Pages

mercoledì 19 giugno 2019

Recensione "Sex not love" Vi Keeland

Ciao Rumors, oggi Denise ci parlerà di Sex not Love il nuovo romanzo dalla penna di Vi Keeland uscito grazie a Sperling&Kupfer.

Titolo: Sex not love
Autore: Vi Keeland
Genere: Contemporary Romance
Editore: Sperling & Kupfer
Link d'acquisto: Amazon

Hunter e Natalia si incontrano al matrimonio di amici comuni. Tra un lancio del bouquet, un brindisi e un ballo, l'attrazione è immediata. Dopo una serata divertente e un paio di baci mozzafiato, i due si salutano: Natalia torna a New York, mentre Hunter rimane in California. Di lei, gli resta tra le mani un numero di telefono... sbagliato. Quasi un anno dopo, i due si rincontrano in occasione della nascita della prima figlia dei loro amici e la chimica tra loro è immutata. Questa volta, però, Natalia, ancora determinata a tenere le distanze, rispedisce Hunter a casa con il numero di telefono... della madre, non immaginando neanche lontanamente che lui possa volare fino a New York e presentarsi a casa dei suoi per la cena di famiglia della domenica. Così, quando il lavoro di Hunter lo porta nella Grande Mela per alcune settimane, perché non lasciarsi finalmente travolgere dalla passione? In fondo è solo sesso, non amore. Almeno per ora...

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO


LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI



Rumors, con qualche giorno di ritardo sono qui per parlarvi del bellissimo romanzo uscito dalla penna di Vi Keeland: Sex not love targato Sperling e Kupfer.
Chi conosce la Keeland ormai sa che le sue storie sono carterizzate da quattro elementi essenziali - secondo me- per un romanzo
- Ironia
- Passione
- Amore
- Dramma
Quattro ingredienti che se mescolati insieme creano un mix esplosivo, aggiungeteci poi l'inconfondibile tocco di Vi ed il risultato risulterà sbalorditivo.
Hunter e Natalia si conoscono al matrimonio di amici comuni : Anna e Derek, due personaggi che seppur secondari sono molto presenti e importanti per la storia poiché faranno da cornice al romanzo.
Hunter è il classico ragazzo capace di "bagnarti le mutandine" solo con uno sguardo e una parola, il suo carisma è qualcosa di unico e anche la sua bellezza, caratteristiche dalle quali Natalia non è riuscita a rimanerne inerme, ma l'ultima cosa di cui ha bisogno in questo momento è una distrazione. La sua situazione non è delle più felici e ha molti conti ancora da fare dentro le mura di casa.
Nat prende il bouquet dopo il lancio, Hunter invece la giarrettiera, classico cliché direte voi? Ebbene così non è.

«Lo sei eccome.» Eh? Vista la mia espressione confusa, Hunter si spiegò meglio. «Sei messa bene davanti quanto lo sei dietro. Hai ragione. Chiunque sia l’uomo con cui hai intenzione di andare a letto, è dannatamente fortunato.»


Il nostro bel maschio alfa è rimasto fulminato dopo la vista di Nat e vuole riuscire a conquistarla a tutti i costi, le chiede solo una cosa: il suo numero di telefono, che la nostra protagonista darà a lui, si, ma sbagliato!
Un anno dopo si reincontrano per la nascita della loro figlioccia e le scintille della volta precedente sono pronte a scoppiettare ancora, per quanto sia difficile desistere, la nostra bellissima protagonista ci mette tutta se stessa, ma non aveva fatto i conti con il fatto che il lavoro di Hunter lo spinge ad allontanarsi e trasferisi ed Indovinate dove? Proprio nella città di Nat!
Ed è allora che decide di lasciarsi andare, tanto alla fine è solo sesso, non amore, giusto?

«se ti dicessi che voglio fare sesso? Non faresti sesso con me?» Hunter rifletté sulla mia domanda, cosa che trovai alquanto divertente. «Ciò che intendevo era che non avevo intenzione di provarci con te stasera. Ma se tu ci provi con me, sei fottuta, in tutti i sensi.»

Credetemi può sembrare che io abbia scritto abbastanza riguardo la trama ma così non è, quello che vi ho detto io è solo la briciola di una grande torta, una torta che io vi consiglio di gustare ad occhi chiusi senza nessuno spoiler poiché ambedue i protagonisti hanno alle spalle un passato non indifferente, un passato che nonostante tutto continua ad essere presente anche ora.
Solo la forza dell'amore riuscirà alla fine a guarire i loro cuori feriti. Come? Non sta di certo a me dirvelo!
Anche questa volta la nostra cara Vi Keeland è riuscita a fare breccia nel mio cuore romantico, lo ha fatto battere, poi lo ha spezzato per poi ricomporlo di nuovo, ed io non posso fare altro che consigliarvi questa bellissima, strabiliante, sensuale e divertentissima storia d'amore.
Per noi è assolutamente Rumorosissima e per voi?

Denise.

"«Ti amo, Natalia Delucia. Mi hai mostrato cosa significa vivere, il mio cuore sarà per sempre tuo.» Le sue labbra calarono sulle mie prima che potessi ricambiare quelle parole. Ma lui sapeva. Sapeva. Un tempo pensavo che Hunter Delucia mi avesse rubato un pezzo di cuore. Mi sbagliavo. Perché , alla fine, anche il cuore smette di battere. Quell’uomo mi aveva rubato un pezzo di anima: perché l’anima vive per sempre , e così farà il mio amore per questo bellissimo uomo."



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.