Pages

martedì 30 aprile 2019

Rubrica Self "Un'ultima volta" di Eileen Ross

Ciao Rumors. Oggi, per la Rubrica Self, Federica ci parla del nuovo romanzo di Eileen Ross intitolato Un'ultima volta
Titolo: Un'ultima volta
Autore: Eileen Ross
Editore: Self Publishing
Genere: Erotic Romance
Prezzo: €2,99
Amazon

Un uomo senza alcuna regola. Lui è il pericolo, il sesso sudato, proibito. Kylee una ragazza disciplinata e semplice, alla quale è stata rubata la gioventù, dovendo crescere in fretta.
Kade Damon decide di recarsi nell’agenzia per modelle dell’amica Annette e scegliere alcune ragazze per far di loro ciò che desidera per un mese soltanto. Perché Kade non da mai una seconda possibilità.
Dovranno subire le sue perversioni e fare i conti con le loro paure nascoste, cercando di non mescolare i sentimenti all’immoralità.
Sensualità, eros e piacere estremo, si mescoleranno in questo romanzo dove, ognuno, deve cercare di non rimanere coinvolto. A volte, però, la vittima scelta, può diventare il carnefice.



IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Eileen, dove si incontrano i due protagonisti: Kade e Kylee.

Kylee, giovane donna con una carriera da modella in discesa, ha dovuto affrontare la vita e tutte le prove che le si sono presentate in questa giovane età. Prima la morte della madre e della sorella in un incidente, poi la malattia prematura e difficile del padre, tutto questo l'ha costretta a crescere in fretta. È una donna distrutta ma forte e che combatte contro le avversità a testa alta e con una tenacia ammirevole.
Kade, il Signore, l'unico a cui non si può mai dire di no, la bellezza fatta a persona, l’erede di un futuro impero glorioso. L’uomo che è diventato lo si deve alla difficile infanzia che ha dovuto subire. La madre lo picchiava, perché era l'unico metodo che conosceva per far crescere un figlio forte e degno dell’impero da ereditare, ed il padre assente che ha sempre giustificato la moglie. Con queste premesse è diventato una persona fredda e distaccata, non volendosi legare con nessuno visto che era già stato incastrato da Monique. Lei, madre di suo figlio Timmy, unico amore nella vita di Kade, lo ha voluto soltanto per i soldi e per la posizione nella società. Infatti quando Kade si decide a lasciarla, i protagonisti vivranno un momento tormentato e profondo.
L’incontro tra i due protagonisti avviene per un piacere di lui e per una necessità di lei, Kade vuole tre amanti tutte per lui nella sua villa per un mese, tre donne pronte a dare e farsi dare piacere assoluto. Kylee viene scelta, ma fin da subito ha questa forte attrazione e paura per questo gioco perverso.

Il destino è metodico, è un abile giocatore e muove le pedine dosando a suo piacimento felicità o inesorabile dolore.

Fin dall’inizio del libro il rapporto tra Kade e Kylee è speciale. Kylee cercherà in tutti i modi di non cambiare il suo essere, anche se l'esperienza la fa andare contro i suoi principi, e proverà a cambiare Kade. I 30 giorni non ci saranno, ma il gioco avrà fine molto presto e Kade continuerà a porsi delle domande, finché non scoprirà quale potrebbe davvero essere la sua felicità e se davvero oltre a suo figlio è in grado di amare qualcuno. E come si dice.. l'amore cambia e vince su tutto.

In quel momento si rese conto del sentimento che lo legava a lei: l’amore, quella parola a lui finora sconosciuta, quel sentimento fortemente radicato in lui, la sconvolgente paura di perderla.
Gli occhi raggianti e colmi di tenerezza di Kade la avvolsero in tutto il calore del suo amore. E Kylee gli sorrise dolcemente sfregando il naso sul pancino di Timmy che le strinse i capelli tra le piccole dita.
Perché la vita è un dono meraviglioso, il regalo più prezioso che si possa ricevere e bisogna farne un grande tesoro, vivendola appieno, amando e donando sé stessi, esistendo come se ogni giorno fosse l’ultimo.

Questo nuovo libro dell’autrice è da considerarsi notevole e mai scontato,  visto anche la trasformazione interiore dei protagonisti. Tutto è ben dettagliato e crea una suspense nel lettore, le scene di sesso non risultano mai volgari e si fondono con la dolcezza dei due protagonisti.
Ottimo libro e consigliato, un' autrice straordinaria e coinvolgente nella scrittura, sempre una certezza con i suoi romanzi bestseller.

Federica

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.