao Rumors. Oggi vi parlerò dell'attesissimo Ex di Emma Chase, in uscita oggi 05 febbraio.  Finalmete conoscerete il bellissimo e affascinante coach Garrett Daniels
Titolo: Ex
Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: € 5,99
In uscita il: 05/02/2019
 Amazon

Garrett Daniels ha una vita perfetta e nemmeno una preoccupazione. Era il quarterback della squadra del liceo e ora è diventato l’insegnante più desiderato in città, ottenendo il posto di coach della squadra di football. Ha gli amici giusti, la casa giusta e l’amico più adorabile che si possa desiderare: Snoopy, il suo dolcissimo cucciolo bianco. Callie Carpenter è tornata in città. Ha abbandonato all’improvviso la sua vita dall’altra parte del Paese perché a casa hanno bisogno di lei. E così, Callie torna nel suo vecchio liceo per una supplenza. Chi avrebbe mai detto che si sarebbe ritrovata – di nuovo – in mezzo a litigi, ormoni impazziti, pettegolezzi incessanti e scenate a bizzeffe? Il ritorno di Callie, infatti, non è passato inosservato nel corpo insegnanti, e quando Garrett si offre di darle qualche dritta per ambientarsi meglio è chiaro che i guai non tarderanno ad arrivare. Proprio come ai vecchi tempi. Perché nonostante il loro ruolo gli imponga di rimanere solo amici… tornati insieme a scuola potrebbero ricevere una bella lezione dall’amore.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO


LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

Ciao Rumors, Emma Chase è tornata e torna alla grande!
Non so nemmeno come iniziare a descrivere tutti i modi in cui ho amato questo libro! Ho riso, ho pianto, ho sospirato, ho amato, ho odiato, ho riso ancora e ancora...
Romantico. Dolce. Sensuale. 
Le solite bellissime storie che scrive la Chase.
Beh, ormai lo sapete. Io AMO questa donna! Ma che lo dico a fare? Lei per me è come Re Mida, tutto quello che tocca diventa oro, e questo romanzo è più che oro!

I miei occhi lo riconoscono, e il mio cuore, che accelera a mano a mano che si avvicina, pare avergli organizzato una festa di benvenuto proprio nel mio petto.

Callie Carpenter sta tornando a casa causa incidente dei propri genitori. Trova un lavoro temporaneo nella sua scuola superiore nel dipartimento di teatro.
Garrett Daniels, l'affascinate Garrett, è il coach della squadra di football.
Fino qui sembrerebbe nulla di strano, se non fosse che Garrett non è nient'altro che l'ex fidanzato di Callie nonché il suo primo amore.
Anni prima, erano stati la bellissima coppia del liceo, lui era il quarterback e lei era la regina del teatro. Ma purtroppo la loro relazione non sopravvisse alla distanza quando lei andò al collage, e il loro rapporto ne soffrì a causa di ciò, ma nonostante questo, fu una rottura amichevole. 
Callie è rimasta comunque l'unica ragazza che Garrett abbia mai amato e da quando le loro strade si sono divise, non ha avuto relazioni fisse, e quando la rivede a scuola, nel suo cuore arriva un colpo da Ko.
È bellissima, anche più bella dell’ultima volta che l’ho vista… e della prima, se per questo. Il primo amore non si scorda mai. Si dice così, no? Callie è stata la prima e per molto tempo ho creduto che sarebbe stata anche l’ultima.

Lui cerca di essere l'amico di una volta e quando la ragazza ha bisogno di un piccolo aiuto, Garrett si offre per aiutarla. Tutto sembra come nel passato, ma questo strano rapporto d'amicizia, sta stretto e ora che è tornata, lui non può starle lontano. Callie non sembra insensibile a certe "avance".
Si sa, c'è sempre qualcosa di immensamente attraente e accattivante nei confronti di un ragazzo arrogante con la reputazione di un intenditore di donne...
La loro incredibile chimica e la loro connessione favolosa che non è mai morta anche dopo tutti anni, e nonostante il loro ruolo gli imponga di rimanere solo amici, tra di loro scoppia di nuovo la passione di una volta.
Non vi voglio raccontare di più. Voglio che prendiate questo libro e lo leggiate, perchè è uno spettacolo! Sono di parte? Sì, ma sono sicura che non vi deluderà.

Esco dalla macchina prima ancora di entrare nel parcheggio di casa dei genitori di Callie. Attraverso di corsa il giardino, spingo la zanzariera e busso alla porta. E non mi fermo finché non si apre.
E all’improvviso è lì. In piedi all’ingresso, bionda e stupenda come sempre, circondata da un profumo di rose e vaniglia. È l’odore della mia gioventù, dell’amore. Il suo sorriso è dolce e una scintilla di stupore accende quegli occhi verdi. Gli stessi dentro cui vorrei perdermi ancora.
«Garrett… Stavo proprio…».
Questa volta, non esito. Non aspetto.
Mi avvicino, la stringo tra le mie braccia e la bacio con tutto me stesso, tutto quello che sono ora e quello che sono stato.

LEI E' LA REGINA DEL POV maschile! Questo libro non ha fatto eccezione! Un romanzo sulla seconda opportunità che ha catturato completamente il mio cuore. Sono stata innamorata dall'inizio fino alla fine e mi sono divertita in ogni momento di questa storia meravigliosamente divertente e semplicemente romantica.
Non è difficile immergersi in un'emozionante romanzo quando adori lo stile di un'autrice. Emma Chase mi fa amare tutti i suoi protagonisti e lo fa con la semplicità e l'ironia che la distingue da tutte le altre autrici. Un romanzo sexy e divertente ma in grado di trasmettere emozioni intense. Ti fa ridere, sospirare, piangere e gioire. La vostra temperatura interna aumenterà di numerosi gradi appena conoscerete Garrett.
Ho amato questo libro, è semplicemente incredibile. Ogni volta che leggo un libro di Emma Chase è un'esperienza deliziosa dalla prima pagina fino alla fine. Ha un modo di combinare umorismo, romanticismo e problemi di vita senza distogliere l'interesse nella lettura. I suoi personaggi prendono vita e entrano prepotenti nei cuori dei lettori.
I tre epiloghi, beh, solo lei poteva fare una cosa simile.
Consigliatissimo!

By Lidia
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...