Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo il terzo capitolo della serie Lovers, di Elisa Gentile, intitolato Escape - Blake&Lexy in uscita il 29 febbraio
Titolo: Escape - Blake&Lexy
Serie: 3 volume della serie Lovers
Autrice: Elisa Gentile
Editore: self publishing
Genere: Erotico, rosa, suspance
Prezzo: ebook 2.99 cartaceo da definire
Data di uscita: 29.2.2020 in ebook e cartaceo
Tutto diventa senza dimensione. Siamo solo io e lui, Lexy e Blake, due perfetti sconosciuti, quelli che sono finiti a letto insieme non così tanto ubriachi da non poterselo ricordare il giorno dopo, ma sufficientemente incazzati l’uno con l’altra per ricascarci.
Lexy Taylor è sempre stata troppo impegnata a impersonare la ragazza facile per sapere che boato faccia un’anima vuota; è sempre stata la seconda scelta di chiunque. È sempre stata niente, sebbene volesse tutto.
Finire in un guaio più grande di lei, all’improvviso, con una pistola puntata sotto il mento, le fa sentire il fischio nelle orecchie, il boato nell’anima, il bisogno di capire che rumore faccia una vita vissuta come non si dovrebbe fare.
E le porta davanti lui, Blake, l’uomo che dovrà proteggerla – anche a costo della propria vita.
Innamorarsi per restare. Innamorarsi per non andarsene mai più.
Quarant’anni. Un matrimonio fallito. Una grossa cicatrice a deturpargli il braccio: ecco chi è l’Agente Scelto Blake Edward. Un uomo tutto d’un pezzo. Riservato. Disperato. Spietato. Deluso. Lui è l’unica via di salvezza per Lexy, se solo lei non fosse l’àncora in grado di trascinarlo a picco.
Scappare. Perché? Perché devo.
Lui deve portarla in salvo. Isolarla. Imprigionarla.
«Non farmi sentire il casino che stiamo facendo, Lexy».
Soli, assieme all’oceano, spaventata lei, rabbioso lui. Innamorarsi è la cosa più facile da fare, quando si è vittima e salvatore, quando le notti sono interminabili e il bisogno di stringersi diventa un pensiero assillante.
Quando, lasciandosi andare, non si è consci del pericolo a cui si va incontro. Del tormento. Dell’amore disperato. Dei sentimenti incontrollati…
Mi fa ritrovare la ragione, in mezzo alla follia.
Restare, sarebbe l’inizio di una fine annunciata.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.