SOCIAL MEDIA

lunedì 10 giugno 2019

Recensione "Il tormento del marine" di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Ciao Rumors. Luisa, sempre grazie a Quixote Edizioni, ci parla del terzo capitolo della serie Destini Intrecciati delle autrici Silvia Carbone e Michela Marrucci intitolato Il tormento del marine
Titolo: Il tormento del marine
Serie: Destini Intrecciati #3
Autrici: Silvia Carbone e Michela Marrucci
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Erotico
Prezzo: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

Ashton Davis, Marine di terra dell'Esercito americano, non si è ancora rassegnato alla morte della moglie e non riesce a dimenticarla. L'amore che non può più donarle lo rende ancora più deciso a fare di tutto per assicurare il meglio al figlio Chris e per regalare un po' di pace a sua sorella Breanna, reduce da mesi di prigionia nella foresta colombiana. Il fatto di essere stato relegato in un ufficio alla base di Miramar, San Diego, dopo un infortunio durante un attacco in Afghanistan, lo rende ancora più intrattabile. Ma quando Izar, lunghi capelli corvini e carnagione olivastra, bussa alla porta di casa Davis per candidarsi come babysitter di Chris, l'equilibrio che Ash credeva di aver raggiunto va in frantumi. Izar e Ash dovranno fare i conti con la prorompente attrazione fisica che c'è tra loro e lottare insieme per proteggere la vita dei loro cari.


IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

 LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

Eccomi qua di nuovo a parlare dei nostri marines. Ho adorato Cal in UN MARINE PER SEMPRE, mi sono invaghita di Colin in TRA LE BRACCIA DI UN MARINE, Ash mi ha sedotta in IL TORMENTO DEL MARINE.

Ognuno è stato in grado di regalarmi emozioni e di sognare tra le distese di spiaggia, nei cieli infiniti e nelle lunghe sere attorniati dai loro pensieri, i loro dubbi, il loro amore per la propria donna.
Le autrici hanno saputo attirarmi senza far nulla, elargendo solo ciò che sanno fare meglio, scrivere e regalarci storie che non sono solo fantasia ma possono essere anche reali, magari con situazioni differenti.
Dico questo perché non è insolito trovarsi a vivere una vita fatta di dolore a cui non si riesce a venirne fuori e si fa di tutto per non dover soffrire ancora, anche tenere tutti a distanza o a non aprire il proprio cuore.
Però pur lottando si sa e, nella vita reale succede, forse non sempre, ma succede, al dolore se si dà la possibilità può essere trasformato in amore, un amore diverso da quello a cui il destino ha chiuso le porte in modo drastico ma che è capace di capovolgere tutto e rimettere il disordine, la disperazione in un’altra ottica.

Quello che accomuna tra i protagonisti è quella voglia feroce di riemergere nonostante tutto, i protagonisti sia maschili che femminili hanno questa cosa che li lega, sono fragili ma pure forti, hanno sofferto ma reagiscono, vogliono l’amore e lo cercano, lo anelano.

«Tu mi fai sentire nudo in un modo che trascende la nudità del corpo. Tu arrivi fin dentro la mia anima in un modo che mi spaventa, ma voglio andare oltre la paura d’amare. Voglio il mio per sempre, e lo voglio con te.»


Stavolta sono soddisfatta di questa lettura come mi era già capitato con Cal e Joe, non so cosa mi è mancato in Colin e Lizzy, ma con Izar e Ash ho ritrovato quel legame che avevo perso.
Ora però sono sotto pressione e in agitazione totale, ho la sensazione che Afsling sarà colui del quale mi innamorerò perdutamente.
Quindi forza ragazze, non fateci attendere per molto e dateci quanto prima il Navy Seal.
Buona lettura e alla prossima per me 4 stelle.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...