Titolo: BYE BYE, GIRL: 10 cose che so di te
Serie: Manhattan GIRLS /autoconclusivo
Autore: Raffaella V. Poggi
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult – Erotic romance – Suspense
Prezzo carteceo: € 12,00 Prezzo ebook: € 0,99
«Rapina finisce in tragedia: ladri uccidono i proprietari del Seven Sips per rubare l’incasso.»
Quello che sembra uno dei tanti titoli di cronaca è per New Rochelle, cittadina tranquilla a mezzora da New York, una notizia sconvolgente: sono morti Will e Anija Malloy, due imprenditori rispettati e amati, ma soprattutto i genitori di ben otto figli.
Tocca a Rachel, la sorella maggiore, occuparsi dei più piccoli, rinunciando allo studio, alla carriera, a ogni cosa…
Ma come fare a tenere unita la famiglia, non perdere il ristorante e la custodia dei fratelli quando a mettersi di mezzo c’è il procuratore generale in persona?
Rachel non può permettersi di mollare: è disposta a tutto, proprio a tutto, pur di tenere con sé i bambini, tuttavia i guai per lei sono appena cominciati perché… Nick è tornato.
IL LIBRO CI È STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Questo nuovo libro di Raffaella che molte fan aspettavano, è un contemporaneo con ambientazione americana che mixa new adult, erotismo e suspense.
Rachel ha un portamento da regina in quanto bellissima ed educata come la famiglia le ha insegnato, ma il suo vero carattere lo conosce soltanto lei e poche altre persone, infatti il peso delle responsabilità e la tenacia la portano ad essere dapprima una ragazza e poi una donna forte.
Nick, il suo fratellastro, ha sempre cercato di renderle la vita difficile in quanto fin dal primo istante quando lei era soltanto poco più di una bambina, ne è stato subito affascinato.
Per Rachel l’adolescenza con i coetanei è sempre stata molto difficile a causa di Nick, che essendo geloso le ha fatto terra bruciata intorno.
Tanti intrecci importanti nella loro vita sono successi ed anche in quella della loro nuova famiglia allargata, che ha dovuto allontanarli contro il loro volere ed alla loro insaputa.
A seguito della morte dei genitori, il destino li fa rincontrare in quanto Nick torna a casa nel paese d’origine per stare vicino ai fratelli di sangue e non. Questo porta ad un succedere di eventi e di colpi di scena ed una crescita del loro rapporto.
Il tempo scorre e tutto procede, le ferite del passato pian piano vengono curate e la verità viene a galla fin nel più profondo per dare spazio alla sincerità.
Il romanzo continua con un susseguirsi di emozioni, per arrivare ad un finale appassionante.
“Nick, ti odio” mormora, vinta.
“Oh, lo so, ma adesso baciami!” ordino e percepisco la sua risposta, le labbra che baciano le mie: è una vittoria questa, la sento. La vivo, la respiro. Sono ancora dentro di lei, mi sciolgo piano, la guardo: ora che l’ho presa non la mollo, non le lascio il viso, che resta prigioniero delle mie mani, sbarre di carne e sangue che la legano a me.
Un bacio fatto di attimi, minuti che scorrono lenti, forse ore…
Riprendo tutto il mio vigore, la invado, la pervado, e alla fine arriva anche l’orgasmo, dolce… Il più dolce che potessi sperare, il più dolce di tutti.
Raffaella V. Poggi, anche conosciuta come autrice di romance storici con lo pseudonimo Velonero, vive in Liguria, in un appartamento sui tetti davanti al mare, con il marito, due figlie, cinque computer e due gatte part-time della vicina.
Che siano contemporanee o storiche, le sue storie hanno tutte in comune il lieto fine e la componente erotica. Per lei, la scena erotica non è fine a sé stessa, è il modo per creare il legame fra i personaggi, spiega i protagonisti e le loro scelte. Il legame amoroso in una coppia avviene inevitabilmente attraverso l'eros.
Questo nuovo libro dell’autrice crea una congiuntura tra tutti questi aspetti con una crescita interiore dei protagonisti. Il romanzo chiude una trilogia personale dell’autrice (Uptown e Wedding Girl), dove vengono sviluppate queste tematiche comuni anche se in maniera diversa.
In questo romance troverete il primo amore giovanile, i problemi dell’adolescenza e la frattura dei legami, la ricostruzione degli stessi attraverso una crescita personale ed il rapporto tra genitori e figli.
Assolutamente attento, vivace e coinvolgente, fortemente consigliato per tutte le emozioni che suscita e per la competenza intensa dell’autrice.
Federica
Grazie Rumors e grazie Federica per la bella recensione.
RispondiEliminaRaffaella
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaScusate, postato due volte :)
RispondiElimina